TAG: I più spesso!

Ecco finalmente anche la mia partecipazione al Tag dei "più spesso"!
Ammetto che, vedendo i colori dei prodotti che uso più spesso, posso sembrare una persona un po' noiosa :P spuntano marroncini e bejolini quasi ovunque ahahah ^^
Ma dopotutto, dato che si tratta di prodotti usati spesso, i toni neutri hanno la precedenza nella mia routine.
Taggo chiunque abbia voglia di fare questo genere di post!! E ora.. cominciamo!




1 il FONDOTINTA che usi più spesso: non sono un'amante di questo prodotto! Ho usato il fondotinta per anni per cercare di coprire l'acne e ora mi sono stufata, lo uso solo quando mi trucco seriamente per uscire la sera, per eventi o per occasioni speciali. Attualmente alterno la BB cream di Pupa ad un fondotinta liquido più coprente, il Wake me up di Rimmel.

2 Il CORRETTORE che usi più spesso: ecco invece un prodotto di cui non posso fare a meno! Il mio preferito è senza dubbio lo Studio Finish di Mac, super coprente e con fattore di protezione solare.

3 La CIPRIA che usi più spesso: da un anno sto usando la cipria Elude di Mac, purtroppo era un'edizione limitata ed ormai sono giunta al suo termine. è davvero un buon prodotto, una cipria traslucida che fissa i prodotti liquidi e in crema senza dare un aspetto troppo "rigido", matte e polveroso al viso.


4 il PRIMER OCCHI che usi più spesso: ho due primer e li alterno per evitare che uno dei due scada se lasciato inutilizzato (non aprite più primer insieme.. basta pochissimo prodotto e non hanno un PAO molto esteso, stessa cosa vale per i mascara). Non vi so dire il mio preferito,, la Shadow Insurance di Too Faced è più potente, ma se ho la palpebra molto molto oleosa il Paint Pot Painterly di Mac aiuta ad asciugare la zona interessata perché ha una consistenza più "secca" e asciuga subito.

5 L'OMBRETTO che usi più spesso: credevo sarebbe stato difficile rispondere a questa domanda, invece mi sono accorta che, quasi in ogni look che realizzo, utilizzo l'ombretto di Mac Moleskin, limited edition della collezione Mac me over. Si tratta di un marroncino nude matte perfetto per rendere più caldi e "naturali" i look molto colorati. è perfetto con i blu e i turchesi!

6 L'OMBRETTO IN CREMA che usi più spesso: indubbiamente Rubenesque di Mac! è un paint pot moolto shimmer e pescato, perfetto per illuminare lo sguardo, è possibile applicarlo facilmente con le dita.

7 Il MASCARA che usi più spesso: attualmente sto utilizzando sempre l'Haute & Naughty di Mac. è un buon mascara, ancora molto liquido nonostante lo usi da mesi! Unica pecca è la rimozione: sembra proprio non volersene mai andare dalle ciglia!


8 Il BLUSH che usi più spesso: qui è stato quasi impossibile scegliere! Il blush è il prodotto che amo di più e uso tutti i giorni! Indosso i miei blush a rotazione, ma da un paio di anni sto cercando di finire Oh so Fair di Mac, un bel blush rosa molto chiaro. Altro grande amore è il blush Horizon de Chanel, preferito del 2012, sta bene con tutto!

9 Il ROSSETTO che usi di più: anche qui scelta difficile, ma non impossibile! é stato sufficiente aprire i rossetti e vedere quelli più consumati.. indubbiamente due tra i miei rossetti preferiti di Mac, Gem of Roses e Flamingo!


e questo è tutto gente!! Domani parto per Rimini Wellness, ci risentiamo lunedì :*







25 commenti:

  1. Mi è piaciuto tanto questo tipo di tag, è bello vedere quali sono i prodotti più amati, si colgono spunti ed idee in mezzo agli "amori" delle amiche e colleghe^^
    Ho adocchiato i tuoi rossetti Mac, carini entrambi^^ e splendidi i blush.
    baciii

    RispondiElimina
  2. Purtroppo a me Painterly fa le righe da solo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. succede con alcuni paint pot.. nel mio caso con quelli glitter/shimmer, in tal caso metto la shadow insurance sotto. Con painterly invece non ho mai avuto problemi se non in situazioni estreme!

      Elimina
  3. Il blush horizon di chanel non sono riuscita a comprarlo :( comunque bellissimi i prodotti che usi! Devo farlo anche io questo tag ma non ho mai tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho trovato il dupe del blush Horizon de Chanel!! si tratta del blush di Too Faced Sweethearts (quello nuovo a forma di cuore), presto scriverò un post a riguardo, sono davvero similisssssimi!

      Elimina
  4. Ho fatto anche io questo tag :P
    http://shadowmakeup.wordpress.com/2013/04/18/tag-i-piu-spesso/
    Ti seguo da un po', se ti va passa da me. Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  5. ma uffa lo voglio fare anche io questo tag...
    appena riesco a riprendere i miei normali ritmi ricomincio a scrivere!
    Mi sa che te l'ho già detto che ti invidio il blush di chanel vero???

    RispondiElimina
  6. i pain pot in questi post vanno via come il pane!
    Ahhh il blush horizon di Chanel, quale meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh i paint pot sono ombretti in crema molto amati.. io li preferisco anche alle Aqua cream di Mufe perché riesco a sfumarli meglio.

      Elimina
  7. Vedo che c'è una bella preponderanza di prodotti Mac! I paintpot li adoro anch'io come primer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiiii se calcoli che l'85% dei trucchi che possiedo è Mac... XD

      Elimina
  8. Adoro i tuoi post :). Io utilizzo spesso il fondotinta e quasi mai il correttore...vorrei il rubenesque ora vado il cerca degli swatch!! Buon viaggio ;) Ciao

    RispondiElimina
  9. il buco in un fard... la vera stima, chissà quando ne vedrò uno io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah e pensa che è il SECONDO! Uno l'ho finito, però era in crema e di dimensioni normali (6grammi).. questo è gigante U.U

      Elimina
  10. tutto bello *_* sto or ora finendo lo stesso post :P Ma dai,vai a Rimini? Anche io!Parto domani mattina con altre ragazze della mia palestra ^^

    RispondiElimina
  11. Che prodotti da sogno che usi! Hai la review del fondotinta di Rimmel? :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ma che bel post! Anche io potrei definirmi una persona "noiosa" per quanto riguarda la gamma di colori che uso, vanno tutti dal marroncino al grigio :D I paint pot li trovo semplicemente fantastici!
    Ho aperto da poco un blog di nail art e makeup con una mia amica, se ti va di passare mi farebbe piacere:)

    nailsandmakeup9091.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura! Wow quante belle cose! Anche io come te ho usato per anni diversi fondotinta per coprire l'acne, ed ora uso solo bb cream e mi limito a coprire i brufoletti con un po' di correttore! Il risultato è decisamente migliore! ^_^
    Se riesco mi piacerebbe anche a me fare questo TAG!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
  14. ...bellissimo il blush chanel...ce l'ho anch'io!!!...mi incuriosiscono i paint pot...mai provati!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  15. Oh *_* Prodotti col buco.
    Bellissimo il quad Mac, tra le altre cose, non me lo ricordavo proprio!
    Thumbs up assoluto anche per i rossetti, i blush e la Shadow Insurance <3
    Painterly lo trovi diverso rispetto ad un Rubenesque come resa? Perché io adoro i paint pot per la praticità, ma pur non avendo una palpebra troppo oleosa mi durano un paio d'ore prima di infilarsi nella piega della palpebra. Però se Painterly è diverso...a maggior ragione potrei farci un pensiero! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono diversi, ma Painterly lo uso sempre come base sotto altri ombretti e l'accoppiata Painterly+ ombretti in polvere non mi ha mai dato problemi. I paint pot shimmer durano meno, io li uso sempre con la shadow insurance sotto.. e li uso principalmente da soli, non come basi.

      Elimina
  16. ciao nuova iscritta:-) se ti va passa a vedere anche i miei più spesso :-)
    http://ricettedimakeup.blogspot.it/2013/05/tag-i-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  17. Bellissimo post! anche io come te uso la bb cream di Pupa e il fondo Rimmel e mi trovo benissimo con entrambi! Se ti va passa da me http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina