Altre NEWS MAC SPRING 2013

Ciao bellezze! Ultimamente le uscite Mac sono sempre più incasinate!!! Questo mese è uscita la Apres Chic e il mese prossimo arriverà la Strength! è successo però che presso alcuni store (ad esempio Torino), alcuni pezzi della Strength siano già stati venduti per errore (così mi è stato confermato da Anna, mua di Torino), ma la data ufficiale è febbraio! Sempre parlando con Anna mi sono messa d'accordo con lei per avere notizie certe su quali collezioni e quando usciranno in Italia, ma potrà darmi info solo verso metà febbraio dopo la riunione manager Mac (una sorta di aggiornamento e presentazione delle nuove collezioni suppongo). Nel frattempo però le news Mac mi arrivano anche da Specktra... e sono tante, tantissime davvero! Voglio condividerle con voi anche se, lo ripeto, non c'è niente di certo.


SOURCE: specktra.net
Ragazze ci tengo a precisare che quasi tutte le informazioni arrivano da specktra e dalle ragazze del forum. Se scopiazzate (ed è successo) ricordatevi di creditare almeno specktra, grazie... altrimenti ci arrabbiamo!!!


Aaaallora di qualcosa vi ho già parlato.. ad esempio la YEAR OF THE SNAKE!!
è attualmente disponibile online su www.maccosmetics.it !!!


Spero davvero esca anche da noi perché, anche se i rossetti sono permanenti, presentano una particolare decorazione serpentata e anche se è destinata a sparire durante l'uso, mi piace davvero tanto!!






PROLONGWEAR PAINT POT
Sono tutti repromote tranne Antique Diamond e Frozen Violet. Trovate quindi facilmente gli swatches (anche qui sul mio blog, potete trovare un post su Let's skate ^^).
Saranno permanenti!




Pro Longwear Paint Pot 18.50 US/22.00 CAD
Lets Skate! - Pale pink with pearlized pigments
Chilled On Ice - Frosted white gold
Vintage Selection - Frosted mid-tone peach
Let Me Pop - Frosted light copper
Antique Diamond - Frosted olive silver
Frozen Violet - Frosted purpled silver
Blackground - Black-grey with multi-colour

242 Brush 25.00 US/30.00 CAD
Shader Brush (natural and synthetic fibre)





MARZO

è previsto un nuovo mascara, Extended play Gigablack, e una nuova linea di fondotinta, Mineralize Moisture SPF15.


ARCHIE's GIRLS
Finalmente abbiamo una color story completa con tutti i prodotti!!!!

Veronica:

Lipstick 16.50 US/20.00 CAD
Daddys Little Girl - Mid-Tone Pink Violet (Satin)
Boyfriend Stealer - Deep Blackened Plum (Cremesheen)
Ronnie Red - Bright Red (Matte)

Lipglass 16.50 US/20.00 CAD
Mall Madness - Mid-Tone Pink Violet
Strawberry Malt - Bright Red
Feelin' So Good - Deep Blackened Plum

Spoiled Rich Eyeshadow X4 44.00 US/52.00 CAD
Ron Ron Run - Deep Navy (Satin)
Spoiled Rich - Rich Purple (Frost)
Pin-Up Purple - Mid-Tone Orchid (Frost)
Gravel - Charcoal (Matte) 

Pearlglide Intense Eye Liner 16.50 US/20.00 CAD
Designer Purple - Violet with Pearlized Pigments
Petrol Blue - Deep Navy with Pearlized Pigments

Pigment 23.00 US/27.50 CAD
Magic Spells - Blackened Teal
Black Poodle - Blackened Pink

Opulash 17.50 US/21.00 CAD
Bad Bad Black - Intense Black

Powder Blush 22.00 US/26.00 CAD
Prom Princess - Mid-Tone Violet Pink (Satin)

Pearlmatte Face Powder 29.00 US/34.00 CAD
Veronicas Blush - Silvery pink with deep pink hearts

Nail Lacquer 17.50 US/21.00 CAD
Past Curfew - Deep Berry (Cream)
Double Trouble - Deep Navy (Cream)


Betty:

