COSMOPROF arriviamoo!

Ebbene sì, vado al Cosmoprof!
Avevo deciso di non andare a causa dei costi elevati, ma tutta una serie di eventi accaduti la scorsa settimana mi ha fatto cambiare idea! Mi sono così velocemente organizzata e domattina parto alla volta di Bologna!
Sarò accompagnata dal mio ragazzo che però non mi seguirà in fiera (non so cosa farà quelle cinque ore che io sarò al Cosmoprof.. mistero!) poi insieme faremo un breve giro per il centro di Bologna e assaporeremo una piccola parte di Beauty in Vogue Night per poi tornare in stazione alle 19!
Ieri mi sono fatta una lista di espositori da visitare (rigorosamente in ordine di visualizzazione) e ho realizzato che l'ideale per girare in fiera sarebbero un bel paio di pattini. Dovrò davvero correre perché verso le 17 ci sono un paio di eventi ai quali voglio partecipare! Insomma, se riesco a vedere tutto il Cosmoprof sono un mito!
Ho saputo da Spendi e Spandi che ci sarà un incontro tra blogger, trovate il post relativo QUI, e devo esserci assolutamente anche se sarò sicuramente di corsa (inizialmente avevo pensato di mangiare tra uno stand e l'altro... magari con quei cappelli con lattine e cannucce incorporate)..
Ho programmato anche le pause pipì, non vi dico altro XD.
Cooomunque, per quanto riguarda gli eventi della Beauty in Vogue Night, parteciperò a quello Qvc e visiterò la mostra fotografica di Vogue alla Biblioteca dell' Archiginnasio; entrambi gli eventi saranno aperti al pubblico rispettivamente alle 18 e alle 19:30.
Adesso non mi resta che scegliere un abbigliamento comodo, ma non troppo sciatto (alla mostra fotografica di Vogue non posso andare "concia come il maiale" come diciamo qui) e un trucco che resista tutta la giornata!
Vi lascio l'elenco di tutti gli espositori che voglio/vorrei visitare!

BB CREAM ITALIA Pad. 34 G25 

NEE MAKEUP Pad 35

NASHI Pad. 32  A15 B11

DAVINES Pad31  A16 B37

MOROCCAN OIL Pad. 25 B38 C41

Ora reparto unghie!
CLARISSA NAILS Pad. 36 E8 F9  

FABYLINE Pad.36  F16  g15 etc  

PEGGY SAGE Pad. 36 D4 E3…

PAOLA P MAKEUP  Pad. 36 A1

YOUNG BLOOD Pad. 30 A2 B1E 

NYX (non vende) Pad. 30 A17A

ORLY Pad. 30 A14 B15F

COSNOVA (ESSENCE CATRICE) non vende  Pad. 29 E20 E 24..

NUBAR  Pad.29  A1A

LIPSTICK FACTORY 

MUFE Pad.16 H4-13  

WET n WILD  22P G2 H1 e phisician formula

MAKEUP STUDIO Pad.22P M9

CIATè Pad. 22P N13  

Padiglioni 22, 21 e 21N (cosmoprof nature)

chi viene di voi al Cosmoprof domani?? Se avete qualche stand da indicarmi, non esitate!


24 commenti:

  1. eheh, che carino che il tuo ragazzo ti accompagna! :-)) Durante quelle cinque ore chissá se fará un makeover da qualche parte! Poi te lo trovi con capelli tinti e ciglia finte :-DDD
    Io verrei subito con te! In passato sono sempre andata a Bologna per il Moto Show, sempre con i miei amici maschi, a quel tempo non sognavo neanche di makeup! :-))
    Un bacione!
    Blusherine

    RispondiElimina
  2. Anche se sarai di corsa, sarà bellissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di riconoscervi/trovarvi facilmente in mezzo a tutta quella gente!

      Elimina
  3. anche io alla fine, forse riesco a fare una scappata :)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che bello! Spero tanto di riuscire ad andarci finalmente anche io il prossimo anno ^_^ Buon divertimento e buon viaggio, attendo con ansia il resoconto!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, sono secoli che ci volevo andare.. almeno potrò dire di esserci stata una volta XD il resoconto arrverà sicuramente!

      Elimina
  5. Alla fine hai ceduto!! Bravissima! Hai fatto proprio bene :D Io vado Lunedì..ma prima o poi da qualche parte ci incontreremo :P Comunque se può consolarti la mia lista è moooolto più lunga..sarà un suicidio assicurato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho dovuto cedere! ho dovuto fare una lista "corta" causa tempi ristretti, ma sono sicura che altre cose attireranno la mia attenzione!

      Elimina
  6. bravissima... voglio vedere tante foto ^^
    kiss e buona serata
    BUON 8 MARZO
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  7. Divertitevi e fate buon shopping!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Meno male che viene anche lui :))) almeno il viaggio non lo fai sola... e almeno lui non si fa 5 ore di makeup porello ahahahahahah

    Divertiti!!!!

    RispondiElimina
  9. Divertiti, io purtroppo non riesco ad andarci :/ Sarà per il prossimo anno **

    RispondiElimina
  10. Ero partita con l'idea di andarci, ma poi mi si è presentata un'occasione lavorativa last minute per domani, e con l'aria che tira meglio non rinunciare a queste cose. Il mio problema è che non ero certa di riuscire ad ammortizzare i 20€ di treno con gli acquisti che avrei fatto, perchè in effetti m'interessava solo MUFE che di solito fa grandi sconti (ho sentito) e magari un altro giro tra OPI e Clarissa, anche se ho già battezzato tutti gli stand all'Intercharm. Però un po' mi spiace di non poter vedere lo stand NYX e quello Young blood :(
    Divertiti! ^__^

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte belle fanciulle, ci risentiamo domani sera su facebook!! Ora cerco di dormire....

    RispondiElimina
  12. anche noi siamo al cosmoprof con il nostro stand^^ chissà se ci incroci per caso.nuova iscritta se ti va passa anche tu http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao cara buon inizio settimana...come è andata la cosmoprof...? ^^
    curiosissima...
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura! Io ci sono andata Ieri! DELIRIO! maipiùdilunedì!
    Non vedo l'ora di leggere il post a riguardo! ^_^

    RispondiElimina
  15. Che invidia,deve essere stato bellissimo,il prossimo anno magari..Se sei riuscita a comprare qualcosa, mi piacerebbe sapere come ti trovi con i prodotti davines!Grazie e complimenti per il tuo blog. Giulia.
    http://inpuntadime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!!!!!!! Quanto volevo andarci anche io :-(
    Comunque se ti fa piacere passa nel mio blog http://lovelymakeup86.blogspot.it/ e condividiamo tutte insieme la nostra passione con consigli reciproci

    RispondiElimina
  17. che peccato non esserci conosciute all'evento QVC.....Ciaoo !!!

    RispondiElimina