MAC Estate 2013, quali collezioni arriveranno e quando?

Ciao a tutti!
Come ormai avrete capito, con Mac non si sa mai cosa arriva, quando arriva etc..
Anche negli ultimi mesi, Mac non si è smentita e ha cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto.
Vi elenco in questo post cosa arriverà da noi e in che mese (sperando stavolta siano uscite definitive). Purtroppo sembra che non arrivi la bellissima collezione All About Orange.
Per quanto riguarda la collezione dedicata a Rihanna, ho informazioni che mi arrivano da Specktra.net , ma niente di ancora ufficiale per l'Italia... Inizialmente verrano messi online alcuni prodotti, ma dovremmo vedere la collezione in store il prossimo autunno.
Cliccate sui nomi delle collezioni per vedere liste dei prodotti e immagini.

MAGGIO

tantissime collezioni in arrivo a Maggio.. troppe!!!



TEMPERATURE RISING (collezione estiva con spacial packaging)

ART OF THE EYE (io non ve ne avevo ancora parlato perché non sapevo se arrivava da noi)

NUDES & METALLICS (confermata al PRO store di Milano. è una collezione che troverete solo nei pro store).


GIUGNO
La Extra Dimension doveva uscire a maggio, ma è stata spostata a giugno!



LUGLIO

TROPICAL TABOO (collezione minerale)

9 commenti:

  1. io oramai me le perdo tutte, troppe troppe e troppa gente che le compra heheheh

    RispondiElimina
  2. Ho letto sulla pagina mac :) :) comunque io voglio un paio di pezzi di tutte le collezioni di Maggio. Speero di riuscire ad accaparrarmi qualcosina. Ma si possono già prenotare dagli store? Grazie per le info condivido il post!

    RispondiElimina
  3. L'unica che mi piace è la Art of the eye, ha due cosine che mi interessano ♥

    RispondiElimina
  4. gli smalti della temperature rising sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
  5. Un minuto di silenzio per Flamingo e Immortal Flower... ora che ho realizzato che sono nella all about orange sto infamando mentalmente MAC. :(

    RispondiElimina
  6. Concordo, troppe collezioni, non riesco più a seguirle!! Ora di un'occhiata ai singoli post! Sono curiosa! Ma adesso cosa c'è in negozio? Dovrei andare stasera!!

    RispondiElimina
  7. Questi post sono sempre utilissimi <3 Non ci sto capendo più niente ^^'
    Salvo imprevisti ed amori improvvisi non credo prenderò nulla. Volevo prendere il brow gel in dirty blond ma è veramente troppo giallo. Una gran delusione :(

    RispondiElimina
  8. Sono molto attirata dalla Fashion Set per gli ombretti, e dalla Baking Beautis per i paint pot e i rossetti ^_^

    RispondiElimina
  9. A maggio ne fanno uscire decisamente troppe....ma distribuirle meglio no eh? Boh, vediamo cosa riesco a trovare ^_^

    RispondiElimina