Lipstick 16.50 US/20.00 CAD
Betty Bright - Light Vibrant Peach (Satin)
Girl Next Door - Vivid Blue Pink (Lustre)
Oh, Oh, Oh - Sheer Brown Plum (Lustre)

Lipglass 16.50 US/20.00 CAD
Kiss & Don't Tell - Bright Coral
Summer Sweetheart - Light Peach
Stay Sweet - Light Lavender Pink

Caramel Sundae Eyeshadow X4 44.00 US/52.00 CAD
Caramel Sundae - Mid-Tone Warm Tan (Satin)
Cheryl Chic - Light Coral Pink (Frost)
Dreammaker - Pale Frosty Yellow (Frost)
Showstopper - Dark, cool-toned brown (Matte)

Pearlglide Intense Liner 16.50 US/20.00 CAD
Black Swan - Black ith gold pearlized Pigments
Lord it Up - Bronze with pearlized Pigments

Pigment 23.00 US/27.00 CAD
Lucky in Love - Shimmering Light Blue Green
Cheers My Deear - Light Lavender

Opulash 17.50 US/21.00 CAD
Optimum Black - Saturated Intense Black

Powder Blush 22.00 US/26.00 CAD
Cream Soda - Light Neutral Coral (Satin)

Pearlmatte Face Powder 29.00 US/34.00 CAD
Flatter me - Golden peach base with coral hearts

Nail Lacquer 17.50 US/21.00 CAD
Comic Cure - Bright Coral (Cream)
Pep Pep Pep - Light peach nude (Cream)


Accessories:

Archie's Girls Brush Kit  49.50 US/59.50 CAD
167 SE - Face Blender Brush
168 SE - Large Angle Contour Brush
226 SE - Small Tapered Blending Brush
242 SE - Shader brush
266 SE - Small Angle Brush

Jingle Jangle Coin Purse 32.00 US/38.50 CAD
White faux patent coin purse with red piping and zipper closure

Young Hearts Mirror  25.00 US/30.00 CAD
Mirror with white faux patent slipcase

Just a Flirt Makeup Bag 38.00 US/45.00 CAD
White Faux Patent Makeup Bag

Yours Forever Tote 49.50 US/59.50 CAD
White faux patente tore with heart shaped front pocket and red piping




MINERALIZE RICH LIPSTICK
Nuovo tipo di rossetti che diventerà parte della collezione permanente! Avranno un packaging diverso, più "grosso" e nero lucido. In alcune immagini dei backstage delle sfilate per questa primavera li abbiamo già visti in azione!
Sono previsti colori diversi a seconda del continente! Posto solo i colori per il mercato europeo!

Europe/ South Africa
Mineralize Rich Lipstick 22.00 US/26.00 CAD

Style Surge - Neutral coral cream
Luxe Naturale - Light beige cream
Posh Tone - Soft warm nude cream
Splurge - Mid-tone cool tangerine
Lady At Play - Mid-tone cool tangerine ??? (uguale? non credo XD)
Lush Life - Deep cool plum
Dreaminess - Soft cool pink cream
All Out Gorgeous - Deep warm red
Everyday Diva - True red cream
Elegant Accent - Mid-tone warm rose cream
Utterly Delicious - Bright coral cream
Divine Choice - Mid-tone cool pink cream


APRILE


FASHION SET
Come l'anno scorso ci sarà una collezione di prodotti coordinati! Ragazze torna Heroine!! (io non sono una fan, ma so che in molte andranno pazze per il suo ritorno).

Lipstick 15.00 US/18.00 CAD
Heroine - Bright violet purple (Matte)
Ablaze - Bright apricot (Matte)
Silly - Bright pink (Matte)
Embrace Me - Bright fuchsia (Matte)

Lipglass 15.00 US/18.00 CAD
Heroine - Bright purple
Ablaze - Bright apricot
Silly - Bright pink
Embrace Me - Bright fuchsia

Lip Pencil 15.00 US/18.00 CAD
Heroine - Bright purple
Ablaze - Bright apricot
Silly - Bright pink
Embrace Me - Vivid pinkish purple

Eye Shadow 15.00 US/18.00 CAD
Heroine - Bright cobalt blue (Matte)
Ablaze - Midtone coral (Matte)
Silly - Bright pink (Frost)
Embrace Me - Blue pink (satin)

Nail Lacquer 16.00 US/18. CAD
Heroine - Bright violet (Cream)
Ablaze - Bright orange (Cream)
Silly - Bright pink (Cream)
Embrace Me - Bright fuchsia (Cream)



IN EXTRA DIMENSION
My love *____* un'altra collezione di prodotti extra dimension con blush e skinfinish duo!!!!!!

