Prodotti finiti Inverno 2012

Come primo post del mese di febbraio ho finalmente deciso di fare quello sui prodotti finiti durante l'inverno 2012.. in realtà sono in ritardo, avrei dovuto scrivere questo post i primi giorni di gennaio, ma ho cercato di finire altri prodotti che erano ormai agli sgoccioli!
Ovviamente la stragrande maggioranza di prodotti finiti sono Lush.. mentre per quanto riguarda il makeup non mi sono impegnata molto, devo ammetterlo :/



Vediamo subito cosa ho finito tra gli oggetti che avevo selezionato a fine estate...

LUSH


Ma che brava che sono ^_____^ in realtà un prodotto di questi lo ho buttato via (lo scrub labbraschiocco era completamente secco) e uno l'ho regalato a mia sorella (lip tint Festeggiami).
I prodotti che ho effettivamente terminato in questa categoria sono:
Crema Corpo Dulcis in fundo, una crema alla vaniglia il cui odore non mi fa impazzire, ma asciuga in fretta e idrata a sufficienza; è una buona crema che ho nuovamente acquistato in occasione dei saldi Lush (si trovava all'interno del pacco Bianco Natale).. ci metterò un po' di tempo a finire il nuovo flacone perché sono mooolto pigra!
Mascara Guarda Avanti: un ottimo mascara dal finish naturale, perfetto per le ciglia inferiori!! Non tiene molto la curvatura delle ciglia e il packaging non è dei migliori.. negli ultimi 2 mesi ho dovuto usare uno scovolino esterno per prelevare il prodotto. L'ho usato per circa sei mesi, poi ho notato che mi faceva prudere gli occhi ed ero davvero arrivata in fondo alla boccetta.
Cipria Vibrazioni Emotive: anche questo un buon prodotto! Una cipria semi trasparente e profumata, leggera sulla pelle, non mattificante ma ottima per l'inverno. L'unica cosa che ho davvero odiato di questa cipria è il packaging.. dovevo mettere un po' di prodotto nel tappo e lavorarla con il pennello, ma il tappo è davvero piccolo e non c'è un dosatore quindi molto prodotto viene sprecato e si diffonde ovunque (mani, vestiti, scrivania..).
Rispetta i piedoni è per me un prodotto indispensabile in estate perché i piedi, a causa della sabbia, si screpolano terribilmente e tutte noi sappiamo quanto sia brutto l'effetto "talloni secchi". In quei momenti Rispetta i piedoni arriva in mio aiuto! Lo stendo su tutto il piede o solo sulle zone peggiori, avvolgo i piedini nella pellicola e lascio agire per 10-15 minuti; a questo punto risciacquo energicamente facendo lavorare bene l'argilla e la pomice e ta daaaan piedini come nuovi!
Amici per la pelle: olio da massaggio andato recentemente fuori produzione. Me ne era stata regalata metà mmm quasi un anno fa??? e io ho cominciato ad usarlo giusto a gennaio, quando ormai il suo iniziale profumo cioccolatoso era cambiato  e stava pure seccando (o ammuffendo??) in alcuni punti che ho raschiato via con il coltello -___- sì, sono davvero pigra per quanto riguarda creme corpo &Co.
A differenza di altri oli da massaggio (tipo Peach and love), Amici per la pelle non è eccessivamente unto, lascia la pelle morbida asciugando in fretta sulla pelle. Sconsiglio comunque di usarlo subito prima di mettervi dei vestiti per uscire.. è pur sempre un olio!

MAKEUP


Ehm.. ok lo ammetto, non mi sono proprio impegnata e ho solo finito un mascara e un mini blush di Neve cosmetics (Ikebana) U.U I pigmenti Illamasqua li ho a malapena usati (forse giusto il verde ogni tanto per minimizzare qualche rossore di troppo), idem i gloss e il profumino Sephora.
Il correttore Roll on di Garnier lo uso tutti i giorni da DUE ANNI (esclusa l'estate perché è tropo chiaro) ed è ancora lì... ogni tanto sembra terminare, ma basta agitare un po' ed esce una valanga di prodotto.... Never ending storyyyyyyyyy nananah nananah nananahhhhhh.
Sto invece usando quotidianamente la cipria Elude, che adoro e il blush Oh so fair che è infinito. Quando mi ricordo uso l'illuminante High beam e la Porefessional di Benefit, ma non sono ancora vicina alla fine.
Lo zoom lash Mac nel colore Plum Reserve non mi è piaciuto molto, perché a differenza del classico zoom lash nero, Plum Reserve è più pastoso, non separa bene le ciglia e tiene poco la loro curvatura.. inoltre colora pochissimo. No lo ricomprerei.

Peeeeeerò, ho finito anche dei prodotti che non avevo messo in lista!


