Christmas gift guide

12 commenti:

  1. Magari ricevessi una di queste belle cosine *_*

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. Adoro questa lista! Tra l'altro, corro subito da Beauty Bay per dare uno sguardo a quella splendida palettina Stila! *.*
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ricordo se su beautybay c'è proprio questa, ma ce ne sono 3 o 4 molto carine!!!

      Elimina
  3. Ciao Laura, beh una signora wishlist devo dire! La spazzola tangle teezer è un must in Inghilterra e sono curiosissima di provarla data la fama! Poi i rossetti Kate che tutte ne parlano benissimo e la palettina stila sembra davvero bellissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi però non è una wishlist (qualcosina di questi pezzi la ho già) ma la spazzola sì, prima o poi mi piacerebbe proprio provarla!! anche perché ho dei nodi assurdi e uso sempre il pettine....

      Elimina
  4. il set OPI è favoloso! ce l'ho e gli smalti sono uno più bello dell'altro e soprattutto sono perfetti per il periodo delle feste ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio preferito della collezione è il Live and let die, però almeno per ora passo, la collezione Opi con Mariah Carey ha fatto breccia nel mio cuore e devo tenermi qualche soldino per quelli *___*

      Elimina
  5. il set clinique è davvero molto carino ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. oddio le vorrei io queste cosine XD

    RispondiElimina
  7. Io con oggi ho finito uffcialmente con i regali. Che ansia, non ne potevo più.
    Il set Chubby stick, però, potrei regalarmelo *__* Costa poco più di uno e ti permette di provare più colori. peccato non essere entrata da Limoni lunedì già che ero in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il set l'ho preso per mamma :)

      Elimina