Sinful Colors: Sharon's Heart

Buonaserra! Dopo tanto meditare e nonostante le peripezie, finalmente riesco a scrivere i miei articoli sugli acquisti fatti a Nizza (post sul viaggio 
QUI).
Comincio proprio dal primo oggetto acquistato, uno smalto Sinful Colors! Come già vi dissi parlandovi del mio viaggio inizialmente ho fatto un giro nelle famose Galeries Lafayette e in mezzo a tutti quegli oggetti dai prezzi improponibili, gli smalti Sinful Colors brillavano di luce propria, specialmente quello che ho preso io: Sharon's Heart.




Nella mia collezione, Sharon's heart è l'unico smalto Sinful Colors! Purtroppo qui in zona non li ho ancora trovati, ma mi pare siano venduti da Coin e Smoll.
Questo smalto mi ha colpita subito per il colore, un bel rosa con riflessi dorati meravigliosi!


Una volta applicato sulle unghie devo però dire che non mi ha entusiasmato. Non che sia brutto, ma lo immaginavo più "fine". In compenso la durata è veramente notevole!!



Prezzo: variabile, a Nizza l'ho pagato 5,90 euro ma dovrebbe tranquillamente trovarsi a meno!
Quantità: 15ml
Packaging: ricorda vagamente quello degli smalti Opi con il tappo nero conico zigrinato con la marca stampata sulla punta.
Colore: rosa medio neutro con shimmer dorato
Pigmentazione: ha un'ottima coprenza! Può essere sufficiente una sola passata
Texture: la texture è ciò che ho amato meno, non tanto perché non si stenda bene, ma perché il colore risulta un po' piatto nonostante gli shimmerini.
Durata: nota di merito a questo smalto per la durata dato che è entrato nella top3 dei miei smalti più resistenti! dura su di me 5/6 giorni!
Extra info: Sinful Colors è stata acquistata da Revlon ed è cruelty free.
Blog Rating: 3,5/5

I problemi con blogger persistono, ma in qualche modo sono riuscita a risolvere la questione inserimento immagini... spero comunque che il problema svanisca del tutto il più presto possibile!!

Cosa ne pensate degli smalti Sinful Colors? e soprattutto, voi dove li acquistate?


31 commenti:

  1. Ma è stupendo! Anche io ho comprato il mio unico Sinful Colors alle Galeries Lafayette di Nizza :) ed ero indecisa tra questo che hai tu e quello che alla fine ho comprato... Ora mi pento di non averli presi tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma tu guarda!! quando sei stata a Nizza e quale hai preso? Devo venire a cercarlo sul tuo blog!

      Elimina
  2. Come mai questo brand mi sfugge? Proprio che che sono una patita per gli smalti? Devo informarmi bene su questa marca ^_^ Il colore che hai scelto sicuramente è bellissimo e per nulla scontato!

    Per i problemi che hai con il blog, bisognerebbe vedere se magari hai dei gadget o qualcos'altro che va in contrasto con la piattaforma blogger, la mia collega che fa la programmatrice me lo dice spesso di fare attenzione a quello che metto sul blog, perché magari metto cose che hanno effetti carini che poi però vanno in contrasto con la piattaforma blogger creando poi dei casini...

    1 bacio, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggendo quello che ho scritto non so se può avere molto senso per te... a volte il mio italiano va a farsi benedire quando parlo di argomenti di cui so poco! ^^

      Elimina
    2. nono ti sei spiegata benissimo ;) purtroppo non capisco come mai mi dia questo problema, ultimamente non ho proprio effettuato alcuna modifica e lo stesso problema lo ha anche un'altra ragazza (Alessandra di Dotted Around)... vediamo se si risolve da solo o se davvero devo trovare cosa c'è che non va :/

      Elimina
  3. Cavoli ma che bello è questo colore? Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di quelli che ho visto là era il più particolare.. anche se sulle mie unghiette corte non mi fa impazzire, magari su una mano più curata sta meglio XD ultimamente le mie unghie mi odiano U.U

