Chiusura giveaway... the Winner is.....

Buongiornoooooooo oggi termina ufficialmente questo epico giveaway al quale avete partecipato davvero in molte! Sono felice di annunciare la vincitrice dell'ombretto Mac e le vincitrici dei buoni da spendere su Romwe.......... rullo di tamburi..... a Rafflecopter giveaway





Saraaaaaaaaaa, Sara Fatina del blog Le divagazioni di una fatina arancione hai vinto Young Venus ^___^ spero davvero ti piaccia, provvedo subito a contattarti!


Per quanto riguarda i buoni da spendere su Romwe, la scelta è stata un po' insidiosa anche se avete indovinato in poche! In realtà indovinare non era poi così difficile, bastava andare a rivedere qualche mio vecchio post per sapere qual è stata la collezione Mac che ho preferito quest'anno.

Così per prima ho scelto senza dubbio Alice aka Alis del blog So Colorful ecco il suo commento vincente:


"Dunque la tua collezione MAC preferita 2012? A vedere dal premio mi verrebbe da dire proprio la Extra Dimension! 

Ma considerando la strage di prodotti che hai fatto tra Milano e Firenze devo dire che anche la Heavenly Creature ha fatto breccia nel tuo cuore da MAC addicted XD"


La mia collezione preferita è stata la Heavenly Creature, ma subito dopo arriva la Extra Dimension e mi stupisco che nessuno l'abbia citata (anche se qualcuno so che ci ha pensato XD) quando ho messo in palio proprio un ombretto di questa collezione :P quindi bravissima Alice!

Scegliere la seconda persona è stato più difficile.. da una parte avevo voglia di premiare una nuova follower, dall'altra ritenevo più giusto premiare qualcuno che mi segue da tempo e non si è dovuto affidare al caso per capire quanto mi fosse piaciuta la Heavenly Creature.... così.... ne ho scelte due XD

La mia scelta è ricaduta sulle due ragazze che, subito dopo Alice, hanno dato la risposta esatta:

Giuly Giù, una nuova follower che nel commento dice  "fingers crossed ^_^ secondo me la heavenly creature"

Chiara del blog Golden Vi0let che nel commento ha scritto "Auguriiii *_* (si dice auguri? °_°)

Secondo me è la Heavenly Creature, se non ricordo male prendesti diverse cose e credo che ciò sia indice di grandimento ^_^"

Brave ragazze, avete vinto un buono di 20$ da spendere su romwe.com


uhhhhhhh ce l'abbiamo fatta!!!! Adesso devo solo contattare tuuuuutti i vincitori ^^

A prestissimooooooo <3



8 commenti:

  1. Evviva!! Sono felicissima, complimenti a tutte le vincitrici! Direi un bel regalo di Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh oh oh merry Christmas (io in versione Babbo Natale panzone)

      Elimina
  2. O___O ma sono io davvero °_° Che figataaaa *_* è la seconda volta che vinco qualcosa (contano le caramelle alle fiere di paese? ._.) *__*
    devo mandarti una mail? vuoi mandarmi una mail? Chi manda una mail a chi?XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì chiara, sei proprio tu!! ti ho mandato una mail, ma forse ho sbagliato indirizzo? ti è arrivata?

      Elimina
  3. OMG!!! Non ci posso credere!! Grazie!!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììììììì domani o martedì spedisco ;)

      Elimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la prima volta che vinco qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco anche Giuliana! Bene, fammi sapere se ti è arrivata la mail/ se è andato tutto bene con romwe!

      Elimina