Wishlist!!


Buonasera fanciulline! Oggi breve post per fare il punto della situazione su tutte le cose che hanno catturato il mio interesse in questo ultimo periodo!

1. Ombretto Nars Persia, un color paprika matte molto acceso, perfetto anche come blush secondo me!! Purtroppo, Nars è acquistabile solo online (o all'estero), quindi l'acquisto di questo prodotto dovrà attendere un bel po'! Prezzo 23, 25 euro su hqhair.com

2. Neve Cosmetics Brush Holder. Appena arrivato online ed è già sold out U.U non ho fatto neanche in tempo a pensare a se e quanto potesse piacermi che già non era più disponibile! é acquistabile in un negozio a Lucca, ma sto aspettando che arrivi da Sephora la collezione Euro Centrale di Opi in modo da fare un viaggio unico. Prezzo lancio 13,99 euro

3. Blush Too Faced  Sweethearts. Sembra davvero carinissimo, anche se ammetto che comincio ad avere un paio di blush che danno lo stesso effetto (primo tra tutti il mio amato blush Horizon de Chanel).

4. Ormai l'ho detto in tutte le salse, a marzo esce la Archie's girls e io ho già preordinato i miei prodottiniii *___* quindi, di tutta la wishlist, questa è l'unica parte certa XD Sono anche curiosa di vedere i nuovi rossetti "minerali".

5. Anche nelle Sephora italiane dovrebbe arrivare la collezione di Urban Decay dedicata al mago di Oz. Le due palette non sono certo imperdibili, ma devo dire che trovo la Glinda molto carina!

6. Recentemente ho scoperto l'esistenza di nuovi braccialetti Cruciani tra cui la linea You Star caratterizzata da qadrifogli e un cuoricino al centro. Il braccialetto che mi piace è quello rosa chiaro con il cuoricino marrone! 10 euro su braccialetticruciani.net

7. Ultimo, ma non per importanza, lo smalto Opi Eurso.. euro della collezione Euro centrale. è già disponibile online su sephora.it al prezzo di 13,90 euro, ma non è ancora disponibile negli store!

28 commenti:

  1. La palette UD miete vittime ;) Chissà quando arriverà da noi *__*
    E che meraviglia il blush Too faced. Ho visto un pasio di swatches online ed è davvero SBAV *ç* (termine assolutamente tecnico XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sbav ci sta tutto! dovessi scegliere tra blush e palette, credo opterei per il blush... si vedrà quando sarà il momento, devo davvero valutare bene di non avere dupes!

      Elimina
  2. Bello lo smalto, sono curiosa di vedere questa nuova collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito di Sephora è già disponibile woooh, non vedo l'ora sia disponibile anche in store, voglio il mio smaltino bluquasielettrico!

      Elimina
  3. A parte la Archie's io vorrei il porta pennelli... T_T che tristezza...
    il blush di too faced mi sembra fantastico, l'avevo visto tempo fa swatchato... anche lui però attenderà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sto pensando al portapennelli e mi sa proprio che aspetterò e lo prenderò in futuro ma a Lucca!

      Elimina
  4. Quella palette di UD è una meraviglia *__*

    RispondiElimina
  5. Non ci dici cosa hai preso della archie's? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. massì! Ho preordinato 4 prodotti: rossetto Betty Bright (speriamo non vada sold out subito), pearlmatte Flatter me, blush Prom princess e lipglass Mall Madness... ora tocca aspettare marzo!

      Elimina
  6. di questi io vorrei il fard Too Faced e qualcosa dalla Archie's e già sai XDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fard l'ho visto per ora su beautybay.. costa 30 euro, speravo qualcosina meno! Cooomunque spero arrivi presto anche in Italia!

      Elimina
  7. 3, 4 e 5 anche per me!!!! Il 2 come sai è uno sfizio che mi sono tolta, i braccialetti cruciani li portavo l'estate scorsa, li adoro ma costano >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un braccialetto Cruciani con i quadrifogli tutti colorati, lo porto da un anno e non ho mai sentito il bisogno di toglierlo (e io mi stufo in fretta di braccialetti & co.).. ergo, ne voglio un altro XD

      Elimina
  8. Io ho in wishlist il blush Too Faced ed il Brush holder Neve, la Archie's girls ha un paio di cose che mi ispitano ma vorrei vederle dal vivo (sperem)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per blush e brush holder mi sa che dovremo fare a cazzoti.. ci piacciono a tutte :P

      Elimina
  9. il blush too faced mi piace una cifra! la archie's girls mi fa impazzire il packaging, e magari ne approfitterei per prendere una pearlglide..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo che le pearglide siano tra e migliori matite Mac! Ho black line e petrol blue!

      Elimina
  10. Il blush Too Faced lo trovo bellissimo MA non credo lo acquisterò (bello sì, ma blush dal colore e finish simile ne ho già troppi, meglio evitare - sperando di restare dell'idea anche quando lo vedrò dal vivo).
    Anch'io volevo il portapennelli Neve ma se devo dirlo, in tutta onestà, mi hanno fatto passare la voglia col loro stock incredibile - in senso negativo.
    SE lo risconteranno quando tornerà disponibile, allora potrei valutare, altrimenti mi butterò su portapennelli di altri marchi :)
    Anche della Archie's di Mac credo non acquisterò nulla ma la trovo comunque una collezione carina, sia in quanto a rossetti che in quanto a Beauty Powder (quella Veronica - mi pare - con Frankly Scarlet e Play it proper come base è meravigliosa!) *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti credevo che Veronica's blush l'avresti presa per Play it proper!

      Elimina
  11. Che bello il fard della too faced!! Ho letto che si può comprare su beautybay, bel sito! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai arriverà anche in Italia da Sephora anche se non so quando.. su beautybay invece è già disponibile sìsì

      Elimina
  12. ...il fard too faced piace davvero molto anche a me...non ho ancora avuto occasione di provarlo...ma mi piacerebbe averlo ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    RispondiElimina
  13. Wow Laura! Una signora Wishlist!!! Anch'io spero di non farmi sfuggire una delle due palette della UD dedicata al film di Oz! Sinceramente sono molto combattuta tra le due... però entrambe non le posso prendere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi sì una mega wishlist, ma di certo c'è solo la Archie's di Mac e lo smalto opi!

      Elimina
  14. cruciani puro amore!!! ne ho un sacco, infatti mi sono fermata da un paio di mesi.. ma youstar fucsia con cuore azzurro e il papillon mi piacciono moltissimo!
    il blush di toofaced lo vorrei proprio prendere per il packaging stra carino, ma non so se mi piace essendo molto "perlato"
    e la palette glinda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuh sei una collezionatrice di Cruciani! Io ne ho solo uno, ma non l'ho più tolto da giugno!

      Elimina