EVOS autunno/inverno 2013

Stagione nuova, capello nuovo! L'autunno è alle porte, nelle vetrine spuntano i maglioni di lana e anche i capelli sentono il bisogno di cambiare (e cadono che è una bellezza).
Evos ci propone 4 trend per la stagione autunno-inverno 2013:
Linea&Colore@Forma#Materia, ovvero tagli fluidi e dinamici (Urban warriors), colori brillanti e sfumati che richiamano le atmosfere bohemien (Bohemian Chic), forme sontuose e volume (Golden Renaissance) e per la materia Evos sceglie il look naturale caratterizzato da capelli sani e forti (Be Natural).





URBAN WARRIORS






BOHEMIAN CHIC






GOLDEN RENAISSANCE






BE NATURAL






Personalmente adoro il look naturale, i capelli morbidi e sinuosi, ma soprattutto sani! Tra queste 4 proposte la mia preferita è la Be Natural e, se avessi il viso giusto, capelli ricci e una buona dose di coraggio, farei un taglio come nelle ultime due immagini postate.. è meraviglioso!! E adoro ure il colore anche se lo farei ancor più rosso ramato ;)

E voi in quale dei 4 mondi Evos vi riconoscete di più? Guerriera metropolitana, donna bohemien ultra chic, elegante in perfetto stile rinascimentale oppure amante del look naturale?

Per maggiori Info:






5 commenti:

  1. a me piacciono i capelli lunghi e boccolosi con il ferro li adoro.. di solito non vado a vedere la moda del momento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono un po' nemica di ferri e piastre perché come li uso una volta i miei capelli si suicidano all'istante (sono fini), però il mosso, anche dato dalla spazzola, mi piace molto (infatti volevo comprare tipo spazzola rotante perché non sono capace con gli strumenti comuni XD).

      Elimina
  2. ... io sarei per la terz'ultima immagine :P
    voglio infatti far crescere ancora un po' i capelli, più che altro le scalature perchè sono troppo corte al momento :P

    non ci riuscirò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io pari e lunghi li ho avuti, ma erano troppo sciupati, meglio un po' più corti ma belli. Ora anche io li ho fin troppo scalati, col prossimo taglio vedrò di rimediare!

      Elimina
    2. La mia idea sarebbe quella di far crescere anche le scalature, cioè non proprio pareggiarli... Per avere conunque un po' di volume, ma non so se è possibile :p
      Ora come ora la parte scalata è un po' corta, non riesco a fare grandi acconciature ecco,,,

      Elimina