Top, Flop e prodotti finiti di Giugno!

Goooood morning, good mooorning! Ormai è ora di pranzo, ma vabbè, rientriamo sempre nel buongiorno, giusto?
Come anticipato da un'immagine su facebook, oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti e finiti del mese (niente flop, ollè!!!).
A giugno ci sono state varie new entry Mufe e spero di potervene parlare presto; i nuovi prodotti Mac della Tropical Taboo sono ancora in fase d testing, ma qualcosa spunterà nei preferiti del prossimo mese! Ma torniamo ai protagonisti di giugno...



PRODOTTI TOP GIUGNO

Già da tempo volevo inserire il Fluido Lisciante Creattiva nei miei preferiti, ma mi dimenticavo sempre di fotografarlo -___-  è un prodotto di cui vi ho già parlato e che mi piace perché si comporta come una crema idratante per capelli. Personalmente posso applicare più volte il prodotto, sia sui capelli asciutti che bagnati, senza il rischio di sporcarli (ma ho letto in giro che non per tutte è così, dipende dal tipo di capelli). Il risultato è una chioma morbida e più liscia, senza effetto crespo.


Un prodotto di cui voglio parlarvi a breve è lo smalto OPI What Wizardry is this? Uscito più di un mese fa con la collezione Oz The Great and Powerful ed ancora disponibile sull'Opishop italiano e su moltissimi siti inglesi (lookfantastic, beautybay...). è uno smalto dal finish Liquid Sand con una durata veramente eccezionale!!! Il colore è un marrone/verde dorato piuttosto autunnale. è un prodotto Limited Edition.


Come vi dicevo nell'introduzione, questo mese le mie spese si sono concentrate da Sephora e più precisamente ho acquistato prodotti labbra Make Up For Ever. Preferiti di questo mese sono l'Aqua Rouge N°15, acquistato al Cosmoprof e che finalmente ho imparato ad applicare e usare come si deve, e la matita labbra Aqua Lip N°19, colore uscito con la collezione primavera-estate di Mufe. Entrambi i prodotti hanno un'ottima durata, ma tra i due la matita Aqua Lip stravince.. è il primo prodotto che su di me ha resistito ad una cena al ristorante (dove l'olio la fa da padrone). Trovate questi prodotti da Sephora e sono permanenti.


Last but not least, l'ombretto Mac Zestful della collezione In Extra Dimension di quest'anno. Adoro i tre prodotti della collezione che ho acquistato, ma questo mese mi sono accorta di quanto volentieri ho ricorso a Zestful nei miei look.. sta benissimo con gli azzurri e i marroni, dando due risultati completamente diversi! è tutt'ora disponibile sullo shop online maccosmetics.it



PREFERITI RANDOM



Questo mese ho ritrovato la mia passione per i Manga che nell'ultimo anno si era molto affievolita! Ho ricominciato a leggere Naruto riprendendo in mano vecchi volumi e leggendo i nuovi 61 e 62 usciti rispettivamente a Dicembre e Aprile.


Tempo fa avevo visto molti episodi della serie The Vampire Diaries.. ero arrivata ad un punto in cui i ruoli dei fratelli in un certo senso si invertivano e Stephan era il cattivo della situazione. Poi non ho più trovato le puntate (credo si risalga alla chiusura di megavideo) e ho abbandonato questa serie. Recentemente è ricomparsa in tv nel primo pomeriggio e mi piace vedere i vecchi episodi!



Tantissime le canzoni nuove che ho scoperto questo mese! Mi sono principalmente fissata su Gravity di Sara Bareilles (ma anche Brave) e su Save Me di Bo Bruce!





PRODOTTI FINITI

Anche stavolta, pochi i prodotti finiti.. pochi ma buoni direi!!!


