Sono tra le finaliste del contest Pupa e Grazia.it!

Se ricordate, mi sono candidata (ahahahaha, Make-up-Deer for president) per diventare It blogger di Grazia.it (vi ricordo che potete votarmi tutti i giorni QUI ) e tramite ciò sono stata selezionata per una delle special competition...
Io ormai lo so da una settimana, infatti mercoledì scorso Grazia.it mi ha informato di essere una delle 10 fortunate che si batteranno a colpi di cipria e mascara per diventare Pupa make up styler!


Il bello comincia adesso... ieri mattina (martedì) ho ricevuto un bel pacco di prodotti Pupa ed entro domani (giovedì) devo pubblicare due post: uno con un makeup look ed uno con la review di due prodotti a scelta (uno occhi e uno viso)... e sono cavoli amari perché il tempo è pochissimo!!!!
Mi sono data al testing selvaggio... speriamo bene!!! C'è ancora metà (ma che dico.. più di metà) lavoro da fare! 
A partire da Venerdì 21 dovrebbero aprirsi le votazioni e confido in voi *______* alla fine, a quanto ho capito, la vincitrice verrà comunque scelta da Grazia e Pupa, ma mi farebbe molto piacere mi votaste ^^


Adesso devo mettermi a lavorooooooooooo!

26 commenti:

  1. complimenti stella...davvero meritatissimo...
    sono felice che tu sia tra le finaliste...
    in bocca al lupo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepiiiiiiiiiiiii, speriamo bene, devo ancora cominciare a scrivere i post -___-

      Elimina
  2. Complimenti!!!!!!! Sono davvero davvero felice per te!!!!!!!
    E in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*

    RispondiElimina
  3. te lo meriti! :)
    Miraccomando: recensioni oneste, nel tuo stile di sempre ;-) baci


    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vediamo se riesco a scriverle :P il tempo è veramente pochissimo, più che recensioni si tratterà di prime impressioni!

      Elimina
  4. Cognratulazioni, non vedo l'ora di vedere gli articoli! Ovviamente hai il mio voto XD

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    in bocca lupo per il contest e incrocio le dite per te. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. complimentoni!! :D ti ho votata ovviamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura, mi fa molto piacere (con i voti rispetto ad altri sono indietrissimo XD)

      Elimina
  7. Quante belle cose! in bocca al lupo e buon test!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testing selvaggio davvero!!!! oggi ho fatto il trucco ;)

      Elimina
  8. In bocca al lupo per il concorso, sono davvero curiosa di leggere la review e di vedere il trucco che realizzerai!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto un trucco da drag Queen... ahahahah scherzi a parte, non credo di essermi mai cimentata in una cosa così "strong"

      Elimina
  9. Congratulazioni :D Non vedo l'ora di leggere la review! Anche se il mio voto ormai è già assicurato :D

    RispondiElimina
  10. Ciao! Anch'io mi sono candidata ma non in tempo per il concorso Pupa :( In bocca al lupo e se ti va passa dal mio blog lamodacomepiaceame.wordpress.com
    Un saluto virtuale, Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepii e grazie Federica, sono sicura avrai altre occasioni!

      Elimina
  11. Complimenti e in bocca al lupo con il testing selvaggio xD

    RispondiElimina
  12. Complimenti e in bocca al lupo!
    Sono sicura che riuscirai a scrivere due ottimi post e non vedo l'ora di leggerli.

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  13. il make up ci può stare, ma davvero ti hanno chiesto la recensione di qualcosa provata un giorno solo? (arrivato martedì, da pubblicare giovedì...)
    Ma lo sanno cosa sia una recensione, di grazia? Dovete inventarla?
    Che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! L'ho scritta stanotte e ora la publico... ho scelto due prodotti che secondo me potevano essere testati velocemente, ovvio ci sono dei punti mancanti... tipo non so se la BB cream mi dia allergia, giusto per fare un esempio ecco.

      Elimina
  14. Grandissimaaaaa Complimenti!!!!! E' un lavorone in così poco tempo, ma che bello però!!! ^^

    RispondiElimina