Reminder Giveaway 500+

Buongiorno Bellezze!!
Piccolo post per ricordarvi che tra poco più di 5 giorni scade il mio giveaway!!
Quindi correte a partecipare se non lo avete già fatto... e se lo avete fatto correte a condividere XD 
Ho aggiunto l'azione "condividi il giveaway" che potete svolgere ogni giorno, da qui alla fine del giveaway, in modo da ottenere più possibilità di vittoria!! Ah e attualmente coloro che hanno scelto il primo premio hanno molte più possibilità di vincerlo.. meditate gente, meditate!
PS, in questi giorni sono fuori per lavoro/danza.. mi giro un po' l'Italia, domani sono a Firenze, mercoledì parto per Napoli e sabato e domenica sarò a Lodi in Lombardia... no comment XD
Se ce la faccio, tra stasera e domani sera cerco di scrivere qualche post, ma avrò davvero pochissimo tempo :/ ora invece vado a fare qualche foto per dei nuovi post!!! Mi raccomando, partecipate numerose al giveaway, bacioni!!

Link per conoscere i premi e le regole del giveaway

a Rafflecopter giveaway



10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. buon giro d'Italia allora! xD sperando che tu riesca a trovare un tempo un po' più clemente di quello che c'è qui a milano! (sembra essere ritornato l'inverno!!)

    ps: ho condiviso con twitter, spero vada bene comunque, ma nel dubbio ho ricondiviso anche con facebook XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo!
      Io spero quasi piova invece, perché soffro di allergia XD

      Elimina
    2. nuooo bruttissima l'allergia :(( ogni tanto coi pollini mi pizzica un po' la gola e ho sempre una paura boia che venga anche a me prima o poi >.<''' (speriamo di no XD)

      Elimina
    3. ti auguro vivamente di no, è davvero una palla :/

      Elimina
  3. Buona settimana impegnativa :))) io ho già condiviso!

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io, che bei premi, ma cos'è quella scatolina della pupa? come primo premio vorrei proprio quella, mi piacciono le sorprese, ciao

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo give ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. bellissimi premi,partecipo!anche se non sono riuscita che ad iserire la mia condivisione e basta
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Caspita che settimana impegnativa!
    Bellissimo premi!
    :)
    emme

    RispondiElimina