Prodotti Wjcon

Press Sample

Wjcon è un brand italiano che ho avuto modo di conoscere grazie ad alcuni prodotti ricevuti come Press Sample, infatti, dove abito io Wjcon non è facile da reperire! Mi è capitato di vedere qualche prodotto dal vivo durante una giornata di lavoro a Salerno, ma il tempo scarseggiava e la cosa che più mi aveva colpita sono stati i blush in mousse!
Per quanto riguarda i sample, per la prima volta ho potuto scegliere la colorazione dei prodotti ricevuti e non vi nascondo che questo aspetto mi ha fatto molto piacere! Vediamo insieme questi prodotti che sto usando da un paio di mesi...





Ho potuto scegliere un ombretto "Baked eyeshadow Velvet mat",  un "soft eyeshadow mousse", due Waterproof eyeliner e uno smalto!




BAKED EYESHADOW VELVET MAT 08


Il Velvet mat N°08 è un ombretto cotto blu scuro intenso che definirei quasi un blu di prussia! 
Il packaging contiene un piccolo specchietto, idea carina, ma forse poco funzionale.. giusto per un veloce ritocco!

Prezzo: 6,90 euro
Quantità: 2gr
Reperibilità: www.wjcon.com
Colore: blu di prussia scuro
Finish: totalmente matte
Texture: la texture è un po' polverosa e non semplicissima da sfumare.
Pigmentazione: è un ombretto incredibilmente pigmentato, non è facile trovare ombretti matte di questo tipo.
Note: oltre la texture un po' polverosa ha un difetto a cui bisogna fare molta attenzione, il "fallout" tende cioè a svolazzare e depositarsi su guance e naso durante l'applicazione. Essendo un colore così scuro bisogna veramente applicarlo con precisione e sfumarlo delicatamente. Nel complesso trovo comunque sia un buon ombretto e adoro il colore!
Blog rating: 3,5/5

Waterproof eyeliner 02 e 07, soft eyeshadow mousse 03, baked eyeshadow velvet mat 08



velvet mat 08 usato nella piega, angolo esterno dell'occhio e lungo le ciglia inferiori


L'ombretto in questione è stato il mio fedele alleato durante il tour Vitasnella alla fiera Rimini Wellness. L'ho usato abbinato al soft eyeshadow mousse 03, ma anche da solo come intenso smokey eye! Purtroppo non ho foto di quest'ultimo look, ma voglio farvi vedere in che occasione è stato utilizzato!!


In questo video di presentazione della disciplina Welldance (avete presente la pubblicità che va ora in onda su canale5?) ci sono io e i miei compagni sul palco insieme ad Annarosa e Raffaele Paganini (wooooh!), dovreste riuscire a riconoscermi, dai!

SOFT EYESHADOW MOUSE 03


L'ombretto Soft eyeshadow mousse 03 è un color argento medio. Ho scelto questa tonalità perché non ho ombretti argentati e soprattutto per gli spettacoli di danza è un colore che insieme al blu mi è utile/indispensabile. Ho infatti utilizzato questo ombretto abbinato al velvet mat 08, la foto che possiedo non è bellissima, ma rende l'idea!

Prezzo: 6,90 euro
Quantità: 5ml
Colore: argento medio metallico
Finish: metallizzato
Texture: la texture è cremosa, ma il risultato finale sulla palpebra, una volta asciutto l'ombretto, non è totalmente uniforme e l'effetto metallico è molto evidente. Consiglio di applicare poco prodotto e aggiungerlo di volta in volta "a strati".
Pigmentazione: buona pigmentazione, ma non completamente uniforme se applicato scorrettamente
Durata: nonostante sia un ombretto in crema, una volta seccato ha un'ottima durata anche su palpebre oleose come la mia, ma non dimenticate di usare sempre un primer per sicurezza!
Blog Rating: 3,5/5


Tralasciando la mia espressione, ho usato il soft eyeshadow mousse 03 su tutta la palpebra mobile, ho sfumato un ombretto marrone neutro nella piega e usato l'ombretto Velvet mat 08 come eyeliner lungo le ciglia superiori e inferiori.


WATERPROOF EYELINER 02 BRONZO RAMATO E 07 BLU OTTANIO


Questi due eyeliner sono prodotti in gel muniti di pennellino all'interno del tappo. Personalmente preferisco usarli con un pennello a punta fine (Mac 210), che rende l'applicazione più veloce e precisa. Si differenziano non solo per colore, ma anche per texture!

