Top, Flop e prodotti finiti di Aprile!

Eccoci arrivati all'appuntamento mensile della rubrica "Top flop e prodotti finiti". Ad aprile non ho avuto brutte sorprese, quindi non ci saranno dei "prodotti flop" stavolta!
Non è stato semplicissimo definire i preferiti perché ultimamente uso i prodotti "a rotazione". Ho così premiato principalmente prodotti nuovi che, per un motivo o un altro, mi hanno piacevolmente colpita.
Pochissimi anche i prodotti finiti... devo impegnarmi di più, lo so!




PRODOTTI TOP


Nuovissima arrivata è la famosa spazzola Tangle Teezer! L'ho recentemente acquistata su Asos e l'ho immediatamente apprezzata. Ho scelto il modello "original" nel colore arancione (il rosa era troppo scontato, viola non posso portarmela a danza causa varie superstizioni.. ), decisamente estivo e frizzante! Ve ne parlerò poi con calma!

Altro nuovo arrivato è l'ombretto Mac Daydreaming, acquistato sull'online store poco più di una settimana fa!! Ho deciso di metterlo nei preferiti perché, oltre ad adorarne il colore, texture e pigmentazione sono perfetti e ha resistito ad una giornata di viaggio e lavoro.

I prodotti viso sono sempre i miei preferiti! Questo mese ho riscoperto la bellissima Mineralize skinfinish in Light Year di Mac, un'illuminante/blush delicato luminosssimo.

La Pearlmatte Flatter Me necessita una buona base sotto di essa (fondotinta o un'ottima pelle) e diventa un blush delicato e luminoso molto naturale, specialmente se con il pennello si cerca di prelevare colore dai cuoricini rossi!

Il blush Mac Prom Princess merita un posto nei preferiti! Oltre ad essere un ottimo prodotto (raramente i blush Mac mi deludono), è di un particolare color rosa berry che si sposa bene con tutte le carnagioni (secondo me, ovvio); è molto pigmentato, un ottimo alleato che dona una marcia in più a tutto il look.

Per quanto riguarda le unghie, lo smalto Faby Shake Shake Shake è il colore perfetto per la primavera! Me ne sono innamorata subito, anche se avrei preferito una durata maggiore!

Infine uno degli stra-conosciuti rossetti Rimmel Kate nel colore N°104. L'ho acquistato qualche mese fa e l'ho usato più volte, specialmente in aprile. è un colore "da tutti i giorni e tutte le occasioni", un rosa prugna matte facile e veloce da applicare. Si abbina davvero con tantissimi look!


CANZONE PREFERITA
La canzone che mi ha intrattenuto per almeno due settimane ad aprile è Mamma Knows best di Jessie J!







PRODOTTI FINITI


Pochissimiiiii, sono ufficialmente in punizione :P
Da sinistra a destra potete ammirare i prodotti che ho finito: crema per contorno occhi Nivea Q10, detergente Garnier Pure Active Fruit energy, la mia HG crema per il viso paradiso all'improvviso e il balsamo per unghie alla keratina di Trind.
In realtà ho anche finito un sapone Lush (Biancaneve) e lo shampoo solido Capoverde, ma per ovvie ragioni non posso dimostrarvelo :P

18 commenti:

  1. bellissimi prodotti, spazzola e smalto li ho promossi anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stesso smalto o un altro colore? devo venire a vedere!!

      Elimina
  2. niente bocciati?
    l'invidia proprio.

    anche io ho la sensazione che Prom Princess sia democratico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi capita raramente di odiare qualcosa! Ma mi incavolo con me stessa quando compro dei dupe >________<

      Elimina
  3. Risposte
    1. per me che prima usavo solo il pettine, è davvero molto comoda!

      Elimina
  4. La vorrei la Tangle teezer, ha una forma troppo simpatica ed io ho i capelli che soffrono un sacco il passaggio della spazzola. Lo smalto shake shake shake, te l'ho già detto, mi piace un sacco; la pearlmatte di MAC ha una cialda e un packaging delizioso.
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì la tangle teezer è un'ottima alleata per chi soffre durante lo spazzolamento! Non è indolore, ma sicuramente aiuta!

      Elimina
  5. La Tangle Teezer è una vera manna dal cielo, io ho preso la versione compact su Asos perchè l'altra non c'era più! La pearlmatte è proprio carina *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piaceva la compact, ma ho preso questa perché costava qualcosina meno :P

      Elimina
  6. La tangle teezer l'avevo presa per un giveaway....e non me la sono presa per me! Tonta!...rimedierò presto!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti! adoro il Prom Princess! mi da un effetto bellissimo *-*

    RispondiElimina
  9. Ma sai che io ho preso un lipglass della collezione Archie's e mi sembra che il contenuto si stia già "separando"?!?! Spero che sia un effetto ottico, altrimenti ci rimarrei troppo male, è l'unico prodotto che dopo mesi di meditazione ho voluto davvero prendere di quella limited edition. Soffro moltissimo ;_; Dovevo prendere la pearl matte al posto del gloss, quella non mi avrebbe potuto tradire!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  10. Flatter Me è anche la mia preferita di aprile :))) non me ne sono assolutamente pentita!

    RispondiElimina