Wishlist Fall 2013


Buon lunedì e buona settimana di ferragosto!

Scommetto che molte di voi saranno in vacanza^^ io non so bene cosa farò giovedì, qui sul mare fanno molte feste ma devo dire che non mi sento a mio agio a correre in costume in mezzo a gente che ti lancia secchiate d'acqua o vernice o bo XD
Ferragosto a parte, oggi ho voglia di condividere con voi la mia wishlist truccosa (ho volutamente lasciato fuori Mac cosmetics perché ci sarebbero stati troppi prodotti); ultimamente ho visto cose interessanti, alcune arriveranno il prossimo autunno, altre sono disponibili in store già da un po'!
  1. Too Faced Pretty Rebel palette- uno degli oggetti più interessanti di questa wishlist! Colori intensi e piuttosto originali nella mia collezione.. una palette completa direi!! Prossimamente da Sephora.
  2. The Balm Meet matte nude- palette di ombretti totalmente matte.. io adoro questo finish e trovo la  palette molto versatile, ma devo dire che possiedo parte di questi colori.. Acquisto da valutare moolto attentamente. Disponibile alla Gardenia.
  3. Benefit Gimme Brow- nuovo prodotto per sopracciglia in arrivo verso settembre. Una volta terminato il Brow set di Mac vorrei provare questo prodotto che promette di riempire le sopracciglia spelacchiate un po' come fanno i mascara con le fibre! Prossimamente da Sephora.
  4. Guerlain Madame Rougit- nuovo blush Guerlain della collezione autunnale.. devo dire che Guerlain realizza prodotti viso davvero bellissimi (avete presente la Cruel Gardenia?) e questo blush non è da meno! Devo ammettere però che il colore ricorda molto il blusj Horizon de Chanel che già possiedo e di cui ho anche un mezzo dupe (blush Sweethearts di Too Faced).. non credo mi convenga acquistare ancora qualcosa con queste sfumature!
  5. Benefit Pimping with the stars- una cosa che mi piace di Benefit sono i kit! Contengono tante graziose minitaglie che ti consentono di provare più prodotti ad un prezzo contenuto. Pimping with the stars offre alcuni dei must have di Benefit, io ho già avuto modo di provare il They are real e anche se non l'ho amato fa comodo avere un mascara travel size! Devo ancora finire il mio tubetto full size di Porefessional, prodotto che mi piace e uso di più l'estate perché mattifica molto meglio di qualsiasi cipria. Disponibile da Sephora.
  6. Nars satin lip pencil-  da pochissimo Nars è disponibile anche nelle nostre Sephora italiane e tra i tanti prodotti che mi piacerebbe provare ci sono sicuramente i matitoni labbra! Tra le tre varianti disponibili, le matite dal finish Satin sembrano quelle più interessanti! Disponibili da Sephora.
  7. Opi Alcatraz Rocks- smalto della collezione autunnale San Francisco dal finish liquid sand; mi sono ripromessa di limitare l'acquisto di smalti dato che ad oggi ne ho ancora 8 nuovi da testare, ma questo deve essere miooooooo XD Presto disponibile su opishop.net

24 commenti:

  1. Nars... Nars everywhere *_*
    Seh magari, il giorno in cui riuscirò a reperire un loro prodotto sarò vecchia decrepita! Bellissimo lo smalto :Q_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai dire mai! esistono sempre gli sconti sephora del 20% che un po' aiutano!
      Lo smalto è un must have :P

      Elimina
    2. A trovarlo da Sephora! E' già tanto se sono riusciti ad ordinare esclusivamente per me il fondo di UD -_-
      Lo smalto invece... Ammappalo :p

      Elimina
    3. ahhhhhhh vuoi dire che la tua sephora è poco fornita! Quella più vicina a me è a Pisa e non mi pare male.. molto meglio di quella a Firenze!!! Mal che vada online, ma capisco che toccare con mano sia tutta un'altra cosa!