Extra Dimension Skinfinish 30.00 US/35.00 CAD
Double Definition - Soft shimmery gold / Patina bronze
Shape The Future - Pastel pink with iridescence / Soft brick with shimmer
Definitely Defined - Silvery pink / Soft rose with shimmer

Extra Dimension Eyeshadow 21.00 US/25.00 CAD
Zestful - Pale iridescent lime
Extra Silver - True silver
Dimensional Blue - Frosty blue
Opalesse - Opalescent white with pink pearlized pigments
Triple Impact - Opalescent lavender with violet pearlized pigment
Smoky Mauve - Mid-tone mauve

Extra Dimension Blush 25.00 US/29.50 CAD
Flaming Chic - Bright blue pink
Bareness - Rosy beige pink
At Dusk - Mid-tone rose pink
Fiery Impact - Burnt red bronze
Blazing Heat - Mid-tone peach 

128 Brush 35.00 US/42.00 CAD
Split Fibre Cheek Brush 

235 Brush 31.00 US/37.50 CAD
Split Fibre All Over Eye Brush



In questo mese dovrebbero anche uscire la collezione dedicata alle sopracciglia THE STYLISH BROW e la couture MAKING PRETTY.. ve ne ho già parlato QUI .

MAC BAKING BEAUTIES

Lipstick 15.00 US/18.00 CAD
Rasberry Swirl - Light white blue pink (Cremesheen)
Pure Decoration - Light white peach (Cremesheen)
Lavender Whip - Light cool lavender (Cremesheen)
Devil's Food - Glossy deep plum (Frost)

Mineralize Tinted Lip Balm 19.50 US/22.50 CAD
Sweet Tooth - Creamy lilac
Baking Beauty - Creamy light peach
Glace' - Creamy pale baby blue 
Cheery Cherry - Creamy mid-tone blue pink

Pro Longwear Pain Pot 18.50 US/22.00 CAD
Fancy Frosting - Frosted white
Mooncake - Warm beige
Eclair - Light chocolate with gold pearlized pigments
Let's Skate - Pale pink with pearlized pigments
Dangerous Cuvee - Frosted cool grey

Glitter 21.00 US/25.00 CAD
Reflects Transparent Teal - Sparkling white with turqoise
Pink - Bright pink

Haute & Naughty Lash 20.00 US/23.50 CAD
Black

Pearlmatte Face Powder 29.00 US/34.00 CAD
In For A Treat - Champagne base with matte coral flowers and mint leaves
Pink Buttercream - Light silvery pink base with dark pink flowers and periwinkle leaves

Lustre Drops 21.00 US/25.00 CAD
Pink Rebel - Blue pink with gold pearlized pigments

Nail Lacquer 16.00 US/18/00 CAD
Blue Velvet - Light periwinkle blue (Cream)
Confectionary - Light blue pink (Cream)
Pistachio Creme - Light teal mint (Cream)

129 Brush 35.00 US/42.00 CAD
Powder/Blush Brush 

252 Brush 31.00 US/37.50 CAD
Large Shader Brush



MAC HAYLEY WILLIAMS

MAC X Hayley Williams April 15 (Online Only)

Lipstick 15.00 US/18.00 CAD
Sounds Like Noise - Bright true orange (Matte)

Eye Shadow 15.00 US/18.00 CAD
Daydreaming - Frosted mid-tone coral (Veluxe Pearl)

Mineralize Skinfinish 29.00 US/32.00 CAD
Lightscapade - Soft candlelit beige with multi dimensional shimmer

Nail Lacquer 16.00 US/18.00 CAD
Riot Gear - Bright true orange (Cream)


NUDES & METALLICS
Nudes & Metallics April 18 (Pro Stores Only)

