NARS High Society e Taj Mahal

Se ben ricordate, a settembre sono andata a Nizza e finalmente ho acquistato i miei primi prodotti Nars! Desideravo ardentemente il blush Taj Mahal e appena visto, l'ho messo nel cestino nero di Sephora. Avevo altri prodotti sulla mia wishlist Nars come l'ombretto Lhasa o il rossetto Autumn Leaves, ma non erano disponibili :/ 
Ho guardato un po' tutti i prodotti e sono rimasta colpita dal famoso Orgasm nella versione "multiple", un mega stick super glitteroso, ma alla fine ho acquistato il trio di ombretti della collezione autunnale, High Society.

TAJ MAHAL BLUSH


Taj Mahal è un famoso blush di Nars, presente nella collezione permanente. Data la sua forte pigmentazione è solitamente preferito da persone con carnagione medio-scura.. devo dire che ero in parte spaventata da TM a causa delle mie scarse capacità nell'applicare il blush in modo leggero XD
Per ovviare a questo problema, in molte consigliano di utilizzare pennelli a ventaglio, duo fibre o il pennello Nars Yaciho, ma devo dire che ho tranquillamente utilizzato pennelli più densi senza sembrare un clown!


Prezzo: 29 euro (variabile)
Quantità: 4,8 grammi
Colore: arancio mandarino acceso con shimmer dorato
Finish: shimmer
Pigmentazione: taj mahal è probabilmente uno dei blush più pigmentati che possiate trovare. Basta toccarlo con il pennello per avere la quantità di prodotto sufficiente da utilizzare. Bisogna fare attenzione a non esagerare!
Texture: la texture di questo blush è morbida, burrosa, si sfuma benissimo con qualsiasi pennello. Il finish shimmer mette un po' in risalto i pori della pelle.
Side notes: è un colore molto caldo e probabilmente si sposa meglio con carnagioni medio scure dal sottotono caldo. Personalmente lo vedo adatto ai mesi più caldi, con un po' di abbronzatura. Su certe carnagioni dona un aspetto salutare (ma non è adatto a tutti).
Blog Rating: 4,5/5







HIGH SOCIETY TRIO EYESHADOW



High Society è un trio di ombretti che mi aveva molto colpito quando ho visto le prime immagini e swatches online.. poi il mio interesse si era affievolito a causa di review non molto positive e l'impressione di avere già i  colori presenti nella palettina.
Quando ho preso High Society in mano nello store Sephora di Nizza ho cambiato nuovamente idea e ho realizzato che quei tre colori mi piacevano proprio!



Prezzo: 42 euro
Quantità: 4,5 grammi
Reperibilità: sephora.fr  hqhair.com  narscosmetics.eu
Colore: malva chiaro, verde medio caldo, viola scuro caldo vagamente prugna
Finish: il malva è leggermente satinato, il verde è matte e il viola è shimmer.
Pigmentazione: il malva ha una pigmentazione media, modulabile; il verde è il colore più pigmentato, è necessario fare attenzione e usare poco prodotto; il viola è decisamente sheer e per avere un colore intenso è necessario applicarlo bagnato.
Texture: la texture dei primi due colori è un po' polverosa, ma si applicano e sfumano piuttosto bene; il viola ha invece una texture secca, è difficile da sfumare e va lavorato bene con il pennello, soprattutto se usato bagnato.
Side notes: adoro la combinazione cromatica di questo trio, ma non sono ombretti semplicissimi da utilizzare, specialmente il viola richiede una mano abile nelle sfumature!
Dupes: non sono colori originali, sono sicura che potete facilmente replicarli e creare un quad di qualità superiore. Tra i miei ombretti ho potuto fare dei paragoni con il colore malva, simile a Mating Call e Tendersmoke di Mac.
Blog Rating: 3,5/5





Mac Mating Call, Nars High Society, Mac Tendersmoke

Ho utilizzato questo trio di ombretti varie volte, ma non sono ancora completamente soddisfatta dei risultati ottenuti!
Nel look qua sotto ho usato tutti e tre i colori, ma non sapevo che matita occhi abbinarci e ho mescolato due matite sul verde.. risultato finale della matita orribile ahah ma nel complesso il look era carino..


Prodotti utilizzati: Nars High Society, blush in crema Inglot N° 81, rossetto Rimmel Kate N°5, matite occhi "nonosoricordareilmescolamento".

Dovete sapere che mi ero fissata (e lo sono tutt'ora) con il look realizzato da Christine-Temptalia con questo trio di ombretti. Potete vederlo qui: http://www.temptalia.com/nars-high-society-eyeshadow-trio-review-photos-swatches
Io lo trovo davvero bello e ho provato a ricrearlo..


Sìsì. uguale! AHAHAHAHAHAH
Ho tentato nuovamente l'impresa in questi giorni.. e ho finito per trasformare il tutto in un intenso smokey/trucco gothic viola. Non sono proprio capace!


