MAC Party Parrot Lipstick

Buongiorno bellezze!
La settimana passata non sono riuscita a scrivere neanche un post U.U, in parte per colpa dell'avvicinarsi del mio compleanno (era il 24 gennaio), preparativi vari, il fotografo con cui collaboro che ha cominciato a contattarmi ogni mattina per nuovi progetti.. insomma il tempo scarseggia; in più ci sono grandi novità in arrivo per il blog, spero vada tutto bene, sono ancora in corso le faccende burocratiche.. ma per Febbraio dovremmo partire (fa la misteriosa..).
Insomma, ci voleva un post succoso dopo una settimana di assenza, vi parlo quindi del famosissimo rossetto Mac, Party Parrot ^^.



Ho acquistato questo rossetto matte un anno fa in occasione dell'uscita della collezione Mac Iris Apfel... allora perché dovrei parlarvene in questo momento?
Semplice: a febbraio con la collezione Strength, Party Parrot farà il suo grande ritorno!
Io vi consiglio vivamente di non lasciarvelo sfuggire se vi piacciono i rossetti accesi e matte.. questo è un vero Must Have (ed è tra i miei rossetti preferiti del 2012 e di sempre).


Prezzo: 18,50 euro
Quantità: 3gr
Reperibilità: febbraio 2013 collezione Strength
Limited Edition
Colore: corallo rosato medio molto acceso con una puntina di rosso
Finish: matte
Texture: è uno dei "nuovi matte", negli ultimi anni i rossetti matte di Mac sono migliorati moltissimo e non seccano le labbra (certo, non sono idratanti); consiglio comunque di idratare bene le labbra o magari usare un primer  (tipo il prep+prime lip di Mac), tenere le labbra ben esfoliate per evitare che le pellicine vengano evidenziate, dopo tutto si tratta di una formulazione matte quindi poco cremosa!
Durata: su di me ha un'ottima durata che si aggira sulle 5/6 ore (durata media dei rossetti matte per me).
Dupes: lo vedo piuttosto simile ad Impassioned il quale però è più rosato e ha un finish amplified... non escludo la possibilità di possederli entrambi in futuro!
Utilizzi: mi piace molto applicare Party Parrot picchiettandolo sulle labbra per ottenere un effetto più soft e adatto a più occasioni; è un rossetto che potete usare in più modi, ad esempio come blush!
Blog Rating: 5/5







Ecco, ci voleva tanto a scrivere un post così breve??? Ho tantissimi arretrati, vorrei fare un post sui regali di compleanno e uno sugli acquisti fatti ai saldi, ma devo dire che le foto di vestiti attaccati ad una gruccia o appoggiati sul letto non sono molto belle, né rendono l'idea :/
Consigli e richieste son sempre bene accetti!
A prestissimooooooo

42 commenti:

  1. Colore fantastico O__O
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Sarà.Mio.Presto. :)
    bello bello bello
    Non mi parlare di arretrati, ormai implodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì ormai manca pochissimo alluscita della Strength!

      Elimina
  3. grazie per avermelo fatto desiderare!

    RispondiElimina
  4. E' veramente bello... *_*
    Sono una novellina del mondo Mac, mi ci sono affacciata veramente da poco... ma i prodotti in LE costano più del normale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente il costo è lo stesso, aumenta solo se si tratta di una collezione con special packaging (ad esempio la collezione Archie's girls in arrivo a marzo).

      Elimina
    2. Grazie! :)
      Eh proprio quella mi interessa di più... >_<

      Elimina
  5. Della Strenght ho prenotato Strong Woman, e non mi dispiacerebbe provare Pink Pigeon anche se temo sia troppo fluo x i mie gusti. Questo l'ho scartato a priori perchè troppo caldo, e con i colori caldi non mi ci vedo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io al contrario non so quanto facilmente indosserei Strong Woman.. anche se ogni tanto un pensierino ce lo faccio ^^

      Elimina
  6. molto bello questo colore... voglio assolutamente acquistare un nuovo rossetto mac...ma devo dire che non essendo molto esperta...con la miriade di edizioni e colori sono andata un po' in confusione, tu in base alle mie fisionomie cosa mi consiglieresti...? ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    RispondiElimina
  7. non devo guardarlo, è troppo bello *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come, ti sta dicendo "guardamiiii, guardamiii" XD

      Elimina
  8. ...bellissimo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero bello, ma tra i due preferisco impassioned proprio perché è più rosato e so che mi starebbe meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse forse Impassioned è anche un po' più intenso!

      Elimina
  10. Splendido colore ma penso che non mi doni molto! Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici eh? io lo vedevo un colore universale XD invece vedo che per alcune è troppo caldo o non abbastanza rosato insomma!

      Elimina
  11. mi piace ma avendo Impassioned (che è un Amplified, e tu sai quanto amo quel finish) non lo prenderei.
    (invece mi struggo su Pink Pidgeon da giorni...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. averli entrambi infatti non lo vedo necessario! Pink Pigeon è invece "simile" a Candy yum yum che ho è lo preferisco :P ma dato che tu non ce l'hai potresti farci davvero un pensierino su Pink Pigeon (anche qui, sono simili ma non dupe, c'è chi ritiene di doverli avere entrambi e chi no)

      Elimina
  12. concordo con frivolezze in rosa: preferisco impassioned, anche se a ragion veduta, questo mi starebbe persino meglio! :P
    bello bello bello! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah il tuo pensiero potrebbe sembrare contraddittorio "preferisco quello che mi sta meno bene", ma lo capisco, anche a me piacciono tante cose che non necessariamente mi stanno bene, ma chissene (vedi i leggings...)

      Elimina
    2. ahahahah "come ti capisco sorella!" (tipica frase da film) ahahah :):)
      baciii

      Elimina
  13. E' davvero bellissimo. Io ho già Impassioned quindi sono a posto, ma è davvero grazioso <3

    RispondiElimina
  14. È meraviglioso, non me lo lascerò scappare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!! io lo trovo davvero un rossetto Must XD

      Elimina
  15. meraviglioso, colore eccezionale davvero, mac non delude mai!

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura!!! Auguriiiii ^_^ Io li ho fatti il 22!
    Party Parrot oltre al finish ha un colore davvero meraviglioso...e se la durata è di 5/6 ore è da farci un bel pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì questo è un super rossetto!! Non è diventato famosissimo come Candy yum yum o altri fuchsia, ma per me è davvero uno dei migliori degli ultimi tempi!

      Elimina
  17. Anch'io ho pensato subito ad Impassioned (che adoro). Però anche questo è stupendo!

    RispondiElimina
  18. HO impassioned e passo tranquillamente XDXD preferisco il finish amplified però è un colore davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  19. È semplicemente fantastico!! <3
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina
  20. Che colore meraviglioso!

    Nuova follower :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. moolto bello! lo metterei in wishlist, ma io e le edizioni limitate di MAC non andiamo tanto d'accordo ^-^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la collezione è uscita il primo febbraio, volendo potresti trovarlo!

      Elimina