      Elimina
  4. Adoro gli smalti di questa marca, durano tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono veramente un sacco... Nella mia città si trovano da Upin e Acqua&Sapone al prezzo di 3,70€
    La prossima volta faccio una bella scorta!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh potrei provare a vedere se ci sono anche qui da acqua e sapone... peccato che l'unica acqua e sapone sia veramente piccola e messa male qui XD

      Elimina
  6. bellissimo questo colore!! io di questa marca ho un lilla chiaro con riflessi viola... bello bello :D
    baciiiiiii

    RispondiElimina
  7. ho aperto un nuovo blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ passi da me? complimeti per il tuo blog! Baci S.

    RispondiElimina
  8. Io questo brand non lo conoscevo proprio!
    Il colore mi piace, hai ragione forse è un po' piatta come textures, ma il tono di rosa secondo me è particolare!

    Come durata... veramente niente male! In Francia quest'estate me l'ero perso, ma i miei occhi erano solo per Nars!

    Ne approfitto per dirti che ho problemi con FB e che non riesco a caricare la pagina da più di un'ora ormai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto, non rispondevi più XD io sono tornata da poco a casa! Anche io è da poco che sento parlare dei Sinful Colors comunque ^^

      Elimina
  9. Io questi smalti li avevo visti da Acqua e Sapone ma non avevano questi colori coparticolari! Questo è bellissimo, sembra Orgasm di nars versione smalto!

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo colore! Può essere un dupe di uno smalto Opi di cui non ricordo il nome :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho pensato anche io! ha un che di Chapel of love e forse pure uno smalto della collezione Touring america!

      Elimina
  11. mi piace tantissimo!! Non ho mai visto un colore simile *_*

    RispondiElimina
  12. bello...mai visto uno smaltino di questo colore :)

    Ti va di seguirci a vicenda?sono appena diventata tua follower...ti aspetto da me,a presto :)

    RispondiElimina
  13. è bellissimo! spero di trovarlo da coin allora, non ho mai fatto attenzione, spero che ci sia questo brand.=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tentar non nuoce! io dovrò cercare un po' e vedere se in zona li trovo!

      Elimina
  14. mi sempbra un colore molto particolare, non credo di averne di simili, ma non ho mai provato gli smalti Sinful Color...

    RispondiElimina
  15. Carinissimo e molto luminoso, non conoscevo questa marca :3

    RispondiElimina
  16. Anche io ultimamente ho problemi quando devo inserire più di un'immagine, maleddeto Blogger GRRRR >_<
    Proprio qualche giorno fa ho visto che gli smalti Sinful Color li vendono anche da Upim (dato che ormai fa parte del gruppo COIN da un po'). Purtroppo non ho visto i prezzi ma lo stand era enorme e davvero fornitissimo. C'era l'imbarazzo della scelta!
    La durata per me è una delle discriminanti fondamentali in fatto di smalto, quindi dopo aver letto questo tuo post credo proprio che ne comprerò almeno uno. Magari qualcosa di sfizioso per le feste...

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima ti conviene leggere qualche review qua e là a seconda del colore, ho visto che non tutti questi smalti si comportano allo stesso modo! cooomunque qui c'è Upim ma dubito di trovare i Sinful Colors maaaaa quasi quasi oggi ci passo ^^

      Elimina
  17. Bellissimo! All'Intercharm ho acquistato un colore simile di Orly - adesso non ce l'ho sottomano e non mi ricordo come si chiama...- Però sono proprio curiosa di provare gli smalti Sinful. Una capatina all'Upim ci scappa proprio la prossima volta che sono in giro :)

    RispondiElimina
  18. Ha iniziato a distribuirli di nuovo la Revlon a 3,70€ e li trovi soprattutto nelle Upim, io ne avevo trovato uno alla coin ma lo pagai 4,90€.
    Questo colore mi piace tantissimo è uguale a Marshmallow candy di Deborah, della linea Pret à Porter :D

    RispondiElimina