Happy Birthday to me!!

Uuuuuun buon noncompleanno, a me? A me! Un buon non compleanno a meeee... etc
Oggi non è il mio compleanno, era il 24 gennaio e ho compiuto 25 anni (wooooh un quarto di secolo). Il 25 sera ho festeggiato con i miei amici e mi ha fatto molto piacere che siano venuti davvero tutti quelli che avevo invitato (si sa, c'è sempre qualcuno che all'ultimo minuto tira il pacco). è stata una bella serata anche se non abbiamo fatto cose particolari ^^
Voglio farvi vedere i regali ricevuti!!




Sono davvero tantissimi O__O non me lo aspettavo proprio!

REGALI FASHION


Il mio gruppo di danza mi ha regalato una bella felpa marrone della Fix design e un portafogli coordinato. Dovete sapere che io ho una strana avversione per i portafogli.. trovo inutile possederne più di uno perché non sono il tipo che si mette a spostare i documenti ogni volta per averlo uguale alla borsa, alle scarpe, al cappotto.... Inoltre ho sempre pensato che quando si regala un portafogli è perché non si hanno molte idee, è una cosa impersonale. Cooomunque, questo portafogli invece mi è piaciuto tantissimo perché è grande, ha una forma diversa dal mio attuale portafogli e a dirla tutta, sono anni che ne volevo uno così!! Devo però trovare il modo e l'occasione di usarlo, perché ne ho già uno piuttosto nuovo, in ottimo stato!


Una coppia di amici mi ha regalato una borsa di Carpisa e al suo interno c'erano un portachiavi e un portamonete (ahhhh ancora portafogli :P)


Si tratta di una borsa beige da giorno piuttosto grande, è possibile portarla a mano o a tracolla! Ogni tanto potrei  sostituire la mia borsa da giorno storica con questa (tendo ad usare sempre la stessa, ci credereste?).



REGALI MAKEUP
Non son mancanti i regali truccosi!!! Un'altra coppia di amici mi ha regalato una palettina occhi di Kiko, una matita e un matitone labbra!
Una mia amica mi ha invece regalato un kit Benefit davvero adorabile!


Ecco qui il kit Feelin' Dandy di Benefit e la palette Kiko "Colour seduction eyeshadow palette" nella colorazione 02 Sensuous burgundy.


Mi sembra che entrambi questi regali truccosi siano davvero di ottima qualità! Adoro Posietint, meraviglioso sia su labbra che sulle guance! Nel kit Feelin' Dandy c'è pure la famigerata High Beam che possiedo già in versione full size e devo cercare di finire!

REGALI VARI
La mia amica d'infanzia mi ha regalato una crema mani di Bottega verde (per Natale) e una borsina dell'acqua calda ^^


Una mia ex compagna d'università mi ha invece regalato una fatina che protegge i sogni (ma io sono una che fa spesso incubi tremendi.. mi servirebbe una fata a grandezza naturale ahah).



REGALI PER GENTE COLTA

Perché la cultura è importante...


Il mio ragazzo mi ha regalato l'ultimo cd degli Skunk Anansie (il mio gruppo musicale preferito), Black Traffic, e anche il "Manuale per sopravvivere agli zombie" ahahahah, siamo due appassionati del genere Zombie movie.
Il mio babbo invece mi ha regalato l'ultimo numero di Naruto.. ultimamente mi sono persa qualche volume!



Il mio boy mi ha anche regalato una maglietta rosa con un gattino, molto carina! Inoltre sulla maglietta è scritta una filastrocca che canticchia Sheldon in una puntata di The Big Bang Theory (altra serie tv che seguiamo appassionatamente).


FUNNY NOTES
La sera del mio compleanno mi sono truccata e vestita di blu! Per il trucco ho utilizzato la mia nuova palette di Urban Decay, la Smoked!


La cosa buffa è che una delle mie amiche (quella che mi ha regalato il kit di Benefit e che è appassionata di trucco anche più di me), si era truccata praticamente nello stesso modo utilizzando la medesima palette ahahahah non ci potevamo credere!