Nude Collection

Lipstick 15.00 US/18.00 CAD
Angel's Kiss - Sheer soft pinky nude with pearlized pigments (Amplified)
Wholesome - Sheer, warm mid-tone nude (Amplified)
Nearly Nude - Sheer, warm pink nude (Amplified)
Restrained - Sheer, neutral mid-tone nude (Amplified)

Eyeshadow 15.00 US/18.00 CAD
Bare Minimum - Sheer soft pinky nude with pearlized pigments (Satin)
Body Conscious - Sheer warm. mid-tone nude (Satin)
Glimpse of Flesh - Sheer warm pink nude (Satin)
Exposed - Sheer neutral mid-tone nude

Powder Blush 21.00 US/24.00 CAD
Barefoot - Mid-tone warm pink (Satin)


Metallic Collection

Lipstick 15.00 US/18.00 CAD
Show-All - Heavily metallic deep red (Frost)
Subverted - Metallic brown (Frost)
Pre-Raphaelite - Deep metallic mid-tone berry (Frost)
Dominate - Deep metallic purple (Frost)

Eyeshadow 15.00 US/18.00 CAD
Loves Lure - Metallic deep red (Veluxe Pearl)
Deep Fixation - Metallic brown (Veluxe Pearl)
Crimson Tryst - Deep metallic mid-tone berry (Veluxe Pearl)
Brazenly - Deep metallic purple (Veluxe Pearl)

Powder Blush 21.00 US/24.00 CAD
Stylish Me - Deep mid-tone mauve (Satin)


Altri nomi random di collezioni previste per la primavera-estate ma delle quali non ho molte info sono:  BAKING BEAUTY, TEMPERATURE RISING, HAYLEY WILLIAMS (qualche anno fa ero fissata con i Paramore!), DOBLELUX SHADOW, ALL ABOUT ORANGE...

Spero di avere certezze e più info prestissimo! Aggiornerò spesso questo post ^^ Vi dico subito che con grande probabilità non arriveranno tutte queste collezioni.. staremo a vedere!
Ringrazio ancora specktra.net e Anna del Mac store di Torino per la disponibilità!

49 commenti:

  1. bella l'idea di altri Fashion Set!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì trovo molto buona l'idea di rossetti e matite labbra dello stesso colore.. e hanno fatto bene a farli tutti matte!!

      Elimina
    2. oddio, punti di vista, io mi sono esaltata per Embrace me (la matita è bellissima e penso spesso di prenderla), poi ho visto il finish e mi sono smontata tantissimo... ._.

      Elimina
    3. a me che siano matte non spiace, spero solo non siano retromatte come Ruby Woo. però bisognerà vederli.
      le matite e gli smalti mi interessano assai. (:

      Elimina
    4. non penso, tutti gli opachi dell'ultimo anno sono più morbidi e facili da stendere non dico di Ruby Woo che amo ma è stucco (XD), ma anche di Lady Danger e Russian Red che sono meno estremi di lui (oltre a Heroine che ho, ho scroccoprovato un sacco di colori sulle labbra e alcuni avrei detto che fossero Satin tipo Rebel o MAC Red sulle labbra se non avessi saputo da principio del loro vero finish)

      in compenso la Embrace me la vollio, e potrebbe volerla anche mammeta, visto che MAC di vere matite fucsia non ne fa (me la stavo pigliando a Torino l'ultima volta, nello store in centro è disponibile anche se è una limited)

      Elimina
    5. io sono una matte-lover, ma più che altro dicevo che fare un cremesheen o un lustre e abbinarci la matita secondo me aveva meno senso..

      Elimina
  2. La faccenda Archie's si sta facendo sempre più interessante vedo... spero proprio che i paint pots siano permanenti a questo punto!

    Vogliamo la Year of the Snake!!!!

    Grandissima per la citazione Bud/Terence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la citazione è stata spontanea e tu sai anche la vicenda XD su specktra gira voce che i paint pot saranno permanenti, lo spero proprio, sarebbe una cosa più che sensata!

