Christmas Nails: China Glaze Blue Bells Ring

Buon giorno a tutte e Buon Nataleeeeeeeee! Credo molte di voi in questo momento saranno a pranzo con familiari e amici.. io devo sempre vestirmi, ma è mezzogiorno, ho ancora un'oretta di tempo prima del pranzo!! Oggi avevo voglia di mostrarvi la mia manicure delle feste!

Quello che ho indossato in questi giorni è uno smalto China Glaze blu dal finish metallico, si chiama Blue Bells Ring e fa parte della collezione natalizia di quest'anno.


Nell'immaginario comune uno smalto blu non è considerato molto natalizio, i colori di questa festività sono rosso e oro per eccellenza! Devo dire però che Blue Bells Ring, con il suo finish metallizzato, ricorda un po' le decorazioni natalizie, il ghiaccio e la neve tipici di questi mesi (no, qui niente neve neanche se preghi, ma ci accontentiamo).


Prezzo: circa 7 euro
Quantità: 14 ml
Colore: azzurro-blu medio 
Finish: metallizzato, frost
Texture: lo smalto ha una consistenza media, più densa che liquida ma piuttosto semplice da stendere; cercate comunque di applicare il colore velocemente perché asciuga molto in fretta!
Pigmentazione: potrebbe essere sufficiente una sola passata, ma consiglio di stenderne due.
Durata: la durata è, purtroppo, davvero scarsa.. su di me dura solo 2/3 giorni... si sfalda davvero subito :/ (ho, come sempre, usato il top coat).
Blog Rating: non è semplice dare un voto... il colore è davvero molto bello, ma la durata è deludente!
2,5/5



è davvero un peccato che questo smalto duri così poco perché, nonostante io non ami gli smalti metallizzati, colore e finish abbinati insieme in Blue Bells Ring sono un'accoppiata vincente!



Dopo questo brevissimo post non mi resta che augurarvi ancora Buon Natale e buona pappa a tutte/i ^^
Io corro a prepararmiiiiiiiiiii ^^

PS vi ricordo che sulla pagina facebook di Grazia potete votarmi ogni giorno (seeeee e chi ne ha voglia XD) qui: https://www.facebook.com/Grazia/app_208195102528120



Disclaimer: il prodotto presentato in questo post mi è stato inviato gratuitamente da Clarissa Nails a scopo valutativo, non sono pagata o obbligata a scrivere i miei post.

8 commenti:

  1. anche io ho lo smalto blu!!
    auguri!

    RispondiElimina
  2. Auguri carissimaaaaaaaaa!
    Mi ero persa questo post, lo smalto lo adoro! Io non sono riuscita a darmelo per Natale... devo rimediare per l'ultimo!!!
    Oh mamma... fermatemiiiiiiiiiiiih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah per cosa ti dobbiamo fermare? :P

      Elimina
    2. per le duemila cose che ancora devo fare XD

      Elimina
  3. Ciao!!!! Dove trovi questo marchio??? Lo cerco da molto tempo. Grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh guarda, anche dalle mie parti non li trovo -______- peeerò, online su beautybay.com ce ne sono tantissimi! spese di spedizione gratuite e il pacco arriva dall'inghilterra (niente problemi di dogana)

      Elimina
  4. Peccato per la durata, perchè è davvero bello. Però ogni tanto succede con il finish metallico, con o senza top coat :(

    RispondiElimina