Giveaway 500+

In seguito ai vari traguardi raggiunti, ho deciso di aprire un nuovo Giveaway! Su Facebook ho chiesto se preferivate un unico premio, una beauty adoption, più premi etc.. ha vinto l'opzione "più premi", ma sono riuscita a metterne insieme solo due (sempre meglio di niente però XD).
Le regole sono semplici, dovete seguire le istruzioni della tabella Rafflecopter come l'altra volta, è obbligatorio seguire questo blog tramite GFC e scrivermi un commento dove mi comunicate quale dei due premi vorreste ricevere.


Vediamo i premi..

PREMIO N°1


Se vincerete il premio N°1 troverete:
Palette Pupa Pupart n° 1
Smalto Kiko N° 264
Smalto Trind N° CC116
Sample del Capture Total di Dior colorazione 030
Lip gloss fatto da me con il Lip Base di Essence e i pigmenti MAC Follow your Fancy e New Fixation (entrambi lip safe).
Smalto fatto da me con il Nail Base di Essence e il pigmento Mac Tan (in realtà ci ho messo anche un pigmento Inglot viola-dorato, ma Tan ha preso il sopravvento.


PREMIO N°2


Se vincerete il premio N° 2 troverete:
Mini palette Sephora "Happy Birthday" (regalo che Sephora dà come regalo di compleanno a chi possiede la tessera Black)
Maschera viso Mint Julep Masque di Queen Helene 56,7gr (quella tanto amata da Clio).
Ombretto Neve Cosmetics Sole d'africa
Uno dei nuovissimi smalti Faby, Winter Garden
Matitone gloss di Kiko N°16
Smalto Deborah Shine Tech N°56
Lip gloss fatto da me usando la Lip Base di Essence e il pigmento Mac Rose.
Smalto Essie Big Spender


Adesso non vi resta che inserire i vostri dati nella tabella qua sotto e seguire le istruzioni!
Vi ripeto, è obbligatorio seguire questo blog via GFC e scrivere in un commento quale premio preferite.
Per avere più possibilità di vittoria potete mettere Mi Piace alle mie tre pagine facebook (tutto tramite la tabella qua sotto).
Il Giveaway apre oggi e scade sabato 28... in bocca al lupo!

a Rafflecopter giveaway


Prodotti visti da vicino...

PREMIO N°1








PREMIO N°2








NOTE
Ci tengo a precisare che in mezzo a questi prodotti ce ne sono alcuni che ho swatchato.. ovvero la palette Pupart, il matitone Kiko che poi ho appuntato e gli smalti, testati una sola volta (tranne un paio, mai toccati).
I prodotti con packaging Essence li ho realizzati io con tanto amore mescolando le basi Essence a dei pigmenti Mac, i gloss sono sheer ma molto luminosi! Spero vi piacciano ^^.

188 commenti:

  1. wooow che bello!!
    è veramente difficile scegliere tra i due premi perchè sono entrambi bellissimi *-*
    però è da troppo tempo che sono curiosa di provare la Mint Julep Masque, perciò io sceglierei il secondo!
    Grazie mille dell'opportunità e ti rinnovo i complimenti *-*

    GFC: Elisha87
    FB: Douleur Exquise
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Io preferirei il premio numero 2

    RispondiElimina
  3. I premi sono entrambi bellissimi! Dovendo scegliere opterei per il premio n. 1!!
    Complimentoni per il traguardo cara, più che meritato! :D

    RispondiElimina
  4. Sono la prima? Bene allora preferirei il premio 2. :)

    RispondiElimina
  5. Vorrei il secondo premio, perchè il fondo Dior non è il mio colore!! ciaoo

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi per il traguardo raggiunto! Hai scelto dei premi molto interessanti..comunque tra i 2 preferirei il secondo premio! ^.^

    ps: per quanto riguarda quello che hai scritto su fb..la penso come te..ma fregatene, perchè il tuo è davvero un traguardo meritato!! Sono sicura che ne raggiungerai molti altri ;)

    RispondiElimina
  7. Eccomi, tentiamo la fortuna :) preferirei il premio num.2 dato che di Neve non ho mai provato nulla :)