      Elimina
  3. Speriamo che la collezione ispirata alla leader dei paramore non sia brutta come quella dedicata a Beth Ditto o la mia ira si scatenerà su Mac XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusta osservazione, non avevo pensato ad un collegamento con la collezione Beth Ditto dell'anno scorso!! Allora questa dovrebbe arrivare a giugno mumble mumble

      Elimina
  4. Troppe cose interessanti sulla carta, sepriamo lo siano anche dal vivo. Se così sarà... povero il mio portafogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a chi lo dici! Il mio piange già, ma devo dire che ultimamente quando vedo gli swatches riesco a ridurre le mie liste. La collezione che dovrebbe essere quasi sicuramente di buona qualità è la Extra dimension!

      Elimina
    2. Io x fortuna ho diversi Mac vicini e compro sempre toccando con mano.
      La Extra dimention x esempio mi ipira molto sulla carta ma poi dal vivo non così tanto, e non ho ancora preso nulla. chissà se questa con i blush sarà la volta buona...

      Elimina
    3. ehh quello è buono!! infatti l'anno sorso che ero a Milano ho sperperato di più muahahah scherzi a parte, la Extra dimension invece a me è piaciuta molto, ma de gustibus ;)

      Elimina
    4. Di queste quelle che mi ispirano di + sono la archie's e la baking beauty... ma anche i paint pot e i mineralize lipstick mi interessano molto, sperando che diventino permanenti...

      Elimina
  5. Davvero interessanti, la collezione ispirata ai serpenti è fantastica!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piccola ma ben fatta, per non parlare delle foto!

      Elimina
  6. PROLONGWEAR PAINT POT???? li compro tutti se li trovo!! *__* XD grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuh come ti capiso, io ne ho puntati due, ma spero siano permanenti perché sta per uscire davvero un sacco di roba!!

      Elimina
  7. Mi accodo ad Ilaria, troppe cose interessanti e già temo per il portafogli! Mi incuriosiscono davvero tanto i mineralize rich lipstick, e dalla descrizione mi sono già innamorata di All out Gorgeous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io almeno uno di questi rossetti vorrei provarlo.. sembra costeranno un po' di più però :/

      Elimina
  8. Tanta, tantissima carne al fuoco *_* Il mio portafogli già piange. Giuro che se non esce la year of the snake in Italia faccio causa alla MAC per danni morali ;P

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho già tirato fuori il quadernino e mi sono messa a fare i miei calcoli per vedere cosa riesco a prendere XD

      Elimina
    2. Sto per farlo anche io, ma già so che finirò con lo strappare i fogli ed usarli per asciugare le lacrime di disperazione xD

      Elimina
  9. mamma mia quei rossetti cosa sono....ormai non ci capisco più niente con le diverse uscite però >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, sono riusciti ad incasinare anche me -_____-

      Elimina
  10. Non so se ringraziarti o maledirti per questo post! I rossetti promettono bene...almeno uno di loro dovrà essere mio!

    RispondiElimina
  11. a me stupirebbe che i paint pots non fossero permanenti perché stanno allargando la linea...non che me ne freghi qualcosa però... mi piace invece la proposta In Extra Dimension, magari al terzo tentativo tirano fuori un colore per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh dai vediamo se è la volta buona!! Stavolta mi sembrano colori più freddi..

      Elimina
    2. mi intriga Definitely Defined, ho un po' il pallino delle Skinfinish però quelle uscite non eran per me, non ricordo se l'ho scritto sull'overview della Glamourdaze ma avevo provato la Superb e mi stava decisamente male, cozzava troppo...
      Degli ombretti, Extra Silver e Dimensional Blue.
      Se non somigliano troppo a roba che ho, ovvio... tra l'altro se costano 21 da loro potrebbero essere piccoli o grandi secondo te?
      Sono indecisa... c'è anche l'opzione fard ovviamente, Flaming Cic e At Dusk potrebbero fare per me... (gli Extra dimension stanno diventando una questione di principio XD)

      Elimina
    3. ho chiesto su specktra se qualcuno ha idea di quale possa essere la dimensione degli ombretti, ma ancora niente... la Definitely defined così sulla carta intriga pure me!!

