Lush big Haul: saldi!!!

Quest'anno Lush ha fatto dei saldi veramente stratosferici! Posso solo consigliarvi di correre ed approfittarne su www.lush.it e in tutte le botteghe italiane (attenzione, nei negozi fisici non tutti i prodotti in saldo potrebbero essere disponibili, telefonate prima di fare un viaggio a vuoto).
Lush mi ha anche un po' "imbrogliato", perché i vari prodotti sono stati messi in saldo in momenti diversi ed io ho fatto il mio acquisto immediatamente per paura di perdermi i pacchi che desideravo, ma se aspettavo avrei potuto risparmiare -____-
Infatti tra le molte cose acquistate, ne ho approfittato per prendere la mia crema viso per eccellenza che ho quasi finito (Paradiso all'improvviso).. immaginatevi la mia gioia nel vederla a metà prezzo pochi giorni dopo che avevo effettuato l'acquisto online -_______-


Inoltre quando ho ricevuto il pacco mancavano vari pezzi al suo interno!! Ovvero la crema viso incriminata, il detergente Maisenza e il tonico Acqua di vita. Ho subito mandato una mail a ordinilush che ha provveduto subito a rimandarmeli... così io ne ho approfittato per chiedere se potevano mandarmi anche due Emotional Brilliance che nel frattempo erano andati a metà prezzo (li ho pagati in contrassegno).


Nonostante tutte queste peripezie e la spesa piuttosto elevata, sono molto felice del mio mega acquisto! Per qualche mese posso fare a meno di Lush adesso ^^
Ma vediamo nel dettaglio cosa ho acquistato! Le cose essenziali sono appunto Paradiso all'improvviso, Maisenza (che avevo finito da un po') e Acqua di Vita.


ACQUA DI VITA
Sto usando quotidianamente questo tonico con grande soddisfazione!! La mattina è come una ventata di aria fresca, la sera mi aiuta a pulire bene la pelle dai residui di trucco. Inoltre ha un'azione astringente sui pori della pelle!


Ho avuto modo di provare questo tonico l'estate passata (mi avevano dato un mega sample) e contro il caldo è un vero toccasana. Per la mia pelle lo trovo migliore rispetto ad Acqua di luna che contiene Tea tree, ingrediente un po' troppo aggressivo (tende ad arrossarmi i brufoletti).
Ha un buon profumo fresco di aloe e rosmarino. 
La bottiglietta da 100g costa 6,95 euro
Unico contro è forse l'erogatore che espelle il prodotto con forza incredibile.. ad ogni spruzzata diretta sul viso faccio degli scatti tipo pazza schizzoide, non so se mi spiego XD
Blog Rating: 4,5/5



Poooooi ho preso due bei regali natalizi a metò prezzo: Bianco Natale e Natale Bollente (da un estremo all'altro XD).

BIANCO NATALE


Anche l'anno scorso ho acquistato un regalo natalizio moooolto simile, il Gran Paradiso, anch'esso contenente il sapone Nonsimangia, il gel doccia Nonlabevo e la crema corpo Dulcis in fundo (che sinceramente non amo e ho finito da poco il vecchio flacone) prodotti a base di miele e vaniglia.
Altri prodottini molto interessanti presenti nel pacco sono il lip scrub Labbra da cinema che già avevo acquistato prima di Natale, ma che sono ben lontana da finire.. è anche vero che lo scrub per labbra è un prodotto molto utile e credo mi convenga avere questo barattolino come back up!
Il sapone Biancaneve è un preferito di sempre insieme al sapone Nonsimangia. Il sup profumo delicato di mandorla non mi annoia mai! Inoltre ha una formula molto morbida e idratante, ci sono persone che lo usano anche per il viso.
Quel carinissimo prodotto a forma di cuore è un olio da massaggio.. secondo me uno di quelli Lush con il profumo migliore.. sa di cioccolato!! Inoltre potete vedere che il cioccolato fa realmente parte degli ingredienti di I love me!


Infine troviamo quella che secondo me è la star del pacco, Regina di Rose, un balsamo corpo dal dolce e intenso profumo di rosa contenuto in un barattolino da 45gr. è l'unica novità per me dato che tutti gli altri prodotti li ho già provati in passato anche se da molto tempo pensavo di acquistare la full size da 240gr.



NATALE BOLLENTE 


L'altro regalino è di dimensioni molto più contenute! Al suo interno sono presenti il grattino Babbao Meravigliao di cui vi avevo parlato nell'ultimo post Lush, e il gel doccia natalizio Sballa con me che sto usando da poco e del quale amo il profumo dolce-amaro agli agrumi.

Infineeee due oggettini che non avevo previsto di acquistare, ma l'improvviso 50% su tutti i prodotti dell'Emotional Brilliance mi ha indotto in tentazione!


