Chiavi di ricerca di un blog truccoso..?

Ciao bellezze!
Oggi un post un po' diverso dal solito.. voglio mostrarvi anche io, come molte altre mie colleghe blogger, le esilaranti chiavi di ricerca tramite le quali si può arrivare a questo blog di cosmesi.
I primi post sulle chiavi di ricerca che ho letto sono stati quelli di makeupcompulsivo e dovete andarli a leggere assolutamente!!
io purtroppo non sono una persona simpatica, ma spero che le chiavi di ricerca che ho selezionato per voi possano farvi almeno sorridere o quanto meno riflettere... il mio blog sembra essere visitato da tipi loschi....

In grassetto le chiavi di ricerca! e accanto qualche mia risposta^^


InternESCIonal

Ops  .. I did it again!
I love your blog  .. I love you too <3
I’m a camomilla girl .. preferisco la coca cola
bodybuilder girl model  non credo possa piacermi
  
Le struccate
Nina Dobrev senza trucco
Barbie struccata
...Mi dispiace, sono bone ugualmente


Questioni fisiche
Wonder woman grassa .. impossibile è un super eroe!!
Jack black magro .. altrettanto impossibile
Nina Dobrev grassa .. datele del pane e nutella, funziona!
4kg in 2 settimane .. ci vorrebbe un miracolo
50smagliature blogspot … il nuovo successo letterario


Ossessioni
Ragazze bone
Foto ragazze bone
Immagini ragazze bone
Ragazze bone facebook
...Altre versioni??

Piedi fetisch
Fetisch latex
---

Maniaci
Miss italia nuda
Clio makeup nuda .. non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ganguro nude
Wonder woman nuda
Turiste nude
Modelle vestite .. ognuno ha i suoi gusti insomma...


Affamati
Biscotti mulino bianco.. boni!
Latte e nesquik .. uno dei miei cibi preferiti, ti troverai bene qui!
Incontri mulino bianco
Torta surf .. potrebbe anche piacermi
Macaron laduree …li adoro
Andiamo a mangiare… a questo punto direi proprio di sì!

Forse Cercavi..?
Temptalia .. sì allora, vai più avanti, poi giri a destra, ancora a dritto…
Tra il filosofico e il cosmetico , la conosco la trovi qui
Nikkietutorials  una delle mie preferite^^
Snooki ...ecco, lei non la troverai qui


Barbie
nuda  ..aridaje
rossa
struccata
trucco barbie
barbie parrucchiera
alternative barbie

ma che è???


Problemi esistenziali

come avere lo sconto di 85 euro su zalando   Vorrei tanto saperlo anche io!!
come faccio ad aquistare i rossetti matt dimac  online, ordini telefonici, store Mac.. prendi anche un dizionario però!
che pennelli usate per aqua cream  le dita funzionano meglio
c'è gia nei negozi lo shampoo senz'acqua?  Shampoo solido? Shampoo garnier?
hourglass cosmetici comprare  io non sa dove tu può comprare
perchè bobbi brown non c'è in italia .. alla Bobbi stiamo antipatiche!
amore impossibile glitter  ehh sì, l’amore è un’arma a doppio taglio

se sorridi ti vengono le rughe sotto agli occhi? sì, smetti di sorridere immediatamente!



 I confusi

Fructis shampoo secco opi .. mm no quello è di Garnier, la Opi fa gli smalti
forma piatta mac rossetti  non credo li comprerei piatti
il rimmel extra long lash night treatment gel cosa gli fa alle ciglia ..farà il caffè!

dislessia
blog amek up
blog mak up
blog make u


Stalker puro

clio @yahoo.it @libero.it @hotmail.it @gmail.com 2013

e infine...

anti mac ...dopo questa, SEI FUORI!!



ragazze fatemi sapere se questo post vi è piaciuto, ho cercato di fare del mio meglio!


17 commenti:

  1. Ahahah Willelmina è stato il massimo XD
    Lo farò anche io prima o poi, anche se in realtà ho chiavi di ricerche più nella norma (a volte), mi hai fatta scompisciare :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, si scoprono cose incredibili, anche io pensavo di avere chiavi di ricerca normali, poi ho scoperto i maniaci XD

      Elimina
  2. Ahahah, ora però voglio la ricetta della torta surf! :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah no sto ancora ridendo!!!

    La parte delle ossessioni fa paura ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha ho le lacrime X°°°°°D Adoro questo genere di post, sono troppo spassosi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto! vedremo se in futuro riuscirò a farne altri!

      Elimina
  5. Snooki!X°°°D oddio sto morendo X°°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì come si faccia ad arrivare al mio blog tramite lei resta un mistero!!

      Elimina
  6. ahahahah mamma mia che chiavi di ricerca X°D Ma ce l'hanno tutti con Barbie poi?? XD

    RispondiElimina
  7. ahahahahahaah mamma mia rido come una matta con questi post :D
    ^_^ un bacione cara buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  8. mi sto ancora scompisciando dalle risate....ma la chiave clio make up nuda mi lascia un poco perplessa O.o la gente è strana...ma forse può essere imputato al caldo estivo
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Oh really cute blog, now I´m following you in GFC and Bloglovin´I hope your follow me back in both! Please join to my giveaway!
    xx

    www.sakuranko.com
    I want invite you to Join to my

    Firmoo Giveaway for win 1 pair of Glasses or Sunglasses. You choose the model!

    RispondiElimina
  10. Buauahaha, alcune sono proprio assurde! XD

    RispondiElimina