Top, Flop e prodotti finiti di Marzo

Ciao bellezze!
Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica Top, Flop e prodotti finiti!!
Devo dire che a Marzo sono stati pochi sia i preferiti che i prodotti finiti .. c'è stato di mezzo il Cosmoprof e mi sono ritrovata con un bel po' di prodotti nuovi da provare!
Tra i preferiti di questo mese ho inserito due blush Mac (permanenti, ollè!), un Aqua liner di Mufe, un ombretto Essence (Limited edition) e un balsamo Alfaparf.




PRODOTTI TOP

BLUSH MAC WHOLE LOTTA LOVE e MOCHA

Mac Whole lotta love, Mac Mocha

A Marzo ho usato spesso due blush Mac che in quanto a durata non mi deludono mai: il powder blush Mocha e il pro longwear blush Whole Lotta Love. Sono entrambi permanenti. Mocha è il blush che solitamente mi porto in viaggio, perché è inserito in una palette che ha anche 4 ombretti! Inoltre è un rosa neutro che si abbina bene con molti colori.
Whole lotta love è il blush che uso quando devo stare fuori casa dalla mattina presto fino alla sera tardi. L'ho indossato recentemente per più di 15 ore e durante la giornata sono stata a Milano al Fuori Salone, sono tornata a Viareggio nel tardo pomeriggio e la sera sono andata a danza. Certo a fine giornata non era perfetto, ma ho controllato dopo circa 12 ore ed era in ottimo stato. è quindi un blush che mi dà sicurezza. Il colore è un bel rosa lampone, freddo, ma non troppo!
Entrambi questi blush sono molto primaverili secondo me! Li userò sicuramente anche nei prossimi mesi.

BALSAMO ALFAPARF, AQUA LINER MUFE, OMBRETTO ESSENCE


A Marzo ho lavorato come hostess per Alfaparf e Vitasnella e ho avuto occasione di provare qualche campioncino di prodotti. Mi sono subito innamorata del balsamo Illuminating Conditioner ai semi di lino e mi piacerebbe poter comprare la full size in futuro. Questo balsamo rende davvero i capelli morbidi come piace a me!
Durante le trasferte varie per Vitasnella, i trucchi che ho portato sempre con me sono stati l'Aqua Liner di Make up for Ever N°14 e l'ombretto Essence Goodness.
L'Aqua Liner di Mufe è un eyeliner liquido waterproof, facile da utilizzare e a lunghissima tenuta. Il colore che uso più spesso è il n° 14, un nero sheer con brillantini multicolor. Recentemente ho acquistato anche il rosso!
L'ombretto Essence Goodness fa parte della collezione limited edition dedicata al mago di Oz. Il colore è un azzurro menta freddo, molto luminoso, che crea un'accoppiata perfetta con l'eyeliner Mufe. La durata forse non è entusiasmante, ma con piccole accortezze l'ho utilizzato anche durante lo spettacolo di danza che abbiamo fatto il 23 marzo a Torre del lago.


TOP RANDOM

AMERICAN HORROR STORY ASYLUM


Serie televisiva che ho capito di amare davvero è la seconda stagione di American Horror Story, Asylum. La prima serie era a mio avviso davvero inguardabile, infatti non avevo nessuna voglia di vedere la seconda, ma il mio ragazzo mi ha convinta e mi sono appassionata. Molti personaggi sono gli stessi della prima serie, ma sia i ruoli che la storia sono completamente diversi! Questa seconda stagione di AHS si svolge all'interno di un manicomio dove viene continuamente ascoltata la canzoncina Dominique che renderebbe pazza anche una persona sana di mente... (ma a me piace ahaha, è orecchiabile).

BRUNO MARS, WHEN I WAS YOUR MAN


Tormentone di Marzo? Sicuramente When I was your man di Bruno Mars.



PRODOTTI FLOP

MATITA ESSENCE CHINA GIRL


Come vi avevo già detto nel post dedicato ai prodotti Essence della collezione Oz the great and powerful, la matita China Girl non è stato un grande acquisto. Non scrive nella rima interna e ha una durata pessima (si scioglie che è una bellezza).




PRODOTTI FINITI

Ho finito pochi prodotti questo mese...


... pochi ma buoni :P
Ho terminato il barattolino da 45gr di Regina di Rose, un balsamo corpo Lush da usare sotto la doccia dopo la normale detersione. In sostanza sostituisce la crema corpo proprio come i due prodotti Nivea di cui vi avevo parlato Qui.
Del DS top coat di Opi  ne era rimasto poco, ma era davvero colloso e inutilizzabile nonostante io abbia più volte cercato di rigenerarlo con il diluente. Così ho deciso che era giunto il momento di buttarlo via, dopo un anno e mezzo. è un top coat molto luminoso, dà un bellissimo effetto lucido ala manicure, ma non protegge lo smalto come vorrei.
Ho finito ben due correttori!! Il correttore di Garnier in realtà potevo ancora utilizzarlo, ma dopo quasi 3 anni di utilizzo (sì, 3 anni O__o) e un pao di soli 6 mesi ho preferito cestinarlo.
Infine il correttore in matita di Urban Decay nel colore FBI. è stato un ottimo alleato contro le imperfezioni del viso; non l'ho usato d'estate perché la colorazione è troppo chiara, corrisponde ad un NC20 Mac. è durato comunque 9 mesi (e mi pare che il Pao sia proprio di 9 mesi!).