Ovviamente non ho potuto inserire prodotti Lush senza packaging. Ad esempio il sapone di Mare o lo spumante con il fiorellino.
Terminato in poco tempo il detergente Lush Ocean Salt, uno dei miei preferiti, perfetto per l'estate sia per il viso che per il corpo!
Ma il più grande traguardo del mese è aver terminato la cipria Mac Elude, regalatami a Natale 2011 (quindi un anno e mezzo fa)! Ho adorato questa cipria, ma è tempo di passare ad altro, purtroppo era una edizione limitata!


Ho finito lo Shampoo Garnier Fruity Passion, linea che mi è piaciuta moltissimo (sia lo shampoo che il balsamo), ma che sfortunatamente sembra introvabile nei supermercati O__o
Infine ho finito il balsamo da doccia Nivea. Un buon prodotto da utilizzare sotto la doccia al posto della crema. Unico neo: rende scivolosissimo il piatto doccia, è necessario pulirlo molto bene dopo essersi lavati.


15 commenti:

  1. scusa la domanda un pò indiscreta ma: come fai a scattare foto così? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, intanto ho la reflex e "lavoro" nel settore o comunque vorrei guadagnarmi da vivere grazie alla fotografia. Ho un piccolo tavolino bianco da still life e tre luci, una la metto sotto al tavolo per creare il fondo così bianco. Si possono creare buone foto anche usando la luce del sole però, basta ingegnarsi un po' e provare provare provare ;)

      Elimina
    2. bellissime :) complimenti! :)

      Elimina
    3. sei una fotografa davvero bravissima...
      mi ispira davvero molto il liquid sand...vorrei vederlo swatchato
      xoxo
      buona serata

      Elimina
    4. ps: ma lo sai che tu sei stata la mia prima follower
      ^^ xoxo

      Elimina
    5. gli swatches li ho prontii (vabbè, si trovano facilmente online, non devi certo aspettare me) ho un sacco di post da pubblicareeee e si, mi ricordo benissimo di essere la tua prima follower, voglio il premio fedeltà XD

      Elimina
    6. giustissimo ^^ mi sembra davvero meritato... ho visto qualche swatch ma sono foto davvero fatte male i colori non si rispecchiano mai con quelli della realtà...qua so che troverò degli swatch perfetti ^^
      buon week end cara
      xoxo

      Elimina
  2. anche io sto facendo il mio articolino, anche iooooo
    invidia per i MUFE e per la crema lisciante :)

    comunque è vero, grazie alla luce da sotto le tue foto risplendono eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche con le foto del blog, ci vuole continua evoluzione ahahah! Ho qualche prodotto Mufe nuovo da mostrare uhuh

      Elimina
  3. Ahhh, l'aqua rouge, che orrore! >_< cioè son felice che a te piaccia ma io l'ho odiato tantissimo,lo finirò ma non so nemmeno io come TT___TT.
    Ocean salt invece mi attira un sacco, devo solo trovare lo stimolo all'acquisto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì avevo letto la tua recensione!! All'inizio io non capivo come applicare sto prodotto, ce n'era sempre troppo il risultato finale era orrendo, finto. Poi è successo il miracolo, ho provato ad usarne davvero poco e a spalmarlo con le dita e sono rimasta soddisfatta. Come avevi detto tu, non resiste al cibo (l'olio lo scioglie).

      Elimina
  4. Io prima o poi vorrei provare le lip liner di MUFE, ne sento sempre parlare bene :)
    Ocean Salt l'ho usato per tanto tempo diversi anni fa, però io lo usavo come scrub, ed era favoloso sulla pelle :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io Ocean Salt lo uso praticamente solo sul viso ^^
      e per le Aqua lip sì, devi assolutamente provarne almeno una!

      Elimina
  5. Sento proprio che devo provare una matita labbra Mufe...
    Comunque a me Vampire Diaries non è piaciuto granché, però se si vuole vedere qualche bel giovinotto (e ce ne sono in abbondanza) direi che è la serie perfetta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in realtà a me piace proprio la storia. Per i belloni preferisco Supernatural XD

      Elimina