    RispondiElimina
  8. I premi sono tutt'2 meravigliosi,ma se proprio devo scegliere,vada per il secondo premio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,scusa l'intrusione!ho avuto problemi con fb e mi hanno bloccato l'account per via del nome!Adesso sono Veronica Amendolia!ti lascio anche il link della mia bacheca!https://www.facebook.com/VeronicAmendolia?ref=tn_tnmn. Semmai vincessi sono io :)

      Elimina
  9. sbav gnam slurp!
    Preferirei il premio n.2, ha molte cose che mi tentano assai! :D :D :D
    Grazie dell'opportunità e sempre complimenti per il blog e i risultati raggiunti: te li meriti tutti! :D <3
    baciiii

    RispondiElimina
  10. ciaoo!!la scelta è durissima..non saprei proprio!!ma direi il secondo, incrocio le dita e speriamooo!!! grazie dell'opportunità ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe tantissimo vincere il premio n. 2
    Complimenti per i tuoi risultati! Spero di arrivari anch'io un giorno :)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono entrambe i premi, ma preferisco il secondo *_*

    RispondiElimina
  13. Ti ringrazio tanto per l'opportunità, preferirei il premio n.1!!! :D

    RispondiElimina
  14. Premio 1, quella palette di Pupa mi ispira molto! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  15. Wow Laura! Che bei premi!!! Se la fortuna mi assiste mi piacerebbe sicuramente ricevere il premio n°2

    Ho compilato la tabellina sopra ma ti scrivo anche qui sotto mail e nome GFC:

    Mail: lastmakeup@gmail.com
    GFC: Erica LastMkaup

    RispondiElimina
  16. difficilissimo scegliere, sono stupendi entrambi! direi il n. 1
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ma che premi meravigliosi! Sono senza parole!
    In realtà sono molto indecisa....mi piace TUTTOOOOOO....forse preferirei il primo con la palette di pupa, non potendomi permettere la Naked! :)
    Però insomma sarei così felice se vincessi che mi andrebbe bene qualunque premio!
    Incrocio le dita e ti mando tanti baci :D

    RispondiElimina
  18. ci piace questo concorso!!! come sono old stile! :)
    mi piacerebbe vincere il premio n. 1!!!
    spero di aver fatti tutto giusto
    bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  19. Sono entrambi dei premi stupendi! Complimenti!! ^^
    Io tra i due sceglierei il premio n°1, la Pupart mi ispira troppo *___*

    RispondiElimina
  20. chiamameli due!!
    cmq mi piacerebbe il n°1 :)

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  21. direi che io mi lancio per il premio 1a pupart mi tenta molto :)

    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Quanti prodotti, sono tutti meravigliosi! Buona fortuna a tutte, io preferisco il premio n°1 !!!
    Ciao e Grazie!

    gfc Blowing
    blowinglionstooth@gmail.com!

    RispondiElimina
  23. Ciao sono nuova.. cmq vorrei vincere il 2 premio.. ♥

    gfc: Mirifru
    mail: armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  24. ciao, partecipo molto volentieri. Vorrei vincere il secondo premio.
    gfc giuliana leone
    mail giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. se posso esprimere una preferenza, preferirei il secondo!!!
    Grazie comunque!

    RispondiElimina
  26. Partecipo con molto piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    I premi sono entrambi fantastici ma scelgo il numero 2

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  27. Hai scelto tutte cose molto carine, ma se devo scegliere preferisco il premio numero 2. Sono secoli che desidero provare uno smalto Essie e la maschera della Queen Helen :)

    GFC: Elli
    Mail: elli_darkangel@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. ovviamente partecipo! :D

    ma sai che anche io sceglierei il secondo? XD hihihihi *_* lo smalto essieee!! e la maschera mi attirano troppo :P

    RispondiElimina
  29. partecipo molto volentieri!scelgo il premio numero 2
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Mi piacerebbe tanto vincere il secondo premio,incrocio le dita

    RispondiElimina
  31. Complimenti per il blog =)
    Scelgo il secondo premio.
    S.

    RispondiElimina
  32. Mi piacerebbe tantissimo vincere il premio n. 1 :D

    RispondiElimina
  33. ciao e complimenti per il blog! belli entrambi, ma preferisco il primo! :)

    RispondiElimina
  34. Complimenti! Qui tutto fantastico! Entrambi i premi sono favolosi ma se devo scegliere spero di vincere il secondo!!!! Grazie mille
    Susanna

    RispondiElimina
  35. Bellissimi entranbi, forse preferirei il secondo! ;)

    RispondiElimina
  36. A me piacciono entrambi come premi, ma scelgo il primo, grazie!

