Regali di Natale

Ciao a tutte fanciulline! Come state trascorrendo le vostre vacanze? Oggi faccio un altro breve post per mostrarvi i regali che ho ricevuto a Natale ^^


Iniziamo subito dal pezzo forte.. la borsa di Kelly Moore! Ve ne avevo già parlato nel post-wishlist QUI, si tratta di una borsa particolare perché destinata ad uso fotografico! Al suo interno sono infatti presenti imbottitura adeguata e divisori per gli obiettivi! Per questo regalo devo ringraziare il mio ragazzo.


Il colore che avrei voluto è proprio questo giallo mostarda, ultimamente sono fissata con questo colore e  ho anche un paio di scarpe da ginnastica uguali!




Mi scuso se le foto non sono fantastiche, ma le ho fatte in camera con la luce di una lampada.. il tempo in questi giorni non è stato dei migliori e viene buio veramente in fretta!


Altro regalo per me molto utile è stato quello di mia sorella: due maglie a manica lunga di Benetton!


Una maglia con scollo a V da portare aderente, colore rosso aranciato.



e una lunga maglia bianca con stampa da portare larga, con i famigerati leggings sotto ( mi dispiace, mi staranno male, ma sono troppo comodi).


Non sono mancati i regali makeupposi!!! Questi sono stati entrambi inaspettati. Il buono da Sephora me lo ha regalato la mamma del mio ragazzo e mi ha mandato un po' in crisi perché... non so bene cosa prendere!!! Inizialmente volevo aspettare, ma dato che mi è arrivato lo sconto del 20% ne voglio approfittare ora con le vacanze! Consigli sono bene accetti ^^


Infine la mia insegnante di danza ha fatto dei regalini al gruppo e noi ragazze abbiamo ricevuto un lipgloss e una palettina di H&M, sono dei prodotti molto carini, il gloss lo userò sicuramente durante gli spettacoli! La palettina invece la terrò a casa perché ci sono degli ombretti che tendono al viola, e il viola porta sfortuna sul palcoscenico :P Io non sono superstiziosa, ma la mia insegnante sì, e molto.. infatti non credo si sia resa conto di averci regalato qualcosa di viola :P

E voi cosa avete ricevuto di bello a Natale? Avete qualche consiglio da darmi sul mio futuro acquisto Sephora?? Parte delle cose che volevo, allo store di Lucca non ci sono (vedi l'aqua liner di mufe rosso) -______- sono orientata verso un top coat di Essie (ho quasi finito il mio), una matita occhi (mufe o UD) e, udite udite, sto pensando di prendere la Smoked di UD! ero (e sono un po' tutt'ora) indecisa, soprattutto sulle palette.. ho valutato Smoked e Dangerous di UD e la Smoky di Mufe.. consigliatemiiiiiii XD

20 commenti:

  1. veramente carini questi regaliiii :)) baciii

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto che come sai ti sto invidiando la Kelly Moore ABBESTIA... io di Essie ho il top coat good to go, che è buono ma ho notato che spesso dopo poche ore lo smalto è già consumato sul bordo dell'unghia... penso che lo ritiri :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uff vorrei un top coat super potenteeeeee quello DS di Opi che ho mi dà l'idea che lucidi e basta.. io vorrei qualcosa che protegge davvero lo smalto (oltre a lucidare).. e magari che asciuga pure in fretta XD

      Elimina
    2. ciao Panmeli, tu lo hai provato? o è una battuta perché uso sempre Mac? XD in realtà non amo gli smalti Mac, diciamo che magari mi piacciono lì per lì ma poi non mi rapiscono e molti si lamentano della qualtà.. quindi preferivo andare su un brand che fa solo smalti ;)

      Elimina
  3. Carinissima la palettina di H&M! E bellissima la borsa!
    Sono felice che tu abbia ricevuto ciò che desideravi! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Fanni! e sì, la borsa è proprio bella *__*

      Elimina
  4. Che bei regali!! Ho fatto anch'io il post su cosa ho ricevuto, se ti va vieni as birciare :) certo che è un bel dilemma, da Sephora ci sono un sacco di cose invitanti! Di palette UD io prenderei la Feminine, per le matite sicuramente MUFE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Feminine è molto carina ma sono colori che ho già! devo venire a vedere il tuo post!

      Elimina
  5. Ciao cara
    io ho la smocky di Mufe e mi trovo benissimo. Le matite di mufa non le ho ma una volta mentre le swatchavo mi sono accorta che probabilmente tenendole a lungo le mite si staccano dalla parte di legno e ballano, con quelle UD non mi è mai capitato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne terrò da conto anche se sono una che sceglie molto in base al colore XD la smoky mi intriga molto, ma gli swatches mi fanno un po' desistere.. devo vederla dal vivo!!

      Elimina
  6. Tante belle cose, ma soprattutto apprezzo la borsa.

    RispondiElimina
  7. Io ti consiglio la Smoked! Davvero è una bella palette, da quando ce l'ho mi sono sbizzarrita in smokey di tutti i tipi e il fatto che abbia la pervertion al suo interno la rende ancora piú appetibile ;-)
    La borsa è meravigliosa, vorrei averne anche iouna cosí <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presaaaa ho preso proprio la Smoked *___* e altre cosine!

      Elimina
  8. Tutto bellissimo... ma la Kelly Moore OH MY GOSH!!! Splendida, un vero sogno!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  9. La borsa è stupenda!
    Ti va di seguirmi? IOgià lo faccio.
    fashionriddles.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ahahahahah anche il mio insegnante è fissato con il viola, ogni volta che vede qualcosa di minimamente viola gli si rizzano i capelli in testa xD

    Blog molto carino, appena mi collego dal pc ti seguo ;)
    Se ti va di passare (sono nuova) http://ilmiobloglei.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è una tragedia perché io invece amo il viola, vado a lezione anche tutta vestita con le sfumature del viola, ma ormai gli altri si sono abituati XD ma x gli spettacoli è bandito!

      Elimina