Ho approfittato della promozione, ancora in corso su www.lush.it, e ho acquistato Fantasia, un bellissimo eyeliner dorato probabilmente una delle star dei prodotti EB di Lush e Saggezza, un ombretto verde fango che da bambina avrei definito "un bel verdaccio".
Con il loro acquisto ho ricevuto gli utilissimi applicatori per mascara, eyeliner e labbra/palpebra (questi ultimi potrei utilizzarli per il testing dei gloss). Devo ancora sbizzarrirmi con queste due new entry, ma se la durata è la stessa dell'ombretto Ricercatezza, credo proprio che li amerò!

Fantasia, Saggezza, Fantasia+Saggezza
Ho anche ricevuto tanti bei sample! (e te credo, con tutto quello che ho speso..)



Campioncini ricevuti sono i saponi Adamo ed Eva (ex fichissimo) che sto già utilizzando per mani e piedi anche se è un sapone adatto allo scrub, un altro pezzetto di Nonsimangia, un pezzo di Dirty sapone fresco alla menta; ho anche ricevuto un campioncino di Copacabana, famosissimo scrub, e lo shampoo secco Siamo a secco che come da rito utilizzerò sul gatto (non sono pratica di shampoo secco in polvere).
Questo è tuuuuutto, è una marea di roba, ma riceverà tanto amore dalla sottoscritta, inoltre ho finito davvero una bella quantità di prodotti Lush e un po' di spesa ci voleva ;)
Se non avete fatto ancora acquisti Lush vi consiglio di farlo ora che ci sono i saldi!!

38 commenti:

  1. Oddio con questo post mi hai tentato troppo*^* domani farò un giro sul sito lush*^* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, secondo me adesso o mai più! c'è il 50% su un bel po' di cose!

      Elimina
  2. uuuuhh ma quante cose! io con i saldi ho in pratica fatto scorta di ballistiche e spumanti, più dico di non comprarne e più le prendo, a metà prezzo si poteva fare!

    biancaneve non mi ha fatto impazzire quando l'ho odorata, questione di gusti!

    l'olio da massaggio a cuore è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho la vascaaa quindi ballistiche & co. non mi tentano troppo :P il sapone Biancaneve credo di averlo amato a prima sniffata, ormai sono anni che lo acquisto, anche se questo è un pezzetto piccolo :/

      Elimina
  3. Il tonico voglio assolutamente acquistarlo anche io. Ma mi scoccia pagare le spedizioni quando a Roma ci sono svariati punti vendita... ma ogni volta per un motivo o l'altro non riesco a passare in negozio, sembra una maledizione!
    Bellissimo quell'oro così intenso e metallizzato!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. indubbiamente ti conviene andare in uno degli store della tua città.. hai l'imbarazzo della scelta *___*

      Elimina
  4. Quante belle cosine, soprattutto l'eyeliner è stupendo! Adamo ed Eva l'ho provato anch'io, è esfoliante ma non aggressivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo avevo solo annusato in store, come profumo non mi fa impazzire, ma è piuttosto delicato e neutro quindi si lascia usare ;)

      Elimina
  5. Ti invidio tanto :) anche io ho voglio di spese pazze da Lush!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh ho fatto in modo di non doverci pensare x moooooooolto tempo (a parte il detergente viso che so finirò in poco tempo)

      Elimina
  6. wow che bell'ordine! e che bell'effetto quei 2 emotional insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yep! sono sicura che Saggezza non se lo fila nessuna o comunque in pochi, ma secondo me è un colore da valutare bene!

      Elimina
  7. Risposte
    1. è il primo pacco che avevo puntato quando sono arrivati i regali natalizi Lush, ma per un periodo avevo deciso di non prenderlo in favore di un altro pacchetto più piccolo (regina d'inverno), ma con l'arrivo dei saldi non era più disponibile!

      Elimina
  8. Tutto meravigliosooooo!!! Ho anche io il sapone Non si mangia e lo adoro! <3

    RispondiElimina
  9. Non commento ufficialmente sui prodotti perchè... direi che ne abbiamo parlato poco in questo giorni :)
    scrivo giusto per farti sapere che ho letto il post e che io NON ho acquistato niente dai saldi Lush e sono stata una brava bambina (ci credi vero?) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuhuhuhu prima o poi dovrai scrivere un post a riguardo anche tu!

      Elimina
    2. ci sto lavorando ci sto lavorando... domattina fotografeggio :)

      Elimina
  10. che belli!! Ho provato solo il balsamo lush..questi prodotti mi incuriosiscono molto!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale hai provato di balsamo? io amo Lush, le cose che consiglio ad occhi chiusi sono i detergenti viso e le maschere fresche! Il resto va molto a gusto personale ;)

      Elimina
  11. Quante belle cose :D Anche io ho fatto acquisti sul sito Lush di recente (quello inglese però) e si sono dimenticati di inserire un tonico, oggi mi è arrivato dopo aver scritto una mail :) evidentemente sono un po' sbadati da Lush haha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia a me è presa un bel po' d'ansia, ma ho scritto immediatamente (anche perché mi mancavano tutti i pezzi non in saldo che costituivano più della metà della spesa -__-) e il giorno dopo avevo tutto tra le mie mani *__*

      Elimina
  12. Che foto... semplicemente meravigliose!