    RispondiElimina
  37. Bellissimi premi! Ti seguo volentieri e sono davvero contenta del tuo traguardo! ^_^ Per quanto riguarda i premi?!? Preferirei il secondo! ^_^

    RispondiElimina
  38. Bellissimi entrambi, ma preferisco il secondo :)

    RispondiElimina
  39. Complimenti per i traguardi. Partecipo molto volentieri. Belli entrambi i premi anche se personalmente gradirei di più il secondo.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  40. Mi piace da pazzi il secondo! Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  41. Grazie infinite per l'opportunita'.I premi mi piacciono entrambi e non ho preferenze!E' gia' tantissimo che offri a tutte noi questa carinissia opportunita'!

    RispondiElimina
  42. E complimenti per il blog!!!
    (A me piace di più il secondo :P)

    RispondiElimina
  43. E complimenti per il blog!!!
    (A me piace di più il secondo :P)

    RispondiElimina
  44. che premi stupendi!!
    Preferisco il secondo premio, perchè ho sempre voluto provare uno smalti Essi, e ho sentito parlare benissimo anche della maschera Mint Julep!!

    RispondiElimina
  45. Ci sono anche iooO! :D
    premi meravigliosi!
    il secondo premio però lo preferisco! :D
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    fb: Lucia Lipese

    RispondiElimina
  46. Partecipooo eccomeeee!:)
    mi ha catturato il secondo proprio *.*

    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Che giveaway fantastico, grazie! ;) se vincessi sceglierei il premio n°2 ^^

    RispondiElimina
  48. stupendo il 2 premio :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Bellissimi entrambi ma preferirei il numero 1 perchè vorrei provare qualcosina!!! un bacio Eli

    RispondiElimina
  50. a me piace tanto il primo premio..ho gia una palette pupart ,la 3, e mi trovo bene ma avrei preferito avere quella lì!!!
    i miei dati sono:
    fb eleonora pappalardo
    gfc:eleonora pappalardo
    email:eleonorapappalardo87@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe il secondo ma sono entrambi molto carini :)

    RispondiElimina
  52. Ciao cara, premi davvero succosi eh! Complimenti :)
    Io sono davvero indecisa su quale preferire ma mi butto sul primo. Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  53. Mi piacerebbe il secondo ma sono entrambi molto carini :)

    RispondiElimina
  54. Mi piacerebbe molto il secondo premio :D

    RispondiElimina
  55. Ciao! Ho seguito tutte le tue regolette! Come premi preferirei il primo! :D
    I miei dati sono:
    Fb: Stefania Saggio
    Gfc: Rosasiberia
    Email: rosasiberia@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. son bellissimi entrambi ma scelgo il numero 1 perche' adoro quella palette :)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  58. Ciaooo!! ooooh bello il premio n°1, lo voglio!! la palette della Pupa mi piace un sacco! *-*

    GFC Vampatta
    FB Jessica Giacomello
    email jessica.giacomello@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Io partecipo visto che i premi sono bellissimi, comunque io preferisco il secondo:) baci
    GFC Denise
    mail d.vairetto@gmail.com

    RispondiElimina
  60. ciao! partecipo =)
    preferisco il primo premio ^^

    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  61. Una scelta davvero ardua, ma dopo una lunga riflessione direi il 2, ma entrambi i premi sono troppo belli e quanta roba =D
    Ti rinnovo i miei migliori auguri per il secondo compleanno del tuo blog, che è stato uno dei primi che ho seguito!!!
    Complimenti per tutto, e anche se non ne ha bisogno perché te la cavi già alla grande... in bocca al lupo per tutto!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  62. Uuuuh che scelta difficile :D intanto grazie, hai scelto dei premi bellissimi *_*
    direi che scelgo il numero 2 ^_^

    RispondiElimina
  63. partecipo per il premio numero 2
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Grazie per il giveaway!
    Scelgo il premio numero 1 :)

    RispondiElimina
  65. partecipo e scelto il premio numero 1
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  66. partecipo. mail: letizia.emmanuello@hotmail.it; fb: letizia unoduetre; gfc: letizia emmanuello; yt: laetisha87

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri! Direi 2° premio :)

    RispondiElimina
  68. io punterei al secondo! grazie mille
    silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  69. punto il premio n. 1!
    alessiaci@icloud.com

    RispondiElimina
  70. Partecipo molto volentieri!
    Vorrei poter vincere il primo premio, visto che amo totalmente la Pupart!
    Ma ovviamente anche il secondo è uno spettacolo!
    Incrocio le dita!
    gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Evviva!!! Corro a partecipare, bellissimi premi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e va bene nell'entusiasmo mi sono dimenticata... ammetto che Big Spender mi ispira e quindi punterei al secondo premio, ma anche i prodotti trind mi incuriosiscono!

