Make-up-Deer compie 2 anni! Novità e sorprese per voi...

Uooooooh se penso che sono passati due anni da quando ho scritto il mio primo timido post, quasi non ci credo! Il tempo è veramente volato, ma di cose ne sono successe tante.
Recentemente il blog ha  raggiunto degli interessanti traguardi, ovvero i 500 follower e le 200.000 visualizzazioni! Non potrei chiedere di più e devo dire grazie a voi, per i commenti e per il sostegno che date a me e questo blog.
Non so se avete notato, ma in questi giorni ho aggiunto degli elementi al blog! In alto potete vedere tre nuove pagine: Mac collections, Opi collections e Lush products. Qui potete trovare facilmente tutti i miei post divisi per argomento, ad esempio tutte le review che ho scritto sui prodotti Lush, o un post di una vecchia collezione Mac etc...


Altra novità sono dei pulsanti in alto ai post che vi informano immediatamente se il prodotto di cui parlo è stato Acquistato da me o se è un Press Sample (se mi è stato inviato da un'azienda), o anche se si tratta di un Articolo Sponsorizzato etc.. se cliccate sul pulsante verrete collegata alla pagina Disclosure. Questa idea l'ho rubata alle blogger statunitensi che per legge hanno dovuto adottare questo sistema.


Sto ovviamente preparando una sorpresa per voi, chi mi segue su facebook già lo sa, sta per partire un nuovo Giveaway su Make-up-Deer ^^ Devo solo decidere come organizzare i premi e fare le foto dei prodottini... preparare la tabella Rafflecopter etc.. Insomma spero di poter aprire il giveaway tra oggi e domani! In questo periodo molti blog hanno compiuto gli anni e i giveaway impazzano arghhh, spero troverete tempo anche per il mio ^^ vi lascio con una piccola anteprima (foto scattata con il telefono ergo brutta XD).


29 commenti:

  1. Davvero complimenti per gli ottimi traguardi e per le modifiche, blog sempre interessantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri allora.. è vero in questo periodo molto blog compiono gli anni. Il mio ha festeggiato il 1 marzo. Ci siamo messe tutte d'accordo?? Ehehe.. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra proprio che marzo-aprile sia il periodo i cui nascono i blog XD

      Elimina
  3. Moltissimi auguri per il blog-compleanno e per i traguardi raggiunti :)

    RispondiElimina
  4. Auguri a te e al blog. :)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al tuo bellissimo blog! :)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri, bellezza! Amo il tuo blog e sono felice di avere incontrato la sua autrice, che mi sembra proprio un'ottima personcina! xD
    E prima o poi ce la faremo a incontrarci dal vivo! :*

    RispondiElimina
  7. Tanti tantissimi auguri, cara! Cento di questi giorni al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tra cent'anni starò a parlare di dentiere XD

      Elimina
  8. complimentissimi e super auguri!!!!

    RispondiElimina
  9. auguri al blog! :D
    La trovo carina l'idea che hai rubato alle "amerregane", in questo modo sarà tutto ancora più chiaro e professional, che sono cose che apprezzo sempre moltissimo quando leggo i post! :):):)
    gnam gnam che premi golosi! :D
    parteciperò sicuramente!
    baciiiii

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!!!! se passi da me c'è un premietto per te! baciiii

    RispondiElimina
  11. Auguroni! Spero di riuscire ad avvicinarmi anche io a questi splendidi risultati tra due annetti!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  12. Auguri per questo compleanno! e cento di questi giorni! Che ne dici di seguirci reciprocamente? Se ti va passa da me! Sarò felice di ricambiare! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il traguardo raggiunto, ti seguo da un po' e ti ammiro tanto..
    Brava e continua cosi! :)

    RispondiElimina
  14. Ma Augurissimi!!!!!!!! Chissà se ci arriverò anche io!

    RispondiElimina
  15. Auguri al tuo bellissimo blog Laura!!! ^_^

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri al blog!! Ieri invece era il mio di compleanno ed anche io ho in corso un giveaway...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Liebster da parte mia darling :3
      http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/04/liebster-award-for-me.html

      Elimina
  17. tanti auguroni -in ritardo ^_^"- per il compleanno e per i traguardi raggiunti ;)

    RispondiElimina