      Elimina
  2. Io sono attirata tantissimo dalla Pretty Rebel!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Guerlain sono sempre molto carini, ma quelli che mi rubano davvero il cuore sono quelli delle limited edition delle collezioni Asia only. Non ho ben capito perchè solo le beauty addicted asiatiche si meritano il meglio della linea Guerlain ma i dettagli delle polveri e del packaging sono ancora più incredibili *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie "non c'è rosa più bella di quella che non colsi"!

      Elimina
  4. Guerlain raramente si smentisce e quel blush è qualcosa che ciao. *_*
    Sono curiosissima di swatcharlo dal vivo, perché anch'io avrei già tonalità simili, ça va sans dire. Però chissà che non vada sold out nel giro di un "A" e che arrivi qualche 20% di Sephora...
    Di NARS le satin te le consiglio vivamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delle satin sto ancora cercando di capire quale colore potrebbe piacermi ed essere originale tra i miei prodotti labbra allo stesso tempo... presto dovrò andare a fare un giro da Sephora a swatchare tutto ahah!

      Elimina
  5. le lip pencil di nars mi attirano parecchio *__* però credo proprio che aspetterò qualche sconto del 20% ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì gli acquisti conviene sempre farli con gli sconti visto che sephora li sforna spesso!

      Elimina
  6. Io ho il kit di Benefit, acquistato sfruttando lo sconto 20% da Sephora. Inutile dire che mi è piaciuto molto, soprattutto perché ho potuto provare diversi prodotti per meno di 30 euro.
    Il kit è carinissimo, contiene al suo interno le istruzioni per sfruttare al meglio i prodotti, una vera e propria guida di bellezza ;) l'unico difetto è che il Some Kind of Gorgeus è troppo scuro per me, ho provato ad usarlo per fare un po' di conturing ma si sfuma male... peccato perchè la texture è buona al tatto!
    ah.. un altro difettuccio: ho portato la mini size della Benetint al mare con me e dentro al beauty le scritte sulla boccetta si sono cancellate tutte O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli si sono sciolte le scritte!! ma in generale mi confermi che è un buon set! Il fondotinta mi pare sia nel colore Medium e credo che in inverno sia vagamente scuro anche per me, ma in stagioni intermedie potrebbe andare bene (adesso sarebbe chiaro, sto disperatamente cercando qualcosa come base ma non mi va di spendere XD)

      Elimina
    2. Sì, è un buon kit, te lo confermo... per me il fondo è scuro anche d'estate, ma io non mi abbronzo molto per cui non farci caso!

      Elimina
  7. Hai una wish list bella interessante!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    a me piace la palette pretty rebel, e di nars al massimo i rossetti, ma devo finire prima un po' di prodotti se voglio comprare qualcosa di nuovo, per ora sto bella tranquilla per i prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Di Guerlain io vorrei Les Meteorites T_T sigh

    Però il kit di Benefit mi ispira decisamente tanto... magari per il mio compleanno? (ma quante cose voglio per il mio compleanno??????)

    RispondiElimina
  10. Interessante il prodotto per le sopracciglia!!!lo terrò d'occhio :)

    RispondiElimina
  11. Le Satin lip pencil ispirano anche me anche se in realtà mi sono innamorata di Luxemborg**
    Vedremo se mi convinco con un 20% di sconto ;)

    RispondiElimina
  12. la mia wish list è molto simile alla tua XD spero di poter dare presto priorità alla pretty rebel *-*

    RispondiElimina
  13. Interessante il prodotto per le sopracciglia!!!lo terrò d'occhio :) womens hoodies

    RispondiElimina
  14. Interessante il prodotto numero 4, da provare :):) anche io come te mi occupo di make Up e sono iscritta alla tua pagina :) se ti va passa qui :) http://passionformakeupandbeauty.blogspot.it/ ti aspetto per un proficuo scambio di idee e opinioni sul make Up :)

    RispondiElimina
  15. innamorata anche io di Alcatraz Rocks!
    credo sarà un rubacuori di molte donzelle come noi :P

    RispondiElimina