      Elimina
  72. Che meraviglia, partecipo anch'io! E' proprio difficile scegliere, ma preferirei il premio 2 :)

    GFC: airenb2uty
    e-mail: fede550@hotmail.it
    Facebook: Federica Sasso

    RispondiElimina
  73. io se dovessi vincere sceglierei il primo!

    RispondiElimina
  74. Premi favolosi ... ma dovendo sceglierne solo uno ...
    scelgo il premio n° 2

    Grazie per l'opportunità ... e speriamo di vincere ^_^

    RispondiElimina
  75. Partecipo con piacere! *_*
    Scelgo il 2 premio ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  76. A me andrebbero bene entrambi, ma se proprio devo scegliere allora il n. 1.
    Grazie!!

    RispondiElimina
  77. Mi piacerebbe il premio numero 1 :)

    RispondiElimina
  78. mi piacerebbe il primo premio stupenda palette :)

    RispondiElimina
  79. Sono entrambi bellissimi ma dovendo sceglierei direi il Primo :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  80. bellissimo giveaway...mi piace tantissimo il secondo premio :)
    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  81. Molto belli entrambi i premi, prefrire il secondo premio
    fb: ladycrissola cri
    gfc: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  82. mi piacerebbe vincere il secondo premio
    GFC Anna Maimone
    FB Anna Maimone
    mail annamaimone@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Che belli i premi :-) grazie!
    Io, dopo ardua scelta, preferirei il secondo :D
    Baci!

    RispondiElimina
  84. adoro il secondo!
    antonellafalce@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. prferisco il premio n.2
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Partecipo mi piace il premio numero 2
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    preferisco il premio n°2 :)
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ciao :) Che bei premi caspita! Tentiamo la fortuna...(incrociamo le dita)
    Preferisco il premio n.2

    gfc Maury
    mail : maurizia@passionexilmakeup.com

    RispondiElimina
  89. E' difficile scegliere,ma preferirei il premio numero 1 perchè adoro la pupart! :)
    incrocio le dita :)
    Autilia De Simone

    RispondiElimina
  90. sono entrambi favolosi ma sceglierei il primo perchè mi piace molto la palette!

    grazie mille!

    RispondiElimina
  91. bellissimi premi, sceglierei il primo
    FB Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.t
    ciao

    RispondiElimina
  92. GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    Premio 1 ;)

    RispondiElimina
  93. Ciao! Il primo premio mi stuzzica maggiormente! ;O)

    RispondiElimina
  94. Stupendi premi!! *_* Sono belli entrambi.. ma il primo è più invitante..
    GFC : Chantal Folino
    FB : Chantal Folino
    E-mail : miss-cherrys@hotmail.it

    RispondiElimina
  95. Mi piacerebbe vincere il premio numero 2 :D In realtà mi piacciono entrambi moltissimo, quindi diciamo che è una scelta davvero random ahah

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    TWITTER: @CoactusVolui
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Sono entrambi fantastici, scelgo il 1 premio comunque XD
    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  97. Bellissimi tutti e due i premi ma sceglierei il 2°
    GFC: TheMorgana1985
    MAIL: TheMorgana1985ògmail.com

    RispondiElimina
  98. bellissimi entrambi i premi, ma preferirei il secondo =D

    GFC: Valentina
    mail: valexxx_PV (chiocciola) libero.it

    RispondiElimina
  99. mi piacerebbe vincere il secondo ^^

    RispondiElimina
  100. grazie per l'opportunità!!!il 2°secondo premio e quello che mi piace di più!!!!

