EVOS Primavera-Estate 2013

Buondì bellezze! Dopo le news smaltose parliamo un po' di tagli per capelli ^^
Circa un mese fa io ho tagliato i miei approfittando di una promozione dal mio parrucchiere di fiducia, ma so che con l'arrivo della primavera a molte donne piace cambiare/rinnovare il proprio look!
Evos propone molti tagli corti e geometrici, ma tra le loro proposte ho voluto selezionare anche qualche taglio medio e lungo, perché ritengo che anche chi ha una folta chioma possa essere originale!






Evos si ispira al mondo dei cartoon con colori vivaci e texture definite.








Evos si ispira anche a film e telefilm, portandoci nel mondo de Il diavolo veste Prada o Sex & the city..





Capelli lunghi e onde sinuose per un look alla Charlie's angels!




e anche qualche proposta uomo nella remota possibilità che loro vogliano affidarsi ad un parrucchiere invece del al solito barbiere che li rasa come marines o gli fa una testa a fungo (Ogni riferimento a persone o luoghi è puramente casuale...).




That's all folks!!


4 commenti:

  1. Io ho avuto per parecchio i capelli corti ma ora li sto facendo ricrescere, anche se a volte ho voglia di ritagliarli xD un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Il-primo-look-lungo. Bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece piace il secondo super voluminoso.. ma non ho tutti quei capelli XD

      Elimina
  3. che bei tagli...ma a me i capelli non stanno mai così in ordine... ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina