Nuovo MAC pop up store a Riccione!!


M·A·C COSMETICS ANNUNCIA L’APERTURA DI UN POP UP STORE A RICCIONE

Il pop up store M·A·C si prepara ad aprire i battenti a Riccione, una delle località turistiche più note dell'Adriatico. Il punto vendita temporaneo sarà allestito a partire da domani, 16 maggio 2013, per 6 mesi in Viale Ceccarini, la via più rappresentativa della città, sinonimo di shopping e divertimento. Gli appassionati M·A·C potranno trovare tutti i principali elementi che contraddistinguono l’identità del marchio. Tutti gli addetti alle vendite sono rappresentati da makeup artist che, con l’inimitabile stile ed entusiasmo dell’azienda, offrono un servizio estremamente professionale, introducendo in ogni singolo prodotto la propria arte del makeup. All’interno del pop up store, M·A·C proporrà una selezione mirata di prodotti di core business e collezioni in edizione limitata.



Per il pop up store M·A·C si tratta della seconda tappa in Italia. Dopo la stazione di Roma Termini, M·A·C ha scelto infatti la Romagna, luogo d’eccezione del turismo italiano dove al momento non sono presenti punti vendita del brand. La struttura, semplice ma di forte impatto, è costituita da moduli in legno grezzo e metallo. Le prossime tappe sono previste in alcune tra le più significative località turistiche.  


Informazioni sul nuovo pop up store
Il punto vendita sarà allestito dal 16 maggio per 6 mesi
Indirizzo: Viale Ceccarini 3
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. A partire dalla stagione estiva il pop up store rimarrà aperto ogni giorno fino a mezzanotte.
Telefono: 0541 697839

9 commenti:

  1. ma ti han mandato un comunicato stampa?
    hanno scoperto che esistono? XD

    a me fa un po' ridere perché dice "dopo Roma Termini" come se non esistesse più. Invece quello di Termini è diventato una cosa definitiva (e vorrei ben vedere XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì è un comunicato stampa! Pensa che non sapevo neanche facessero sta cosa dei pop up store o temporary store.. magari se c'è un riscontro economico questi store rimangono come nel caso di Roma!
      ah e qualche comunicato stampa Mac ogni tanto in giro lo vedo anche su blog italiani, ma solitamente arrivano piuttosto tardi rispetto a Usa etc..

      Elimina
  2. fino a mezzanotte??? che idea fantastica ^^
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Speriamo che tra 6 mesi si sposti e arrivi da noi ahahahahahah chessò.... Viareggio mi andrebbe pure bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sarebbe la mia rovina, però sarebbe belo poter andare a vedere ogni volta le nuove collezioni!

      Elimina
  5. fantastico! tra 2 settimane vado in vacanza proprio a riccione! e ho già la lista pronta :D

    RispondiElimina