Una giornata a Firenze #shoppingroutes


Buonasera a tutti!!
Questa sera verrà lanciato shoppingroutes.it, un portale dove chiunque può condividere le proprie esperienze fatte nei negozi, bar, boutique di tutta Italia.
Io partecipo a questo progetto con il mio personale percorso di shopping nella città di Firenze, vi invito quindi a seguirmi e, perché no, a creare anche voi il vostro percorso ideale nella città che più amate (inoltre per chi inserisce il proprio itinerario è previsto un voucher in regalo, cosa da non sottovalutare!).
Pronte a partire? Allora preparatevi perché cammineremo un bel po’ e a passo svelto, ma non per questo dovete rinunciare ad essere stilose, dopotutto vale sempre il detto “per belli apparire bisogna soffrire”.
Prendo la borsa con tutto l’occorrente per una giornata all’insegna dello shopping ... ovviamente non può mancare la mia macchina fotografica per immortalare le bellezze di Firenze, il mio nuovo portafogli e qualche prodotto beauty!


Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. che carina questa idea del portale :) Mi sembra ottima!

    Firenze alla fine l'ho sempre frequentata poco, quindi mi sembra un'ottima cosa!

    RispondiElimina