Opi Spring 2013 preview!

Buonaseraaaaaaaaa!

Qualche giorno fa mi sono messa a cercare info sulle nuove collezioni di smalti Opi e oltre alle  già famose collezioni ispirate a Mariah Carey e al continente Europeo (la Euro Centrale), ne ho trovata una dedicata al nuovo film sul Mago di Oz!
Non so ancora con precisione le date delle varie uscite, ma presto dovremmo vedere la collezione di Mariah Carey e la grande collezione primaverile Euro Centrale!

MARIAH CAREY BY OPI
Collezione con 8 nuovi smalti,  4 dei quali caratterizzati da un nuovissimo finish a "effetto sabbiato", i Liquid Sand!

Studio Shades_ sono 4 colori più "soft"(per quanto un prugna, un glitter, un bronzo e un nude shimmer possano definirsi tali).
Nell'immagine potete vedere: A butterfly moment (frost nude), Sprung (bronzo aranciato shimmer). Pink yet Lavander (glitter graziosissimo sui toni del rosa), Anti-bleak (prugna dal finish cream).



Stage Shades_ parte di collezione caratterizzata dai 4 smalti con finish Liquid Sand!
Nell'immagine vedete Stay the night (nero matte con glitter rossi), Get your Number (blu matte con glitter argentati),  The Impossible (fuchsia rosso matte con glitter più scuri e stelle!), Can't let go (viola matte con glitter tono su tono).

Questa collezione mi piace tantissimo!!! Mi intrigano praticamente tutti i colori ma ho deciso di acquistarne "solo" 3: The impossible (il finish liquid sand devo provarlo), A butterfly moment (è davvero un nude carinissimo), Pink yet lavender (glitter molto femminile).
Questa collezione è LIMITED EDITION!


OPI EURO CENTRALE
Di questa collezione ho meno da dirvi, perché a differenza di quella su Mariah Carey (tra l'altro apprezzo moltissimo questa cantante), non sono rimasta colpita da questi smalti non troppo originali. Sì, ci sono dei colori molto belli, ma direi niente di imperdibile (le ultime parole famose).
La collezione è composta da 12 smalti ispirati al nostro continente, la collezione rimarrà permanente!


Il finish principale della collezione è il classico cream (classico, ma resta il mio preferito), infatti ben 8 smalti sono cream, solo 3 sono shimmer e 1 glitter!

In ordine di apparizione: My Vampire is Buff (beje nude), Suzi's Hungarian AGAIN (rosa acceso), Hands off my Kielbasa (beje rosato shimmer), Oy another polish joke (shimmer dorato), A woman's prague-ative (rame shimmer), My paprika is hotter than yours (rosso corallo),.

Seconda fila: You're such a Buda-pest! (lilla freddo), Vant to bite my neck (viola scurissimo), Can't find my Czechbook (celestino chiaro freddo), Opi... Euros Euro (blu scuro elettrico color bandiera europea),  I saw.. you saw.. we saw.. Warsaw! (scioglilingua a parte è un blu scuro con una punta di verde), Polka.com (altro nome geniale, ha una base trasparente e grossi glitter di vari colori nei toni del blu e del fuchsia).

Bè dai, qualche colorino interessante ci sarebbe anche in questa (Hand's off my kielbasa, you're such a buda-pest!,  Opi.. Eurso euro.....) MA ora ho  puntato quelli di Mariah Carey non posso farmi distrarre da altri colori (tanto sono permanenti, non scappano!).



OPI- OZ THE GREAT AND POWERFUL
In occasione dell'uscita del nuovo film dedicato al mago di Oz, Opi lancerà a marzo una nuova collezione limited edition (almeno credo dato che è collegata ad un film). In questi giorni la pagina facebook internazionale di Opi ha pubblicato un'anteprima dei 7 smalti presenti in questa collezione. Si tratta di smalti "soft shades", ogni anno Opi realizza questo tipo di smalti, pensate alla New york city Ballet dell'anno scorso!


