News Opi: Bond Girls, Couture Minnie and San Francisco!?!

Durante la mia "gita al Cosmoprof" come ben saprete sono passata dallo stand Opi dove, oltre a ricevere info sulla collezione Euro Centrale da poco uscita in commercio, ho appreso una serie di novità circa le future uscite Opi...
Lì per lì non ho avuto tempo di prendere appunti o fare molte domande, ma proprio oggi sul web ho trovato una serie di informazioni che mi hanno fatto tornare alla mente quanto la pr Federica mi aveva detto!
Che voi amiate o odiate il finish Liquid sand preparatevi, perché lo vedremo riproposto in tutte le salse XD.
Coomunque, giusto per ricapitolare è da poco uscita la collezione Euro Centrale, è permanente e sicuramente disponibile sull' Opishop e sul sito di Sephora. A breve dovrebbe arrivare anche la limited edition dedicata all'omonimo film, Oz the great and powerful.
Per la primavera/estate Opi ha pensato a due nuove collezioni (probabilmente in edizione limitata) da proporci!

OPI THE BOND GIRLS
Dopo la collezione Skyfall, l'attenzione si sposta sulle Bond Girls con una collezione caratterizzata da 6 nuovi liquid sand!



Trovate già degli swatches QUI!


OPI COUTURE MINNIE
Sì, una nuova collezione dedicata alla topolina più famosa al mondo, solo che stavolta sembra proprio arrivi in Italia (l'anno scorso doveva arrivare anche da noi, ma alla fine nisba :/)!


Anche qui un liquid sand! Non essendo io una fan dei rossi devo dire che apparentemente questa collezione mi attrae poco, ma mai dire mai!
Qualche swatch QUI!

OPI MATTE TOP COAT
Sembra proprio che anche Opi si sia deciso a creare un top coat per far diventare matte tutti i nostri smalti... ci stiamo forse addentrando in una era in cui lo smalto sarà principalmente opaco??




E infine, per il prossimo autunno inverno...

OPI SAN FRANCISCO
15 smalti che entreranno a far parte della linea permanente in quanto collezione autunnale di Opi. Anche in questa collezione vediamo ben 3 liquid sand (e mi sbilancio dicendo che sono il punto forte della collezione secondo il mio modesto parere).


Ci sono davvero tanti, troppi rossi in questa collezione.. mmm non mi entusiasma fatta eccezione per i due liquid sand blu/grigio!


Per qualche immagine in più vi rimando al post scritto da Mina Harker di Il mio grosso grasso beauty case QUI!

Almeno per adesso è tutto! Ma voi, cosa ne pensate di questo finish liquid sand? A me piace molto anche se devo dire che rischiano di farcelo venire un po' a noia.. lo stanno facendo veramente tutti il finish sabbiato... quasi peggio del finish crackle (che, detto tra noi, non sopporto davvero più). 

15 commenti:

  1. Sai che io amo questo finish :) e WHARF WHARF WHARF sembra bellerrimo!!!!!! *_*
    Non male anche il matte top coat, anche se ne ho già uno un po' più scabecio e non lo uso mai...

    RispondiElimina
  2. Della San Francisco ne avrei già addocchiato uno, ehm (in the cable car-pool lane).
    Per il resto a me il finish sabbiato non convince in toto. Mi attira un po' una versione matte e pastello come quella dei Barry M (e di alcuni Kiko Sugar se non erro) e lo apprezzo - anche se lì è solo simile ma non proprio sabbioso - sul Mermaid's Dreams di DL. Per il resto c'è un qualcosa che non mi dice 'comprami', ma non escludo di poter cambiare idea ;D
    Spero comunque che non comincino ad invaderci con questo finish com'è successo con quelli magnetici e i crackle (ti confesso che quest'ultimo a me non sono mai, mai piaciuto neanche per sbaglio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opi sembra volerci davvero invadere invece XD l'effetto crackle all'inizio mi piaceva, poi ho visto che non fa per me :/

      Elimina
  3. Non non mi hanno fatto impazzire questi colori....ma è una prima impressione....potrei cambiare idea! :-) l'effetto sabbia a me non dispiace, ma certo non deve diventare una mania (cosa che accadrà sicuramente!). Di tutti gli effetti l'unico che non mi è mai piaciuto (e mai mi piacerà) è l'effetto crackle!nonono! In fondo non può mica piacermi tutto! :-)
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no, non può piacere tutto, anche a me il crackle proprio non va giù!

      Elimina
  4. A me il liquid sand continua a non convincere, molto meglio la collezione di Minnie, tutta rosa!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. ciaooooo piacere di conoscerti...da oggi tua nuova follower!ti aspetto da me:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i liquid sand:) baci

    RispondiElimina
  7. Ciao! Nuova iscritta. ti va di passare dal mio blog e magari ricambiare l'iscrizione? <3
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che belli quelli dedicati a Minnie!!! Pensa che l'anno scorso ero in fissa con questi smalti e scoprire che saranno riproposti è davvero una bella notizia. Grazie per aver citato il mio articolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh però non vengono riproposti gli stessi di un anno fa, è proprio una collezione tutta nuova!

      Elimina
  9. Della "The Bond Girls" mi piacciono un po' tutti ** Questo finish, ora come ora, mi piace moltissimo! Se continuano a riproporcelo in ogni dove, però, chissà :/

    RispondiElimina