Ah e credo di non aver mai avuto la palpebra così oleosa, nonostante la base shadow insurance a fine serata il trucco non poteva certo definirsi perfetto, ma probabilmente avevo esagerato io applicando troppo prodotto!
Infine voglio farvi vedere il mio semplice outfit caratterizzato da alcuni acquisti fatti durante i saldi: un paio di stivaletti borchiati di finta pelle e un vestito a righe della Scorpion Bay.
Io sono famosa per vestirmi in modo non necessariamente adatto alla mia figura.. ma non posso farci niente, adoro questi vestiti-maglie lunghe da portare anche con i leggings!


Sì, ok, concordo pienamente che un paio di tacchi ci sarebbero stati meglio e avrebbero slanciato la mia figura "kardashaniana".
Sulla spalla mi ero attaccata una coccarda trovata su un pacchetto XD e al collo ho una delle mie collanine di Thun preferite, quella con la lumachina!






siamo un po' monocromatici XD

53 commenti:

  1. Ok, direi che il kit Benefit è il regalo che preferisco, però... QUANTE COSINE MERAVIGLIOSE!!! Ahahahah, mi hai fatto morire con "la figura kardashaniana"!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì, ho scoperto di avere misure molto simili, fortunatamente il mio lato B non è così appariscente come il suo XD

      Elimina
  2. Tanti auguri (in ritardo)!!! La maglietta col micio è tenerissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì, devo ancora provarla, per ora è freddo XD

      Elimina
  3. carinissimaaa! i regali sono tutti molto belli! il portamonete lo potrai usare in combo col portafogli per tutti gli spiccetti! XD

    RispondiElimina
  4. uh bellissimo il kit benefit *_* augurissimi in ritardo =D
    sei giovaneeeeeee :D

    RispondiElimina
  5. anche se in ritardo tantissimi auguriiiiii!!! i regali sono tutti stupendi ma mi sono innamorata della borsa carpisa e del portafoglio con la paperella... *____* sono un vero amore!!!
    nuovo post da me sui prodotti + usati del mese.. kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine il portafogli è uno dei miei pezzi preferiti!!

      Elimina
  6. Che bel gruppo di amici!
    Hai ricevuto dei regali davvero sfiziosi. Io al contrario di te apprezzo molto anche i portafogli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh il punto è che quando ero alle superiori mi regalavano sempre portafogli e non ne posso piùùùù XD

      Elimina
  7. Tanti auguri in ritardo mia cara! I tuoi amici hanno avuto dei bei pensieri da regalarti! Mi stupisce che non sia presente il nome MAC però :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah credo che in pochissime conoscano Mac.. forse 2 o 3! Lo store più vicino è a due ore da qui.. l'unico che poteva forse farmi qualcosa di Mac era il mio boy, ma avevamo deciso insieme di non prendere trucchi ;)

      Elimina
  8. la cosa che mi piace di più?le foto coi tuoi amici..non hanno prezzo!
    Auguroni in super ritardo anche da parte mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono la cosa più bella, sono stata molto felice della loro presenza, piano piano sto costruendo delle nuove amicizie e spero che stavolta siano durature!

      Elimina
  9. Auguri anche se in ritardo!
    Bello il kit benetint!
    Io gli anni li compio proprio oggi, chissà se riceverò qualche regalino di make up! :)

    RispondiElimina
  10. Bella Laura!!! Auguroni di nuovo! Regali bellissimi! Adoro il kit benefit e la maglietta rosa! Troppo bella... E anche a me servirebbe una bella fatona gigante per i sogni!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
  11. Verissimo, l'ultima foto è molto carina, e non ha prezzo.
    Auguri, caspita quanto sei giovane, io 25 anni li ho compiuti troppi anni fa! Auguriiiii. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio gruppone di danza! e tra loro sono invece la più vecchia ahahaha (fa eccezione un ragazzo nella foto che però ora non balla più con noi).. forse è per questo motivo che a volte mi preoccupo.. avere circa sei anni più di tutte le altre non aiuta :P

      Elimina
  12. il kit Feelin' Dandy di Benefit è stupendo *__* Auguriii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee, e il kit è carinissimo davvero.. ora devo provare il mini blush Dandelion!