Ho applicato il malva sulla palpebra e sfumato il viola nella piega, quest'ultimo l'ho applicato bagnato (e sfumarlo è stata un'impresa titanica).


Prodotti utilizzati: trio Nars High Society (malva e viola), matita Mac Rich Experience, mascara Pupa Vamp marrone, illuminante Benefit High Beam, blush Mac Azalea Blossom, rossetto Mac Glamourdaze.


e per il look scopiazzato da temptalia, sarà per un'altra volta!

29 commenti:

  1. Che meraviglia i prodotti NARS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* ora mi sono fissata con l'ombretto Persia di Nars, ma non ci sono viaggi in avvicinamento ahahahah.. magari online!

      Elimina
  2. Prima o poi dovrò provare anch'io un blush di Nars, chissà se in futuro si decideranno a venderli in Italia! Taj Mahl è molto carino, ma forse è un po' scuro per la mia carnagione chiara. Tra quelli che mi piacerebbe provare ci sono Gina (o Gilda, me li confondo sempre!) e Gaiety :)

    RispondiElimina
  3. TM è troppo bello! :D
    mi ricorda molto il blush chanel arancio...ergo, lo desidero! :D
    andrei anche io in paranoia per metterlo, solitamente per i blush troppo densi faccio prima una sorta di "traccia" con un velo di prodotto sul dito, e poi la "ripasso" col pennello, in modo da rendermi prima conto di quanto metterne dopo la prima passata "ditosa" XD (che metodo professcional, eh? :P)
    gli ombretti anche sono belli, ma probabilmente non li avrei presi, sono tutti colori he ho già declinati in mille modi :):)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè può essere una tecnica da provare e perfezionare!! Io solitamente, se non voglio correre rischi, uso il pennellino duo fibre con i blush molto intensi!

      Elimina
  4. Che belli!!' :) Questa estate vado a Barcellona, spero almeno li di trovare la NARS e altri marchi non presenti in Italia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì Nars c'è! qualche anno fa ci sono andata, ma all'epoca non feci acquisti perché, manco a farlo apposta, tutto quello che volevo io non c'era! (taj mahal, uno smalto viola purple rain, e la base occhi) però lo stand c'è!!

      Elimina
  5. Ciao Laura, bellissimi acquisti! *_* Mi piace molto il trucco con matita verde, e il rossetto abbinato fa un bellissimo contrasto!
    E comunque anche io molte volte guardo i trucchi di Christine per abbinarli! ehehe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh peccato che io sia una "caprona" e invece di far vedere più colori distinti finisco col fare un MAPPAZZONE XD
      PS effettivamente il rossetto Kate5 con questo trio e col verde sta bene, devo segnarmelo!

      Elimina
  6. Adoro il tuo blog e le tue recensioni!! Non vedo l'ora di poter provare TM essendo una ragazza di colore dovrebbe essere perfetto :) ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! e direi proprio di sì, Ho visto varie immagini su google di ragazze di colore che indossano Taj Mahal ed è davvero bellissimo!!!

      Elimina
  7. Io spero vivamente per le mie finanze che Nars non arrivi mai in Italia perchè è uno dei brand che mi ispira di più e tra tutte le varie cose che ho provato nessuna mi ha delusa!! Il blush Doucer ormai è il mio holy grail ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì anche il mio portafogli non sarebbe proprio contentissimo.. ma io sì!! XD

      Elimina
  8. Nars ha sempre un sacco di cose interessanti! molto bello il make up che hai realizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh grazie, alla fine è molto lontano da ciò che volevo fare!

      Elimina
  9. wow...il blush ti sta davvero bene!! :D mi fa proprio pensare alle albicocche T__T

    RispondiElimina
  10. il blush sembra perfetto per il mio tono di pelle...! dio, che voglia di blush nuovi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh sei in astinenza da blush? Io comincio ad averne tanti/forse troppi.. no dai,non ancora troppi :P

      Elimina
  11. Il blush é un po' troppo aranciato per i miei gusti, peró il trucco meraviglioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia uno dei blush più arancioni in commercio XD e grazie comunque!

      Elimina
  12. Taj Mahal ti sta d'incanto! *__* ottima scelta! Per il mio colorito mozzarellosino non sarebbe il massimo hehehehehe.. Potrei usarlo solo in estate al massimo =)
    High society è un trio veramente bello, con colori magari replicabili però la scelta è azzeccatissima secondo me!
    Baciolini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie, è davvero il blush Nars che ho sempre desiderato, è un colore non proprio comune!

      Elimina
  13. Oddio che bello taj mahal, mamma mia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììì è il più bello di tutti U.U ahahah

      Elimina
  14. Taj Mahal... bellissimo. Io amo il mio blush NARS, anche se è un colore più "normale" come Deep Throat. Sarà per la loro fama, ma secondo me sono magnifici.
    Purtroppo ho perso la pellicola con la scritta NARS che ci sta va sopra *shame on me*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooo come hai fatto???? ahahah scherzo, non sarà la fine del mondo :P

      Elimina