      Elimina
    4. sospettavo XD


      > Pink Buttercream - Light silvery pink base with dark pink flowers and periwinkle leaves

      oddio, potrebbe essere the one XDDDDD
      la descrizione è ancora meglio di quella di quell'altra (soprattutto, è più fredda)

      > -Raphaelite - Deep metallic mid-tone berry (Frost)
      > Dominate - Deep metallic purple (Frost)

      oh oh oh *____________________________________________________*
      se davvero è una collezione pro sono cacchi amari (per me)

      Elimina
    5. ora bisogna vedere cosa arriva! devo dire che mi piace qualcosina di tutto XD come te non ho preso le pearlmatte l'anno scorso e un po' mi sono pentita e quest'anno vorrei rifarmi con una o due uhuhuh

      Elimina
  12. Oh mamma! Quanta roba!!! Come farò a limitarmi?!?!?! I paint pot non posso farmeli mancare perché ho visto che li stra uso!!! ^_^ I rossetti con la decorazione a serpente sono favolosi da vedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto facendo la lista XD i paint pot mmm se quelli della collezione a loro dedicata sono permanenti credo che per ora passo, altrimenti quello verdino verrà probabilmente a casa con me! della Baking beauties ne ho puntati due ma devo valutare anche lì... c'è talmente tanta roba che attualmente so di non poter avere tutto ciò che mi piace.. ma spero che gli swatches riducano la mia lista.

      Elimina
  13. Uffi, ma perché non ripropongono più il rossetto Jazzed?? Lo voglio!!! ^_^
    Mi ispira molto la collezione Nude&Metallics, aspetto le foto però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì dobbiamo attendere foto e swatches! della Nude & metallics spero gli ombretti della parte "metallic"i siano come me li immagino ^^ un bel rosso ricco, idem bronzo eeee quello berry *___* sono da vedere e valutare!

      Elimina
  14. Il fatto è che mi piace tutto visto sul web...ma poi arrivo nello store e non trovo mai nulla che mi colpisca davvero! Spero in qualche blush e rossettino ;D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, meglio per il portafogli!!!!!!!! di rossetti ne esce davvero tantissimi e i blush dela Extra dimension sono da valutare bene!! dico che qualcosa dovresti trovare stavolta :P

      Elimina
  15. no vabbeh a saperlo mi fiondavo qui a To nei due punti mac e arraffavo qualcosa in anticipo ahahahaahhah XD
    anyway, andrò come sempre a vedere tutto in negozio e cercherò di ascoltare la mia coscienza quando mi dirà "non comprare tutto" ahahahahah :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi avere una forza di volontà mooolto forte per resistere!!! se ci riesci, ti stimo!

      Elimina
  16. Ciao Laura, mi piace moltissimo il design di "Archie's Girls" e non vedo l'ora! Vorrei giá ordinare tutto ora!!
    Tanti saluti!
    Blusherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non vedo l'ora, è una collezione proprio carina!!

      Elimina
  17. Grazie mille per le informazioni! sono felice per i Fashion Set considerando quanto li ho amati lo scorso anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'anno scorso ci ho pensato a lungo, ma alla fine non ho preso niente della fashion set anche se due o tre lipglass erano moooolto carini (tra l'altro uno di questi, spice, è sempre disponibile online!). Quest'anno tutto dipende da quante cose mi piacciono delle altre collezioni... a vedere la descrizione mi interessano alcuni prodotti nel colore Ablaze.. tutto da valutare!!

      Elimina
  18. ciao stella...mi piacciono molto i lipstick decorati....peccato che poi la deco scompaia...ma in sostanza sono dei bellissimi colori...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  19. Per ora la collezione che aspetto con più ansia è quella per le sopracciglia di Aprile *__* La Archie's girl nemmeno la guardo. Purtroppo ho lo stesso problema che ho avuto con la Wonder woman: detesto il packaging, per cui i prodotti perdono un sacco di appeal ai miei occhi :(
    Ma vogliamo parlare del visual della Year of the snake? Che meraviglia! *O* potrei cedere anche io ad un rossetto solo per il magnifico disegno impresso nel rossetto <3

    RispondiElimina
  20. Questo è un post che va dritto dritto nei preferiti, è utilissimo. Aaaah, della Archie's Girls voglio tutto :/

    RispondiElimina