Ultimo Haul del 2012 !!

Eccomi ancora qui per mostrarvi velocemente il mio ultimo haul del 2012!
Come vi avevo già anticipato, per Natale ho ricevuto un buono da spendere da Sephora e complice lo sconto del 20% ne ho aprofittato per fare un po' di acquisti! Ho fatto anche un breve giretto da Gardenia dove ho preso il mio secondo prodotto The Balm e delle pinzette adorabili *___*





Sono partita con l'idea di acquistare da Sephora una palette, un top coat e una o due matite occhi/ labbra. Diciamo che non mi sono allontanata troppo dalle mie previsioni!


Ho infatti acquistato una palette, la ormai famosissima Smoked di Urban Decay!


Ero molto indecisa tra questa e la Dangerous (che è davvero carinissima), ma alla fine ha vinto la Smoked anche se possiedo già la matita Perversion e l'ombretto Blackout! I colori sono tutti pigmentatissimi, pure Kinky e Freestyle, due colori matte chiari, ma negli swatches tendono a fondersi con la pelle!


Oltre alla matita Perversion è presente una mini taglia di Primer potion e un libricino con varie proposte makeup semplici, ma carine!

La matita è stata la più difficile da scegliere.. pensavo di prenderne una sui toni del prugna (tipo Rockstar di UD o la 6L di Mufe che tra l'altro sembrano identiche).. ma alla fine ho scelto una matita grigia di Makeup forever, la numero 22L



Poi sono andata a cercare il top coat di Essie Good to go, ho letto varie review positive e mi sono decisa!! ma mentre guardavo gli smalti ce ne sono stati due che mi hanno colpito, così oltre al top coat ho preso lo smalto Essie Dive Bar.


Dive Bar è uno smalto leggermente duochrome.. sembra quasi Club di Mac in versione smalto! Ha una base violacea e una miriade di glitterini verdi, infatti in varie condizioni di luce risulta uno smalto verde scuro.. spero di riuscire a farvi vedere la vera bellezza di questo smalto in futuro!

Infine sono andata da Gardenia alla ricerca di una cipria! Ho fatto due calcoli e deciso di acquistare quella di The Balm, decisamente conveniente perché costa circa 13 euro e la quantità di prodotto è sui 7 grammi! Inoltre è molto pratica perché compatta e ha uno specchietto ^^


Come se non bastasse mi è rimasta attaccata alle mani la pinzetta di Fiorucci Love Therapy.. l'avevo vista su un catalogo della Gardenia e quando l'ho vista dal vivo ho dovuto prenderla *___*



Uhhhhh ce l'ho fatta anche a scrivere l'ultimo post haul dell'anno!!!! Stasera vado a cena a casa di amici (amici del mio ragazzo) e poi dormiremo lì accampati.. ho già preparato la borsa con le cose da notte ma mancano ancora alcuni pezzi essenziali.. e devo cominciare a prepararmi!! Stasera indosserò lo stesso abito che ho messo a Capodanno due anni fa, è molto bello, ma non è un tipico vestito da Capodanno.. vediamo se trovo un'immagine...


Eccolo qua, è l'abito al centro!! credo proprio lo abbinerò a scarpe e borsa blu (perché la borsa blu è quella più grande che ho e ci ho già messo le cose x la notte!). Che dite.. calze blu o viola?? Per il trucco.. prugna!!

E voi cosa farete stasera? Come vi agghindate?
Un bacione grande, ci risentiamo ad Anno Nuovo!!


28 commenti:

  1. Lovely haul! I think Perversion is the best liner out of the Urban Decay 24/7s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm not a lover of back eyeliner because the easily smudge but with an eye primer perversion is great !

      Elimina
  2. che carina la pinzetta! un haul degno dell'ultimo dell'anno! auguri!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cosette, Dive Bar è *_*
    Stupendo anche il vestito, ma io non ho ancora deciso se andare di vestito o di pantaloni :)

    Corro a prepararmi anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io una volta all'anno posso anche mettermi un vestito muahahah

      Elimina
  4. Io per il momento ho solo messo su lo smalto (Goldeneye, of course!!), per il resto sono un po'indietro coi preparativi! Comunque, smalto a parte, nemmeno il mio look sarà troppo capodannesco! :)
    Bello lo smalto di Essie!
    Buon anno, baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho finito ora di truccarmi.. smokey eyes sui toni del borgogna.. niente rosso, oro o glitter XD

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti stella
    Buon 2013
    Happy new year dear
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  6. Wow tesoro ma che acquisti meravigliosi! La palette UD è fantasmagorica! *.*
    Ah, naturalmente... BUON 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguriii :* sìì sono felice dei miei acquistini-oni XD è bello uscire da sephora avendo preso tante cose e non aver speso manco 20 euro (potere dei buoni regalo e degli sconti!)

      Elimina
  7. Mi piace troppo la pinzetta!!! *_*
    Auguroni per questo anno appena arrivato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero carinissima anche se in punta è un po' grossa! auguri e speriamo in un anno migliore ^^

      Elimina
  8. M'incuriosisce molto la cipria the balm...facci sapere com'è! E la smoked prima o poi la prenderò....è stato amore a prima vista appena Giuliana l'ha mostrata in un suo video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cipria l'ho provata oggi per la prima volta...ma avrò bisogno di un po' di tempo per capire come mi ci trovo..le ciprie mi mettono sempre in crisi XD
      Ti dirò, inizialmente la Smoked non me la sono filata proprio... poi ho cominciato a pensare alla dangerous ma alla fine ho preferito prendere la smoked per avere più varietà!!

      Elimina
  9. Oh! carinissima la pinzetta *O* Adoro i polka dots.
    La smokey di UD è bellissima, ma non la sfrutterei appieno, visto che tendo a non usare colori troppo scuri sugli occhi, non abbastanza di frequente da giustificare l'acquisto di una palette così. Ho preferito sfruttare il 20% di Sephora in scadenza acquistando una palette READY di bareMinerals. Spero che me la consegnino domani perchè non vedo l'ora di giocarci *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi che bello aspettare i nostri "giociniiiii". Per quanto riguarda la Smoked, dovrò impegnarmi e sfruttarla a dovere!!

      Elimina
  10. Tentatissssssssssssima dalla Smoked.. Dev'essere troppo bella! =D
    Un abbraccio!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è indubbiamente un'ottima palette! e continuo a sostenere che gli ombretti di UD siano tra i migliori!!

      Elimina
  11. lo smalto di Essie è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero particolare! Infatti non avevo intenzione di acquistare smalti fino a che non l'ho visto!

      Elimina
  12. Che bella la pinzetta Fiorucci *__* Beh, la Smoked è stupenda.. e lo smalto Essie pure :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora però la matita mufe e la cipria the balm ci restano male :P

      Elimina
  13. Ciao"! Intanto complimenti per il tuo blog, sono iscritta da poco, ma lo seguo con molto interesse!
    Volevo chiederti dove acquisti i prodotti The Balm? Io a Bologna non li trovo... Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto grazie^^
      pooooi, The Balm è un'esclusiva delle profumerie La Gardenia! Non ti so dire con certezza se the balm è venduta in tutte la Gardenia, ho visto che a Bologna ce ne sono due, prova a chiedere lì!

      Elimina
  14. carina la pinzetta che è proprio rimasta attaccata alle mani XD capita spesso anche a me in profumeria, tante cose che finiscono da sole nel cestino!!! La palette è bellissima, manco a dirlo, la matita perversion è in wish list appena ho tempo me la vado a prendere ^_^

    RispondiElimina