    RispondiElimina
  13. mi sono segnata un po' di cose da andare ad annusare :D :D
    ma...come mai lo shampoo secco sul gatto? cioè, so che i gatti non amano i bagni, ma va bene?
    ahahah confesso che un po' mi fa ridere..ho letto tutto e poi "utilizzerò sul gatto". avrò letto bene? rileggo..sìsì, sul gatto! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sì ammetto che è una cosa buffa XD il mio gatto odia l'acqua come la maggior parte dei felini (anche se alcune razze sguazzano felici nell'acqua e nuotano.. mistero) e non mi azzardo a lavarlo nel vero senso del termine. Esistono però degli shampoo in mousse, lo passo sul gatto (che comunque non è felice) e si asciuga praticamente subito, è giusto per pulirlo un po' da terriccio e cenere anche se sta in casa (ama scavare). già in passato avevo ricevuto un sample di shampoo secco lush e non essendo utile alla mia chioma lo ho testato sul povero Kiki.. una spolverata veloce e dopo una bella spazzolata!

      Elimina
    2. ahahahah :):) beh, almeno profuma poi tantissimo! :D
      comunque guarda, anche i cani non sono amanti del bagno, perchè il mio lavarlo in casa è impossibile (non ci sta nella vasca!) e in negozio sembra un pazzo! :P
      alla fine da lush ci sono stata sabato, ho preso solo due saponi (non si mangia e 9 agrumi e 1/2) perchè del resto mi convinceva poco, ad esser sincera!
      baciii

      Elimina
  14. m'ispirano Biancaneve ed Adamo ed Eva :D
    non userai lo shampoo secco veramente sul tuo gatto però, vero? perchè di sicuro contiene ingredienti non adatti :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che avrei giurato di averlo letto sul lush time tempo fa? una frase del tipo "usalo anche sui tuoi amici pelosi" però non avendolo sottomano non ne sono certa.

      Elimina
    2. sì confermo, ho cercato online e questa frase che ho citto è sul lush time inverno 2011 con tanto di foto gattosa XD comunque non lo immergo nella polvere il povero Kiki, è giusto per non buttare via il sample e visto che ci sono do una pulitina allo zozzone!

      Elimina
  15. Ho comprato gli stessi identici pacchi natalizi:D Anche io ho fatto la haul sul blog(farla per lush mi è piaciuto un sacco. Ero gasatissima:)).Erano i migliori secondo me;) Inoltre per me è tutto una novità perchè non avevo mai provato nulla;)sono curiossissima!!! Vedo che anche il tuo babbao, come il mio, non è imballato alla perfezione come quello di Chiara( golden vi0let)>.< comunque ha fatto davvero degli sconti eccezionali Lush quest'anno. Mi è davvero piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah direi che hai scelto bene :P a dire il vero il pacco che volevo acquistare era regina d'inverno ma quando ho fatto l'acquisto non era disponibile, così ci ho pensato un po' e ho preso questo che avevo valutato precedentemente. Comunque è davvero tra i pacchi migliori anche secondo me.. avevo pure valutato il Mille luci (o qualcosa di simile) che a prezzo pieno costava tipo 80 euro quindi puoi immaginarti quanta roba ci fosse al suo interno.. ma poi ho pensato che alcuni prodotti non mi piacevano e allora mi son detta che non ne valeva la pena!
      Per il babbao in realtà mi sono stupita del fatto che ci fosse un semi involucro di plastica :P

      Elimina
  16. Io ho fatti dei saldi Lush in bottega x 2 volte, e sono arrivata ad una cifra imbarazzante! Se vuoi condividere il mio imbarazzo, ti dico che ho preso ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh dimmi pure, così mi sento meno "in colpa" per la mega spesa ahah

      Elimina
  17. Allora, in 2 volte ho preso: un pezzo di sapone rosa l.e. (sull'etichett c'è scritto lust ma non sono sicura sia lui: + che di gelsomino sa semplicemente di pulito) 2 cherubini a fior di pelle e un maisenza che sono già in freezer insieme alle bistecche, 3 labbra da cinema (è l'unico scrub labbra il cui sapore non mi disgusta) cantando sotto la pioggia, copacabana in versione grande, 2 confezioni natale al polo e della Emotiona brilliance decisione e passione. tutto al 50% naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooollè! direi che anche tu se a posto per un bel po'!! io invece dovrò tornare a comprare il detergente quando finisco questo barattolo di Maisenza... mi dura pochissimo O__O

      Elimina
    2. Io maisenza lo uso come scrub 2 volte la settimana: tutti i giorni x la mia pelle sarebbe troppo.

      Elimina