    RispondiElimina
  101. wow!!! E ora quale scegliere??? Beh!! Visto che nella città dove vivo io non sono riuscita a trovare (almeno io non ci sono riuscita) la palette di Pupa scelgo il premio numero 1

    RispondiElimina
  102. io sicuramente sceglierei il premio 2 per via dello smalto Essie e della Queen julep Mask :D poi sono molto curiosa sul gloss con i pigmenti maC X)

    RispondiElimina
  103. I premi sono entrambi molto belli, ma se proprio devo scegliere.. direi 1
    grazie :))

    RispondiElimina
  104. Complimenti per il traguardo :D Preferisco il premio #2 :)

    RispondiElimina
  105. Sono indecisissima :S se proprio devo scegliere, dico il premio num2 visto che la Mint Julep Mask è difficile da reperire ;)
    su gfc sono Morena Venturini

    RispondiElimina
  106. Mi piacerebbe vincere il 2 premio:) fb marisa gadaleta
    mail: sweetmari85@gmail.com
    grazie :)

    RispondiElimina
  107. Splendidi entrambi i premi, ma preferirei il secondo (:
    GFC: Fabris Jessica
    Fb: Fabris Jessica
    E-mail: jessica.fabris@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. Speriamo che la fortuna mi assista per il premio NUMERO 2!!! :D

    Il mio nome su FB è Sally Fiona Shrek
    Su GFC Sally
    In bocca al lupo a tutte! =)

    RispondiElimina
  109. premio 1
    partecipo
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  110. Premio 1 ma sono disponibile anche per il secondo :D
    Nome fb: Fra Ncesca
    su gfc: Fra Ncesca

    RispondiElimina
  111. Partecipo volentieri e spero di vincere il Premio 1...
    Facebook: Eleonora Bonechi
    Mail: elenuare84@gmail.com
    GFC: Elenuare84

    RispondiElimina
  112. Spero di aver fatto tutto bene... comunque mi piacerebbe vincere il secondo premio :)

    fb Ilaria Giannino
    gfc Lila
    ilaria.giannino@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Ciao!!ti leggo da un bel po' ma non mi ero mai iscritta..che genio!!!
    comunque mi piacerebbe il premio 2!
    nome Fb Milena Sichetti
    nome gfc Gothicfaery

    RispondiElimina
  114. che bel giveaway! ma se devo scegliere, preferisco il numero 1!
    Nome fb: Martina terenziani
    GFC: Martina Terenziani

    RispondiElimina
  115. Partecipo con piacere
    Bellissimi premi
    Nome gfc Enrika Coppa
    Nome fb Enrica Coppa
    email enrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  116. GFC: Sara
    Partecipo al giveaway! :D
    Premio numero 1

    RispondiElimina
  117. mi piacerebbe il secondo premio anche se il primo è ugualmente stupendooo
    grazie per questa possibilità!

    RispondiElimina
  118. Mi piace molto il secondo premio anche se devo dire che anche il primo è bello.
    Grazie per l'opportunittà.
    Gfc: Fatin Sabry
    Fb: Sabrina Liguori
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  119. premio numero 2 *_*

    email: Bas7e7@gmail.com

    :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  120. Ciao! Mi sono innamorata del premio numero 1 :)
    La palette pupa è meravigliosa adoro i marroni nude.
    Grazie per l oppurtinità ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro complimenti per le foto!

      Elimina
  121. Io preferirei ricevere il premio numero uno, ma sono fantastici entrambi!

    EMAIL: anto.lovebackstage@hotmail.it
    FB: Antonella Puntillo
    GFC: Anto

    RispondiElimina
  122. mi piacerebbe tantissimo il premio due!

    RispondiElimina
  123. ciao cara!!! la scelta è davvero ardua ma da tempo vorrei provare la mint julep masque! quindi sicuramente il premio n 2!!
    GFC: lucini.federica
    FB: federica lucini
    email: lucini.federica@libero.it

    RispondiElimina
  124. CIAO :) PARTECIPO VOLENTIERI!SE DOVESSI SCEGLIERE OPTEREI PER IL 2^ PREMIO!GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA'! :)
    GFC:CINZIASCD
    FB:CINZIA SINARDI
    EMAIL:CINZIA.SCC@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  125. ciao!sono belli entrambi ma dico il primo :)

    RispondiElimina
  126. partecipo la mia email e baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  127. ciao io preferisco il secondo premio.piu adatto a me..amo il rosa e gli smalti
    gfc:kitty
    fb:kitty francy
    email:mukkina.82@hotmail.it