02 BRONZO RAMATO

Prezzo: 5,90 euro
Colore: rame
Finish: metallizzato
Texture: cremosa, non semplicissima da applicare in modo totalmente uniforme, secca in fretta
Pigmentazione: ha un'ottima coprenza!!
Durata: anche la durata è davvero impeccabile, non cola assolutamente.
Note: colore molto bello, ma da usare attentamente perché tende a far sembrare gli occhi arrossati. Non è semplicissimo da applicare come eyeliner, ma può essere usato anche nella rima interna dell'occhio o come ombretto su tutta a palpebra!
Blog Rating: 4/5

waterproof eyeliner 02 bronzo ramato usato come eyeliner e nella rima interna dell'occhio


07 BLU OTTANIO

Prezzo: 5,90 euro
Colore: turchese
Finish: satinato
Texture: in questo caso la texture è veramente ottima, facile da stendere anche se asciuga molto in fretta e bisogna prelevare più volte il colore. Non a caso fa parte dei miei prodotti preferiti di maggio.
Pigmentazione: ottima, totalmente coprente
Durata: durata impeccabile per tutto il giorno
Note: come gli altri waterproof eyeliner può essere usato come eyeliner, nella rima interna dell'occhio e come ombretto. Attenzione, unico neo, tende a trasferirsi leggermente sulla palpebra mobile soprattutto se avete occhio infossato come il mio.
Blog Rating: 4,5/5


Wjcon waterproof eyeliner 07 usato come eyeliner sulla palpebra mobile superiore



WJCON GLITTER NAIL LAQUER N°30




Come smalto, ho scelto un glitter multicolore su base trasparente!

Prezzo: 4 euro
Quantità: 10ml
Colore: glitter rosa e azzurri su base trasparente
Finish: glitter
Texture: è uno smalto glitter dalla texture buona e facile da stendere
Pigmentazione: si può ottenere una coprenza totale con più passate, ma trovo più carino l'effetto con un'unica passata. Può rendere originale qualsiasi smalto sovrapponendosi ad esso.
Durata: la durata non è eccelsa, circa 2/3 giorni, ma dal momento che è trasparente non si nota troppo se si sbecca un po'.
Blog Rating: 3,5/5

















25 commenti:

  1. ma che bello l'eyeliner 07!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. aiaaaaa mi piace tutto eheheheheh soprattutto gli eyeliner!!! peccato che non ho uno store vicino...magari prima o poi farò un ordine online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh anche io non ho uno store vicino (in toscana ce ne sono davvero pochi)!!

      Elimina
  3. bellissimo l'eyeliner teal!!! *.*

    RispondiElimina
  4. ma che bello l'eye liner ottanio...per un make up veloce ma d'effetto
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  5. Ok, lo smalto è bellerrimo!!! Wjcon non è lontanissmo sai (nemmeno da te se decidi di fare un'incursione) perchè lo tegnono a Spezia alle Terrazze! Ma ammetto che non ci sono ancora passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi però per me Spezia non è vicinissima :P

      Elimina
  6. Adorabili tutti i prodotti! Quel blu dell'ombretto è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  7. Ti ho vistaaaaaaaa!! al prossimo spettacolo che fai a Viareggio devo esserci!
    Coooomunque..non ho mai provato niente di questo brand..sono stata nel loro negozio di Perugia un paio di anni fa, ma non mi convinceva e ho lasciato tutto li. Mi piacciono un sacco lo smalto e l'eyeliner ottanio, ma non credo ricapiterò tanto presto da quelle parti per poterli provare
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh mi sa che per spettacoli in zona si andrà al prossimo anno! Prossime tappe sono Riccione e Chiavari!
      Per quanto riguarda Wjcon, qualche prodottino interessante c'è.. anche io se avrò occasione di andare in posti dove si trova il marchio ci farò una capatina!

      Elimina
  8. Ancora non ho avuto modo di provare questi prodotti, gli eyeliner mi incuriosiscono molto, sia per il prezzo che per la resa...^^

    RispondiElimina
  9. dell'eyeliner teal già parlammo... capisco perché ti sia piaciuto tanto!

    nel video ti si vede benissimo in due punti, stai bene con la coda di cavallo, non ricordo di avertela mai vista sul blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo anche io che la mia coda sia apparsa poco sul blog.. magari di più d'estate!

      Elimina
  10. Gli eyeliner promettono davvero bene, se non sbaglio qui a Roma dovrebbero esserci dei punti vendita... mi toccherà farci una scappatina, quest'estate mi sono ripromessa di tornare a portare gli eyeliner colorati e questi mi sembrano l'ideale ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare di aver visto un bel po' di punti vendita nella zona Romana infatti!! (ho guardato i punti vendita segnalati sul sito wjcon)

      Elimina
  11. devo beccare uno di questi negozi prima o poi *_*

    RispondiElimina
  12. Molto belli gli eyeliner! Io di WjCon ho un fondotinta in polvere wey&dry, con cui mi ci trovo bene! :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi gli eyeliner :) baci

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato i prodotti di questa marca
    ma ne ho sempre sentito parlare bene
    è un peccato che siano difficili da reperire ...


    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, tutto dipende da dove abiti! zona roma-lazio, come in campania, ci sono molti punti vendita!

      Elimina
  15. Io ho la loro matita labbra trasparente, quella per evitare le sbavature del rossetto e la trovo SPLENDIDA:)

    RispondiElimina
  16. Hanno aperto un negozio in quel di Cagliari e non vedo l'ora di provare qualcosa *__*

    RispondiElimina
  17. l'ombretto blu è molto carino!

    RispondiElimina