Top, Flop e prodotti finiti di Luglio

Buonasera bellezze e buone vacanze!!!
Eccoci al nostro appuntamento mensile con i prodotti Top, flop e finiti; a differenza dei mesi passati, ho pochi prodotti preferiti e una buona manciata di prodotti finiti! Purtroppo c'è anche un prodotto flop che mi ha fatto imbestialire.. già dopo pochi utilizzi ho capito che è un oggetto da buttare facendogli fare un salto carpiato con doppio avvitamento nel cestino, non so se mi spiego XD





Cominciamo subito dai pochi prodotti che ho messo nella categoria top di Luglio..

PRODOTTI TOP


Solitamente, se durante il mese ho fatto degli acquisti, provo i nuovi prodotti e mi piace inserirli nei top del mese se vedo subito che sono validi (il così detto amore a prima vista). Altri prodotti invece hanno bisogno di più tempo, possono anche passare mesi prima che mi innamori di loro!
A Luglio non ho praticamente fatto acquisti, quindi non ho avuto cose nuove da testare, anzi ultimamente ho cercato di usare prodotti più vecchi in modo da finirli.

MAC SIMMER BLUSH
Questo blush fa parte della collezione Mac Tropical Taboo, ve ne ho parlato brevemente in questo post e mi ero ripromessa di fare un post più approfondito, ma sfortunatamente questo ottimo prodotto è andato sold out in breve tempo. Amo Simmer, è un colore veramente originale, un rosa berry con brillantini pescati, lo vedo sposarsi bene con molte carnagioni!!

MAC ADORED MINERALIZE SKINFINISH
Ecco un prodotto che non ho amato immediatamente.. mi sembrava piuttosto metallica e gessosa sulla mia pelle non più chiarissima. è senza dubbio un illuminante per pelli chiare e che va saputo dosare, ma con il giusto pennello e abbinato al giusto blush il risultato è molto bello e si nota in modo più o meno evidente a seconda dell'incidenza della luce. Anche questo prodotto è Sold out online!

URBAN DECAY SMOKED PALETTE
Ho preso questa palette a gennaio grazie ad un buono ricevuto a Natale da spendere da Sephora! Nonostante i colori scuri e autunnali, ho sfruttato di più questa palette negli ultimi mesi utilizzando la maggior parte dei colori. Unico colore inutilizzato è Barlust, il marrone shimmer.. ho tanti marroni e se prendo in mano questa palette è per usare altri colori più originali nella mia collezione come Evidence (unico blu di questo tipo e in generale uno dei pochi blu tra i miei ombretti) o Loaded (uno dei pochi verdi che possiedo). Questa palette è ancora disponibile da Sephora (almeno sullo shop online) ed è veramente ottima, gli ombretti sono super pigmentati! Spero di potervene parlare presto con un post a lei dedicato e vari look che ho realizzato (ma se ne riparla a settembre quando tornerete tutte dalle vacanze!).


PRODOTTI FLOP


Prodotto Flop del mese è un recente acquisto fatto in farmacia! Si tratta di un pennello da viaggio Rimmel, veramente pessimo! L'ho acquistato perché è utile avere un piccolo pennello da viso con custodia dato che spesso vado via per il weekend con danza. Così l'ho visto e preso, senza pensarci troppo su, alla modica cifra di 10 euro. Dopo qualche test ho cominciato ad avvertire i primi problemi: chiusura difficile, alcuni peli fuori posto, buca sulla pelle... e puzza incredibilmente!! Mi sono detta "dopo il lavaggio migliorerà" e invece non solo il terribile odore è rimasto, ma mi sono accorta della scarsa qualità del pennello!! Le setole sembrano i capelli della Barbie, tagliate pari con delle forbici.. un'oscenità!


Se vedete questo pennello in giro... BRUCIATELO! XD



PRODOTTI FINITI


Dai, questo mese sono stata brava e prevedo che lo sarò anche il prossimo! D'estate mi viene sempre voglia di usare vecchi prodotti, cercare di finire roba piuttosto che comprarne di nuova!
Così a luglio sono riuscita a finire anche qualcosa del reparto makeup!
Ho terminato lo shampoo che uso per i pennelli, NIVEA baby shampoo dolci carezze, un prodotto che fa il suo dovere (lava).
Altro prodotto che fa il suo dovere, ho già ricomprato e sto già per finire nuovamente è il gel doccia Lush Happy Hippy! L'ho preso perché oltre ad avere un fresco profumo di agrumi, è il gel doccia più economico in casa Lush!
Sempre di Lush ho finito la maschera viso La via della seta, uno dei miei must have, ne ho parlato svariate volte sul blog (trovate i link a tutte le mie review sui prodotti lush quà in alto nella pagina Lush Products).
Passiamo ora a due prodotti molto interessanti.. dopo due anni di fedeltà la mia amata matita Urban Decay Whiskey mi ha abbandonata! Come preannunciato nel post sul PSP, oramai era diventato impossibile appuntarla! Non l'ho buttata via perché mi dispiace XD è un prodotto permanente ^^
Durante un mio piccolo ordine Asos di qualche mese fa, insieme alla Tangle teezer avevo preso anche la famosa crema Steamcream con scatola in edizione limitata "Anastasia" (meravigliosaaaaaaa). La crema non mi ha entusiasmato.. ammetto che la ricomprerei solo per le scatoline!! Spero di parlarvi presto anche della Steamcream, magari paragonandola ad una sua collega per quanto riguarda il packaging (Planter's). 
Avete qualche idea su come potrei riutilizzare questa bellissima scatolina??