    RispondiElimina
  128. stupendi!!! molto belli il 2 premio :)

    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  129. Bellissimi entrambi scelgo il 1 ^_^
    Gfc Paolina festari
    Fb Paola Coppa
    email festari.p23@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  131. ciao! io scelgo il premio n° 1 .. grazie
    email nadia_90@hotmail.it
    de simone nadia

    RispondiElimina
  132. Assolutamente il secondo! (:
    Mail: Dilettaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  133. Senza dubbio il primo premio ^_^
    email: veronica.polinelli@gmail.com
    gfc darkswan

    RispondiElimina
  134. ciao :)
    sono anche io un blogger- ungherese pero- ma ti leggo sempre :)
    magari vincere :):)
    ciao buona giornata :)

    RispondiElimina
  135. Ciao:)
    Premi bellissimi.. se proprio devo scegliere.. mmm.. il primo: la palette pupa è bellissima.
    Ti seguo sul blog come: Cloudsofsugfar
    Mail: topolinaminnie@rocketmail.com
    Blog: cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
  136. Vorrei il premio N° 2!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  137. ciao bellisssima idea :)
    preferisco il 1 :)

    gfc:nazthelady
    mail : tanhai@hotmail.it
    fb;https://www.facebook.com/somya.javed?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  138. I premi sono entrambi belli! Dovendo scegliere opterei per il premio n.2
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  139. preferisco il secondo premio
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  140. Fatto tutto :D io sono molto molto indecisa O.O e tendo a propendere per il premio 1 :D indipendentemente da tutto sono due scelte F A V O L O S E! Grazie Grazie Grazie :) dita incrociate

    GFC: sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  141. Se mai la fortuna mi baciasse e avessi la fortuna di poter scegliere uno dei due premi sceglierei il secondo :3

    RispondiElimina
  142. SCELGO IL PREMIO NUMERO 1
    GFC FB TOGATO ANTONELLA
    EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  143. Se mai, per una volta, riuscissi a vincere...mi piacerebbe il secondo premio...sono tutti bellissimi eh...però c'è la famosa maschera di cui parlano tutti che vorrei tanto provare ^_^

    RispondiElimina
  144. Ho appena scoperto il tuo blog tramite questo giveaway bellissimo!
    Comincio a seguirti :)
    Il mio premio preferito è il n°2

    a proposito... complimenti!

    RispondiElimina
  145. Mi piacerebbero entrambi!
    Sono indecisa o__O ma scelgo il n°1

    su fb sono Tiffany Alfa
    email anto205@yahoo.it

    grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  146. Partecipo anche io *_* giveaway bellissimo! Scelgo il n°1

    GFC: Hyrule
    Mail: ruines_humaines@libero.it

    RispondiElimina
  147. premio n*1 :)
    raffael.angels@hotmail.it

    RispondiElimina
  148. preferirei il numero 2, ma sono entrambi molto belli!

    RispondiElimina
  149. Che bel giveaway! Mi piacciono tutti e due i premi, ma scelgo il 2° perchè ci sono tante cose delle quali ho sentito parlare e che vorrei provare :)

    RispondiElimina
  150. Ciao cara, mi piace molto l'idea che tu abbia creato per noi delle cose, grazie mille! Sceglierei il 2 perchè c'è la maschera viso che vorrei tanto provare.

    Baci!
    reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Magari vincessi!!!!
    Sarei curiosa di provare la maschera per il viso!
    Un bacio!
    axellebruci@gmail.com

    RispondiElimina
  152. Bellissimo blog e bellissimi premi! partecipo al giveaway e in bocca al lupo a tutte! <3
    Spero tanto di vincere il secondo premio!! ^_^

    GFC: Adara D
    email: zuskina@tiscali.it
    FB: Françoise Amira

    RispondiElimina
  153. Ciao! Complimenti e per il blog e per questo giveaway! Entrambi i premi sono bellissimi, ma io vorrei il numero 2! Un bacione!

    GFC: Alessandra Abbattista
    email: makeupyrlife@hotmail.com
    FB: Alessandra Abbattista

    RispondiElimina
  154. preferisco il kit n 2
    gfc gloria calcagno
    mail...gloriapersempre@alice.it
    fb gloria calcagno

    RispondiElimina
  155. I premi sono bellissimi, mi piacerebbe avere il numero 1!
    GFC: mariaromanog
    FB: angolo di maria
    MAIL: nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  156. Io scelgo il premio n^2!
    GFC pluiedevelours
    e-mail thoserainydays@outlook.com

    RispondiElimina
  157. Partecipo anche io
    scelgo il premio 2
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Mirko Ponzo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  158. Premi bellissimi!