      Elimina
  13. Tnti auguri in ritardo allora! L'ultima foto è bellissima!

    RispondiElimina
  14. auguri allora.....wow che bei regali...

    RispondiElimina
  15. Auguri in ritardo cara! Anch'io uso sempre la stessa borsa, ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non ho moltissime borse (di sicuro ho più rossetti), ma insomma non direi che sono poche, però di giorno (e spesso anche di sera) ho la mia borsa fedelissima che sta bene con tutto ed è della misura giusta! Se me ne serve una grande ho un'altra fedelissima gigante blu... e le altre le uso solo quando voglio tutto abbinato (tipo una volta al mese) XD

      Elimina
  16. auguri! :) secondo me invece stai benissimo con quel maglioncino!
    la borsa di carpisa mi piace tantissimo, per quel particolare del "manico", secondo me fa molto chic! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! Ci sono periodi in cui mi vestirei sempre così, W la comodità!

      Elimina
  17. Ciò che prediligo di più in assoluto è il kit Feelin' Dandy di Benefit, sembra splendido. In realtà, però, mi piace tutto tutto tutto ;D Ahah, fatta eccezione per l'eyeliner, eravate truccate praticamente identiche XD Ancora auguri *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, pensa che avevo sfumato anche un po' di matita nera all'attaccatura delle ciglia, una sorta di finto eyeliner, ma poi si è fuso con l'ombretto.. altrimenti era davvero quasi identicoooo

      Elimina
  18. Ma quanti bei regaliiiiiii!! Mi sono innamorata della maglietta rosa..è meravigliosa =)

    RispondiElimina
  19. Anche io sono una grande fan di tutto ciò che è zomboso xD
    Sono curiosa di sapere com'è il libro!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto aspettando con ansia che ricominci the walking dead!!

      Elimina
  20. Bellissime regali e tanto carine le foto con gli amici! =)
    E............

    Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me? Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè;
    E tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee ^___^

    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  21. carinissimo il portafogli con la paperella *_* bello anche il set benefit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicuramente due tra le cose che ho preferito!

      Elimina
  22. Ciao Laura, ti ho risposto sotto al mio post... ^_^

    RispondiElimina
  23. Ma che carino il portafogli col paperotto tartan <3 E' anche della forma che piace a me. E bellissimo anche il kit benefit. Dandelion è sempre stato uno dei prodotti Benefit che volevo regalarmi ma ho sempre rimandato per via del prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra i blush benefit devo dire che io sono sempre stata attratta da altri.. bella bamba, coralista, sugar bomb...

      Elimina
  24. Avevo già visto le foto del compleanno su FB e il make up mi piace assai!!!

    Il kit benefit mi ispira veramente tanto :)))

    RispondiElimina
  25. ciao stella innanzitutto anche se in ritardo auguri...
    oooooo cavolo ma il manuale per sopravvivere agli zombie lo voglio anche io.... dai che stasera riinizia the walking dead...sono tutta un brivido solo all'idea...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  26. Bellissimaaaaaa la magliettina di Soffice Kitty *_____* io l'avevo vista a Londra ma era in versione gigante e oltrettutto oltre al bianco non c'era nessun colore -.- fucsia è bellerrima!!
    Molto belli anche tutti gli altri regalini, che carini che sono stati i tuoi amici!!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto il modello era forse meglio come pigiama XD se la trovo anche qui la prendo assolutamente ò.ò

      Elimina
    2. a quanto ho capito, il mio ragazzo l'ha presa su ebay!

      Elimina
    3. ahh ma allora cerco subito *-* grazie mille della dritta!!

      Elimina