29 commenti:

  1. Il blush e l'illuminante Mac sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Il pennello rimmel è sul mercato da molto tempo mia mamma ne ha uno da minimo 6 anni...pensavo che fosse terribile perché era vecchio...invece no!! Io di lush adoro la mascherita piperita!! Ti è durata tantissimo la matita ud...ora vado a vedere gli swatch del colore online...qualcosa mi dice che entrerà nella mia wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah questo pennello miete vittime!! regala un pennello migliore a tua mamma e a questo fate fare il volooooo XD
      Se pensi che la matita era anche una travel size sì, mi è durata tantissimo nonostante io l'abbia usata tantissimo!

      Elimina
  3. Ciao =D... io uso la scatolina Planter's per tenerci gli orecchini (quelli non eccessivamente grandi)..
    E la smoked..... awwwwwwwwwn *___*
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm potrei metterci qualcosa di simile in effetti! così levo dalla scrivania braccialetti e orecchini vari!

      Elimina
  4. Vorrei tanto provare la Smoked, ha proprio dei bei colori però non riesco a trovarla sul sito italiano :c
    Senz'altro costerà abbastanza. Conosci il peso delle cialde per caso? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì c'è sul sito eccola quiiii http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Cofanetti/Occhi/Smoked-Eyeshadow-Palette-Palette-di-ombretti/P1064002
      Ogni cialda dovrebbe essere 0,8 grammi.

      Elimina
  5. che bella che è la Smoked!! ♥

    RispondiElimina
  6. quel blush Mac è fighissimo, peccato che abbiano deciso che debba essere LE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, una decisione piuttosto comune in casa Mac.. mi stupisco che stiano per arrivare tante belle collezioni permanenti invece!! (i rossetti retro matte, la collezione pro longwear con dei bei paint pot e matite)

      Elimina
  7. Ciao cara,
    anch'io a Luglio non ho comprato nulla, gli ultimi acquisti risalgono al 1 di giugno quindi sono due mesi che non acquisto più nulla. La palette di UD non l'ho presa perchè adoro quella di Makeupforever che non so perchè riesco ad usare tantissimo nel periodo invernale molto meno in quello estivo. Mi piace il blush di mac, ma non ho avuto tempo di andare a vedere le ultime collezioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Alessia! Io cercherò di stare buona tutto agosto (per poi recuperare a settembre ahah).

      Elimina
  8. che bella la palettina smoked!
    la deliziosa scatolina potresti utilizzarla per trasportare prodotti solidi lush tipo il sapone, oppure un burro corpo o lo scrub. io quando avrò finito la crema planter's ci metterò dentro Parole di Burro (adoro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questa potrebbe essere un'idea, ma in realtà ho diverse scatole in alluminio di lush dove tengo già i prodotti :P

      Elimina
  9. Mi piacerebbe tanto provare un blush mac, magari ci faccio un pensierino per la prossima collezione!
    Anche io voglio una stramcream per la scatola!!! Ci metterei tutti i bracciali che mi togo la sera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi credo ci metterò anche io i braccialetti! Per quanto riguarda Mac, a settembre escono due blush in crema nella collezione Indulge e uno potrebbe anche rimanermi nel carrello come si suol dire XD

      Elimina
  10. La scatolina della Steamcream è deliziosa!
    Ogni volta che vedo la Smoked mi piace sempre di più *_*

    RispondiElimina
  11. Ho la smoked da quasi un anno e credo sia una delle più belle palette mai acquistate!Io poi adoro gli smokey quindi siamo a cavallo XDDD Evidence, Loaded and Rockstar li preferisco tra tutti!In questo periodo però non riesco tanto ad utilizzarla...sarà un mio preconcetto mentale, ma ho la sensazione di sembrare fuori stagione utilizzando questi colori. Tanta stima per chi come te non si lascia influenzare dalle stagioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono piuttosto stagionale in verità, però per la sera riesco ad usare anche colori scuri ;) e i tre colori che hai citato sono anche i miei preferiti della palette!

      Elimina
  12. Questa palette Urban Decay mi chiama a gran voce ogni volta che la vedo... perchè io non abbia ancora ceduto è un mistero! La scatolina della Steamcream è davvero carinissima, io la userei come portaorecchini, se hai degli orecchini a bottoncino piccoli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per or ci ho messo un paio di braccialetti e un paio di orecchini piccolini (gli unici che mi sono rimasti.. li perdo sempre!!!)

      Elimina
  13. i blush di mac e gli illuminati e le ciprie.. potrei continuare per ore. io amo mac <3. bei prodotti. immagino gruppi di beauty bloggers intente a bruciare pennelli rimmel ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH che scena ehh? mi dispiace perché non credevo di prendere una sòla così grossa con questo pennello U.U

      Elimina
  14. Quant'è bella la scatolina della steam cream?
    Purtroppo i pennelli retraibili sono un po' una fregatura, anche io ne ho uno della Ives Rocher che ha gli stessi difetti del tuo :(

    RispondiElimina
  15. Adored l'ho comprato anche io e mi sta piacendo tanto <3 Io poi non mi abbronzo molto per cui penso che continuerò ad amarlo senza sosta ghgh
    Happy hippy ha un odore che in estate adoro!**

    RispondiElimina
  16. Che orrore quel pennello!
    Ma che bella la scatolina Anastasia!

    RispondiElimina
  17. continuo ad auto convincermi che di palette non ne ho più bisogno ma so che prima o poi la Smoked me la porterò a casa :D

    RispondiElimina
  18. La steamcream la vorrei provare anche io. Bellissimi il blush e la MINERALIZE SKINFINISH di mac

    RispondiElimina