    GFC: Eremophobia
    Email: eremophobia@hotmail.it

    RispondiElimina
  159. bellissimi premi complimenti!
    scelgo in numero 2
    gfc e fb: Paola Emme
    mail: profumodivintage@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  161. Mamma mia quanta meraviglia, grazie di cuore per averci dedicato tutto questo! Inutile dire che mi auguro di essere una delle super fortunate, non ci spero troppo però che poi porta male! ahaha
    Se prorio devo scegliere opto per il secondo, ma bello tutto!
    Incrocio le dita, tentooo :) grazie davvero!
    mail susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Premi carinissimi! Se avessi fortuna preferirei il secondo, lo smalto essie sembra carinissimo e anche l'ombretto neve <3

    RispondiElimina
  163. Partecipo molto volentieri... io scelgo il 1 Premio ;)
    e.mail: robertinastar@hotmail.it

    RispondiElimina
  164. Temo che anche a me piaccia di più il premio numero 2^^

    Comunque sono entrambi belli, e ti ringrazio per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  165. bellissimi premi...ho una piccola preferenza per il numaro 2 :)
    Gfc Caterina D
    email. transfilm@hotmail.it

    RispondiElimina
  166. Che meravigliaaa, adoro il secondo premio!
    Gfc: La_pul
    mail: laurapultrone@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Ciao!
    Mi piace molto il premio numero uno.. Grazie del pensiero che hai avuto per noi!
    Ti seguo su GFC come Aliciotta, la mia mail è cicetta86@yahoo.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  168. Ciao,
    mi piacerebbe ricevere il premio numero 2.
    Spero di vincere, anche se lo dico sempre e mai accade e in bocca al lupo a tutte. Ovviamente grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  169. eccomi!
    a me piacerebbe il premio nr 2!

    RispondiElimina
  170. Il n.2 :)
    Anche se è bello tutto...

    Sono AsiulCat qui e su Fb
    bluisa739@gmail.com

    RispondiElimina
  171. Bellissimo giveaway :) Grazie dell'opportunità.
    Se dovessi vincere, avrei scelto il set n.2 ^^

    Grazie <3 ed in bocca al lupo per il futuro per il tuo blog <3

    RispondiElimina
  172. mi piacerebbe il premio numero due
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  173. Grazie per l'opportunità, sono tutti premi bellissimi!
    Io scelgo il primo, come ho visto la pupart mi sono illuminata!
    Ma chissà, non sono granchè fortunata!
    Ho lo stesso nome ovunque,
    lamikk@email.it

    RispondiElimina
  174. ciaooo nuova fan partecipo e condivido.. wow bellissimi premi è difficile scegliere hiihih ma scelgo il premio numero 1° grazie x qsta opportunità spero ke la fortuna sia dalla mia parte speriamo bene incrocio le dita in bocca a lupo a me e a tutte...
    fb enza e giuseppe
    blog enzaf88
    e-mail enzaegiu3msls@hotmail.it

    RispondiElimina
  175. partecipo, è tutto bellissimo! mi piacerebbe in particolare il secondo premio, chissà se sarò fortunata :)
    email: dinosabry2003@hotmail.it

    RispondiElimina
  176. bellissimi premi entrambi ma dovendo scegliere credo che preferirei il 2°!
    fb laura giveaway
    mail deasphica@gmail.com

    RispondiElimina
  177. bellissimi premiiiiiiii, ma adoro il 2°
    fb grazia sofia tricomi
    mail graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  178. ottima scelta, tutti otimi prodotti! come scegliere? forse il premio 2, mi piacerebbe provare la mascera e adoro di più le colorazioni degli smalti
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Partecipo e confivido
    blog marzia dalmine
    fb Maria Gateway Gioca
    mail albamagica2007@libero.it
    Preferisco il primo premio.

    RispondiElimina
  180. bellissimi entrambi ma preferisco il premio 2..blog cecilia valenti fb cecilia valenti email gyova@libero.it

    RispondiElimina