Possiamo vedere: Wich is Witch? (glitter argento), Glints of glinda (beje), Lights of Emerald city ( bianco "glitter confetti").


Ma anche: When monkeys fly! ( glitter dorato), Don't burst my bubble (bianco sporco), I Theodora you (rosino neutro sheer),  What wizardly is this? (nuovo liquid sand taupe dorato!!).


Direi interessante e insolita come collezione soft shade (glitteroni e liquid sand dorato??), ma francamente la vedo poco ispirata al Mago di Oz... ci avrei visto bene un super rosso glitter (Dorothy), un grigio metallizzato per l'uomo di latta, un verde per la malvagia strega dell'ovest.. ma forse questo nuovo film sul Mago di Oz stravolgerà l'immaginario comune relativo al famoso romanzo di Frank Baum.

11 commenti:

  1. Io neanche sapevo dovesse uscire un film sul mago di Oz, ultimamente al cinema vado poco! Comunque un bel rosso scarpette di Dorothy effettivamente ci stava! Io aspetto di vedere gli smalti dal vivo, perché come al solito le foto promozionali sono poco chiare! Buon anno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però delle prime due collezioni ci sono gli swatches ;) e anche io prima d'ora non ne sapevo niente del nuovo film, ma potrebbe piacermi ^^

      Elimina
  2. Le mie ultime parole famose invece sono "i liquid sand non mi attirano" (e per il portafogli speriamo di restare di quest'idea). Sarà che ho già uno smalto glitterato che, per quanto totalmente diverso, tende a restare quasi opaco e soprattutto sabbioso e alla fine lo uso pochissimo. Però ho visto swatches di The Impossible ed è sicuramente il più bello, IMO!

    Della collezione sul Mago di Oz mi attirano un paio di tonalità ed il glitter dorato, anche se concordo che di Oz abbia poco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the Impossible lo voglio XD quello scuro è l'unico che non mi piace molto mentre per quanto riguarda il celeste e il viola ho degli smalti glitter di questi colori e posso evitare di averli simili in versione matte! Sono curiosa di vedere gli swatches di alcuni smalti di Oz, principalmente i glitter, gli altri me li posso immaginare abbastanza bene XD

      Elimina
  3. Stay the night mi attira parecchio!
    Il film su Oz lo sto aspettando con una certa ansia, ma gli smalti secondo me sono un po' deludenti, mi aspettavo qualcosa di più particolare :|

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  4. Sai già che i due liquid sand di Mariah saranno miei, il blu e il rosso con le stellozze XD

    Non sapevo del Mago di Oz, la collezione mi sembra carina anche se non uso molto i colori soft... ma il bianco confetti glitterozzi mi ispira... spero sia simile ad un lynnderella che punto da tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì quello bianco èè uno di quelli da valutare! Ma spero che non me ne piaccia manco uno XD

      Elimina
  5. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  6. Ciao, io ho bisogno di una mano.. Qualche mese fa ho comprato a Londra uno smalto simile a quello nella foto (che si chiama POLKACOM, mi pare; il mio si chiama THE LIVING DAYLIGHTS ed ha i brillantini grossi sul rame e il verde petrolio) Cmq il mio problema è applicarlo, avendo la base trasparente e i brillantini grossi, se lo applico come uno smalto normale di brillantini si applicano ben pochi.. E mi sento un'impedita, anche perchè è proprio bello..! :-/ HELP ME PLEASEEEE!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io ho bisogno di una mano.. Qualche mese fa ho comprato a Londra uno smalto simile a quello nella foto (che si chiama POLKACOM, mi pare; il mio si chiama THE LIVING DAYLIGHTS ed ha i brillantini grossi sul rame e il verde petrolio) Cmq il mio problema è applicarlo, avendo la base trasparente e i brillantini grossi, se lo applico come uno smalto normale di brillantini si applicano ben pochi.. E mi sento un'impedita, anche perchè è proprio bello..! :-/ HELP ME PLEASEEEE!!!

    RispondiElimina