Sì, sempre Lush è il protagonista!
Prodotti corpo che ho finito sono la gelatina Whoosh e il gel doccia Twilight entrambi da 200-250 grammi circa! Il loro profumo è molto fresco e a lungo andare non mi nausea o annoia; Whoosh profuma  di lime con un retro gusto amarognolo di vodka XD, Twilight (Notti magiche) ha un godurioso profumo di lavanda, dovrebbero far diventare permanente questo gel doccia! 
Per i capelli ho finito lo shampoo Lush al miele Dolce metà e diversi flaconi di balsamo Esselunga e Splend'or al cocco.
Dopo vari secoli ho finito anche lo shampoo delicato per bambini Fissan baby che ho usato per i pennelli!
Per il viso ho terminato il fantastico e nuovo detergente Lush Maisenza (è durato meno di due mesi), la mia crema viso Paradiso all'improvviso e il gel anti brufolo d'eccellenza, Brufolo Bill (prodotto che indicativamente mi dura circa 9 mesi e che ho acquistato nuovamente prima di Natale).
Recentemente ho terminato le goccine Drip & Dry di Opi, prodotto utilissimo per asciugare in fretta lo smalto. Il flaconcino da 9ml mi è durato un anno e mezzo (non lo uso ogni volta) e quando avrò occasione lo ricomprerò sicuramente!
Infine la matita per sopracciglia di Benefit Speed Brow è giunta al capolinea.. è durata più di 6 mesi, ma non l'ho amata molto se devo essere sincera. Il colore è adatto alle mie sopracciglia, ma avendo una formula a base di cera tende ad impastare un po' troppo le sopracciglia. Non credo la ricomprerò, ho decisamente preferito Spiked di Mac, una matita automatica.

Ok, questo post spero non stia diventando troppo noioso, ma ho intenzione di farvi vedere i prodotti che davvero devo cercare di usare il più possibile e terminare nei prossimi mesi!!


A partire da sinistra abbiamo due prodotti Trind, un balsamo alla Keratina e un prodotto che aiuta ad eliminare le cuticole.. sono entrambi a buon punto e stando al Pao, il balsamo alla Keratina dovrebbe essere scaduto da molti mesi -__-
Ancora la nostra High Beam di Benefit! Anche lei ha un pao di soli 6 mesi.. dico solo che a giugno  compie 2 anni ^_____^
Il Brow set di Mac è un prodotto relativamente nuovo nella mia collezione, ma usandolo quotidianamente credo di finirlo entro l'arrivo dell'estate.
Recentemente ho acquistato due nuovi top coat quindi devo impegnarmi a finire il DS top coat di Opi che è ormai agli sgoccioli ed è diventato piuttosto colloso.. ho dovuto usare molto diluente per smalti (diluente Mavala) al fine di far tornare la consistenza accettabile!
Tra i mascara che devo assolutamente finire ho messo il Vamp marrone di Pupa e Haute & Naughty di Mac.. devo ancora aprire, testare, usare il mascara di NYX e non ho intenzione di farlo fino a che non avrò terminato questi due (o almeno quello Mac che è nero).
Il mio amato Fix+ sta per compiere anche lui 2 anni, si avvicina quindi alla data di scadenza e devo dargli più amore!!


Dalla mia lista precedente ho tolto i gloss (anche se ne ho due o tre a metà) e i pigmenti Illamasqua e ho invece inserito prodotti diversi che dovrei cercare di usare/finire.
Restano la cipria Elude, la Beauty powder Oh So Fair, il famigerato Roll on di Garnier, la Porefessional (che è a buon punto, devo solo ricordarmi di usarla) e il tendertone di Mac nel colore Tread Gently (quel pot giallino a sinistra).
Ho invece aggiunto due paint pot che ho notato si stanno "ritirando" ai bordi.. ciò è visibile anche sul fondo della jar, ergo probabilmente stanno lentamente seccando e devo darmi una mossa! Painterly lo uso come base (da quasi 2 anni), ma ultimamente ho preferito la Shadow Insurance.. devo cercare di finire entrambi adesso.. ho commesso un grave errore acquistando la shadow insurance senza aver prima terminato Painterly! Meditate gente meditate... 
Rubenesque ha solo un anno, ma l'ho usato spesso e sta ritirandosi in fretta! Il mio amato paintpottino U.U
Anche il correttore in matita di Urban Decay FBI è davvero agli sgoccioli.. temo di finirlo prima che la mia pelle scurisca e io possa usare lo studio finish di Mac (che è più scuro).. francamente non vorrei acquistare un nuovo correttore prima di settembre!
Tra i prodotti per capelli ho davvero molto da smaltire, ma intanto ho messo in lista la cremina per doppie punte Dritti al punto.. ne resta un terzo ed ho già un back up pronto all'uso!

Ooook vedremo cosa riuscirò a fare nei prossimi mesi!
Intanto credo abbiate notato qualche cosa in più nel mio blog, qualcosa di diverso.. ma aspetto che sia davvero ufficiale prima di "suonare le trombe".

25 commenti:

  1. Daiiii sei stata bravissima!
    Comunque concordo, alcuni prodotti sono davvero infiniti. Ho un blush di Cargo da almeno 3 anni (ancora in perfetto stato) ma sembra intatto -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah addirittura! bei tempi quando finivo un blush in un paio di mesi... ehh sì, ne avevo solo uno, ovvio che lo finivo!

