Top, Flop e prodotti finiti di Maggio

Ciao Bellezze!
Maggio è stato un mese dove Mac l'ha fatta sicuramente da padrone, sia negli acquisti sia nei vari look. Ho infatti preso un bel po' di prodotti nuovi e ho usato praticamente solo quelli.. e li ho veramente amati tutti!
Ho comunque fatto una scelta e selezionato i prodotti che, oltre ad avere una buona qualità, sono sfruttabili in più occasioni.
Tra i preferiti spunta anche qualcosina non Mac e c'è un prodotto flop del tutto inaspettato!




PRODOTTI TOP



1 MAC Shangai Spice lipstick: è un rossetto permanente dal finish cremesheen al quale dedicherò sicuramente un post a parte. L'ho preso grazie ad un Back to Mac e sono felicissima della mia scelta! è un "my lips but better" leggermente rosato.

2 MAC Ablaze lipstick: esiste già un post a lui dedicato, è un rossetto corallo matte uscito con la collezione Fashion Sets.. un vero must have!

3 Urban Decay Whiskey : questa matita occhi "rende l'anima a Dio"... l'ho recentemente rispolverata, ma è davvero un mozzicone! è comunque ancora tranquillamente utilizzabile e devo dire che è la migliore matita che possiedo tra quelle di Urban Decay! Ottima scrivenza e durata più che buona, si tratta di un marrone rossiccio che amo usare per i look da tutti i giorni. Credo di averla da due anni!

4 Wjcon waterproof eyeliner 07 blu ottanio : vi parlerò presto di questo e altri prodotti Wjcon che sto testando ultimamente. Questo eyeliner è di un colore blu petrolio molto acceso, perfetto per l'estate. Si stende bene anche se il colore secca in fretta, dovete quindi prelevare il colore più volte.

5 MAC Mooncake paint pot: uscito con la collezione Baking Beauties, Mooncake è un paint pot shimmer e illuminante. è un tipo di paint pot che amo usare da solo sulla palpebra mobile per un look semplice da giorno, oppure abbinato ad altri ombretti.

6 MAC Rimal Dahabia quad: una palette dai toni naturali non poteva non far parte dei preferiti del mese! Fatta eccezione per l'ombretto più scuro, gli altri sono veramente meravigliosi sia per texture che per pigmentazione.

7 MAC Bareness blush: questo mese hanno vinto i toni neutri direi! Bareness è un blush nude (collezione In Extra Dimension) molto versatile che dona luminosità e un tono caldo al volto.


Paint pot Mooncake sulla palpebra mobile con pigmento Mac Aurora. Dalla palette Rimal Dahabia ho usato shroom come illuminante, Soft Brown e Beautyburst nella piega. Matita Urban Decay Whiskey nella rima interna dell'occhio e come eyeliner.



PRODOTTI FLOP
Il prodotto flop di questo mese è uno di quegli oggetti da cui ti aspetteresti solo buone cose date le meraviglie che si leggono a suo riguardo su internet. Bene, l' Ultra Shine eyeliner 001 della collezione 50's Dream di Pupa per me è tutto fuorché meraviglioso.


Si presenta come un classico eyeliner liquido con pennellino incorporato. Ultimamente tutte le case cosmetiche hanno creato questo tipo di prodotto, tra i più famosi ci sono gli Aqua liner di Mufe.
La formula di questo eyeliner Pupa è sicuramente waterproof e ha un'ottima durata.. il problema è la texture veramente troppo liquida che si stende con difficoltà e impiega troppo ad asciugare.. Insomma: pastrocchio assicurato. Fare gli occhi uguali o una linea ben definita e precisa è un'impresa!
Giuro, il secondo occhio ho dovuto rifarlo decine di volte e per la disperazione ho deciso di cambiare look -___-. Le cose sono un po' migliorate adesso, perché forse la formula si è leggermente seccata, Per darvi un'idea, questo è il risultato:


Non è così tragico, ma se ripenso a quanto sono impazzita le prime volte per fare una riga dritta mi passa la voglia di utilizzarlo. Ah e ho cercato qualche immagine in giro, QUESTA è l'applicazione di Giuliana e non è così perfetta come ci si aspetterebbe da lei.. ergo questo eyeliner non è così semplice da usare!
Ah e sulla mano avevo provato anche quello verde smeraldo, il numero 002.. macchia la pelle, l'alone non andava più via!


Un  flop di Maggio è sicuramente il mio peso che è incredibilmente aumentato nel giro di un mese O__o.. a me le tournée fanno male, decisamente male! Ho girato per tutta Italia con Vitasnella (e sottolineo, Vita SNELLA)come hostess e ballerina e sono ingrassata XD Il punto è che quando siamo a giro per il mondo si mangia peggio, non c'è niente da fare! e il mio fisico non può permettersi tre pizze in una settimana.. no! Sto ricorrendo ai ripari, speriamo per la finale del Tour Vitasnella a luglio di essere nuovamente in forma! O invece di ballare con le mie compagne dovrò fare il pezzo di Fantasia con ippopotami e coccodrilli -____-


PRODOTTI FINITI
Decisamente pochetti anche questo mese! Nelle immagini non figura il gel doccia Lush Non la bevo perché l'ho finito mentre ero a Rimini e la boccetta vuota l'ho lasciata là!


Sempre di Lush ho finito la crema per doppie punte "Dritti al punto", ottimo prodotto che dura veramente a lungo (ne basta pohissimo, da applicare solo sulle punte dei capelli e leggermente sulle lunghezze). Ho già la seconda scatolina pronta per essere utilizzata, anche se adesso ho un bel po' di prodotti per capelli da usare e terminare.
Il balsamo labbra di Jack Black è il mio must have per l'inverno. Quest'anno ho usato la variante al limone, ma l'originale alla menta è migliore!
I balsami Ultra Dolce sono un po' tutti uguali, solitamente scelgo quelli per capelli secchi o vado in base all'odore. Questo balsamo è buono, ma niente di stravolgente.
Infine ho finito un altro prodotto per unghie di Trind. Questo è stato un ottimo alleato contro le cuticole! (Trind Cuticle Remover).

17 commenti:

  1. Ciao Laura, peccato per l'eyeliner di pupa, non avevo preso nulla della collezione 50's drems, gli eyeliner erano gli unici ad incuriosirmi... Ho fatto bene a non prenderlo! Odio gli eyeliner che macchiano la palpebra, ho avuto una bruttissima esperienza una volta con uno di una marca cinese... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora stai lontana sicuramente da quello verde!!

      Elimina
  2. Ablaze non l'ho preso ma mi è rimasto nel cuore!

    RispondiElimina
  3. Concordo sull'eyeliner di PUPA ... che incubo!
    Ho usato quello verde smeraldo ... troppo troppo liquido ed è rimasta la macchia sulle palpebre,
    nonostante avessi usati vari metodi di struccamento -.-

    RispondiElimina
  4. MAC MAC MAC...
    questo mese ci abbiam dato anche troppo direi!!!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo post! Bello il Paint Pot di MAC, ma anche tutto il resto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mooncake non era un acquisto previsto, ma dal vivo mi ha davvero conquistata!

      Elimina
  6. ciao cara anche io ho usato quell'eyeliner da incubo...blah blah...meno male che mi era stato regalato...
    ti aspetto sul mio blog con una divertente iniziativa...alla quale spero parteciperai...la presenza di una beauty blogger fantastica come te è indispensabile
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  7. Ehi ciao!
    Che flop quell'eyeliner, menomale che non l'ho preso!
    Mi piace molto il trucco d'esempio che hai mostrato, molto caldo, penso proprio che ti copierò l'idea! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie, anche io mi sono ispirata ad un look visto in rete comunque :P

      Elimina
  8. Attendo il post sul rossetto MAC Shangai Spice lipstick, non so perchè ma mi ha incuriosito e voglio vedere com'è. Anche il prodotto per le cuticole Trind non deve essere male, ogni volta che lo vedo son sempre tentata di prenderlo.

    RispondiElimina