E anche per stavolta è tutto!
Vi ricordo che è in corso il mio Giveaway!

34 commenti:

  1. Adoro anche io la canzone di Bruno Mars <3
    In quanto ai prodotti, io il correttore di Garnier l'ho ribattezzato in illuminante perchè per le mie occhiaie è terribile: tende un po' ad ingrigirle, invece nel nuovo ruolo è ottimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio credo fosse nella variante più scura perché era piuttosto aranciato e neanche così chiaro. O almeno mi pare lo avessero fatto in due colorazioni!

      Elimina
    2. Appena uscito la colorazione era una abbastanza scura, poi ne hanno fatte due.

      Elimina
    3. allora vedrai che la mia è la versione scura vecchia XD

      Elimina
  2. Ah, piccola curiosità! Ma è vero che in American Horror Story c'è quel gran pezzo d'uomo di Adam Levine? :P Bazzicavo nella pagina ufficiale dei Maroon 5 qualche tempo fa e ho letto una cosa del genere. Se così fosse mi sa che hanno una nuova spettatrice ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare sia nella prima/seconda puntata!

      Elimina
    2. Penso che quella puntata dovrò proprio vederla =P

      Elimina
  3. ... Ma io non ho niente di tutto questo... T_T
    comunque ti invidio tantissimo i due blush di MAC :)
    Il balsamo sembra veramente interessante, ma dove si trova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o sul sito di Alfaparf o presso i parrucchieri che vendono Alfaparf!

      Elimina
  4. I blush mac sono super, mi sa che dovro' ampliare la mia piccolissima collezione!

    RispondiElimina
  5. Leggendo questo post mi è finalmente venuto in mente che ho visto diverse esibizioni di danza con vitasnella, sia a Viareggio che a lido di Camaiore..chissà..magari ti ho vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di sì allora!! Quest'estate abbiamo ballato a Viareggio in piazza Mazzini mentre a Lido è stata fatta la finale del Vitasnella Dance award.. insomma almeno in un'occasione credo tu abbia visto anche noi che siamo il gruppo ufficiale XD

      Elimina
  6. Anche a me piacciono i blush di Mac, Moka è un bel colore, anche se forse per la mia pelle è un pelo troppo scuro, dovrei provarlo! :)

    RispondiElimina
  7. Sul Blush Whole lotta love sto meditando anche io ;)

    RispondiElimina
  8. Allora non sono io solo io che che la trovo bella quella canzone e la canto durante il giorno ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. When I was your man? Mi ci sono fissata! Comunque anche la canzone di American horror story ha un suo perché XD

      Elimina
    2. intendevo quella di horror story XD

      Elimina
    3. ahahahahah sì infatti ero in dubbio :P io quando la sentivo durante le puntate saltellavo sulla sedia, non so se rendo l'idea XD ora hanno sostituito il disco con un jukebox buuuuuuuu U.U

      Elimina
  9. Belli i blush, ma MAC li vede anche solo in cialde refill come gli ombretti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, i pro store vendono anche i blush in refill, ma non credo i pro longwear blush, quello che vedi l'ho depottato io XD

      Elimina
  10. Mmmm... quell'aqua liner è bellissimo. E la palette Mac non la conoscevo. Colori bellissimi, i neutri che tanto mi piacciono..
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una palette di una collezione Natalizia, ma i prodotti che contiene fanno tutti parte della linea permanente ^^

      Elimina
  11. Interessante il blush della Mac, grazie mille! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Molto belli i blush, ancora non ne ho provati di MAC (frenata anche dal costo), ma rimedierò presto...

    RispondiElimina
  13. Che belli che sono i due blush di mac, due colori davvero adorabili.

    RispondiElimina
  14. Wow che carellata! Della matita Essence mi ricordo che dicevi che non ti era piaciuta... Poi vedere uno smalto finito è sempre uno strano effetto! ^_^ Io non sono mai riuscita a finire uno smalto... (anche perché ne ho troppi!) ;)

    RispondiElimina
  15. l'ombretto essence mi aveva stupita per la pigmentazione (non ho mai trovato un ombretto tra i loro che fosse sufficientemente pigmentato!) ma avendone già un copione non l'ho preso. peccato per la durata!

    RispondiElimina
  16. Fino a qualche istante fa Whole lotta love nemmeno lo conoscevo, ora lo desidero ardentemente ** Beh, anche io adoro gli Aqua Liner di MUFE!

    RispondiElimina