      Elimina
  2. :D cavolo, quanta roba! :D
    chiedo troppo se ti dico che mi piacerebbe un post riguardo lo shampoo Dolce metà e la crema viso Paradiso all'improvviso?
    è che alla lush non so mai cosa prendere, bocciati gli shampoo solidi e tralasciati i prodotti viso (ho la casa PIENA di roba da finire!), sto guardando proprio alle creme e agli shampoo liquidi :)
    ma poi avevo sentito che ogni tot di scatole vuote alla lush ti danno un omaggio o qualcosa...è vero??
    per il resto, ti ammiro, io dopo un po' che ho prodotti da finire mi prende il nervoso e inizio a rifilare tutto a mamma e sorella XD XD
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah mia mamma e mia sorella non si truccano.. al massimo posso provare a rifilare qualcosa a mia sorella ma cose esay, lucidalabbra nude ecco..
      per quanto riguarda i due prodotti che ti interessano, ne ho parlato spesso sul blog, ora ti cerco i link!
      e sì, ogni 5 barattolini neri che riporti in negozio hai diritto ad una maschera fresca gratis.. attenta i flaconi a forma di bottiglietta non valgono (a me no che non cambino le cose), valgono solo quelle nere con tappo a vite.

      Elimina
    2. guarda ho parlato di entrambi i prodotti in questo post!
      http://make-up-deer.blogspot.it/2012/10/lush-haul-review.html

      Elimina
    3. ah, grazie! :D è che nei nomi qui nel post ho visto che non c'era nessun link e pensavo quindi che non ne avessi già parlato! :P
      allora ricordavo bene, per l'omaggio ogni tot di prodotti finiti! :) ..per quanto mi riguarda faccio prima a comprarmela, la maschera XD
      ora vado a leggere le recensioni! :):)
      baciii

      Elimina
  3. Ma beata... io con il make up sono indietro, lo sai... :) congli altri prodotti non tantissimo però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà avrei potuto fare di meglio :/ sarà per la prossima volta!!

      Elimina
  4. Ma complimenti! °_°
    Sei andata come un treno e hai terminato un sacco di roba!
    Io non riesco proprio col make up, sembra che certi prodotti si rigenerino di notte. Se non altro nel settore skincare e prodotti per il corpo me la cavo un po' meglio!

    Sappi che quando arriverà una foto con la sola cialda di Oh So Fair, ti farò la hola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuh per Oh so fair temo dovremo aspettare un altro inverno (d'estate è troppo chiara).. in compenso dopo due anni posso dire di aver finito Brit Wit!

      Elimina
  5. Sei stata bravissima, io avrò finito tipo 10 prodotti in 6 mesi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè calcola che con i prodotti corpo, viso etc si fa prima! con il makeup, quando si comincia ad averne tanto, è davvero dura!

      Elimina
  6. Le tue foto sono sempre bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, in realtà quelle che faccio sul letto con il copriletto a fiorellini lasciano il tempo che trovano, ma non ho sempre tempo e voglia di spostarmi con tutte le cose x fare foto su sfondo bianco o altro :P

      Elimina
  7. Anche io dovrei darmi al progetto smaltimento prodotti... sto diventando una vera e propria accumulatrice seriale come quelli che fanno vedere alla TV xD

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuh "sepolti in casa".. ho anche io il terrore di fare quella fine.. solo che tutti i miei trucchi sarebbero disposti in modo molto ordinato e non sparsi per la casa U.U

      Elimina
  8. Mamma mia Laura! Sei stata anche fin troppo brava!!! Ma quanti prodotti hai terminato?????? Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh e dire che pensavo di non essermi impegnata abbastanza, ma visti i vari complimenti forse posso stare tranquilla :P

      Elimina
  9. Bravissima a finire tutti questi prodotti *__*
    Anche i miei paint pot cominciano a seccarsi, ma credo che sia fisicamente impossibile finirli ù__u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi più li usi e più in fretta seccano, perché a differenza di rubenesque, tutti i paint pot che ho da un anno sono sempre perfetti!

      Elimina
  10. Sei stata bravissima, ultimamente non ho terminato moltissimi prodotti :/ Quanti prodotti Lush *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, io uso quasi esclusivamente Lush x viso corpo e capelli.. ecco i capelli sono quelli più variabili!

      Elimina
  11. ciao cara ma sei davvero bravissima hai finito un sacco di prodotti...io inizio un sacco di cose e poi non riesco mai a finire nulla -_-
    uffa...devo superare la mia pigrizia e impegnarmi...
    kiss e buon martedì stella
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda creme, cremine, bagnoschiuma.. basta non acquistare cose nuove prima di aver finito quelle vecchie.. per il makeup (rossetti, fard, ombretti) è decisamente più difficile!!

      Elimina
  12. Mamma mia quanti prodotti Lush! Devo provarne qualcuno. Complimenti per il blog, ti seguo. :)

    Anche io ne ho uno, ma è appena nato, se ti andasse di dargli un'occhiata ne sarei felice.

    http://shadowmakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina