Inglot AMC Blush N°81

Acquistati da me

Ormai è da un po' che mi sentite citare questo blush in crema.. lo possiedo infatti da più di un anno ed è stato uno degli ultimi acquisti fatti quando stavo a Milano a studiare. Proprio ieri sono tornata a Milano (veloce pranzo di lavoro con fotografo, truccatrice e modello) e ho visto Inglot in corso Ticinese, ma non mi sono potuta fermare >___<
Possiedo solo due prodotti Inglot: il blush N°81 e il pigmento N°35.




Quando sono entrata da Inglot (la prima ed unica volta) ho cominciato a girare alla cieca senza ben sapere cosa provare/acquistare. Ricordo di aver provato i matitoni labbra, i blush, i pigmenti... Alla fine ho deciso di prendere  due prodotti AMC (advanced makeup components), un blush rosa prugna è un pigmento super brillante oro e viola!

AMC blush 81, AMC pure pigment 35
Il blush N° 81 è un prodotto versatile, utilizzabile su labbra e guance, adatto a molti tipi di carnagione e in tutti i periodi dell'anno! Ho ancora lo scontrino con il prezzo, ma non posso assicurarvi che sia sempre lo stesso di un anno fa!


Prezzo: 13,90 euro (prezzo del 2012)
Quantità: 5,5gr
Reperibilità: punti vendita Inglot, presso alcune Coin, inglotcosmetics.it
Colore: rosa prugna intenso
Finish: blush in crema lucido
Texture: la consistenza è densa, poco oleosa e adatta quindi anche alle pelli grasse. Con il tempo la texture è diventata più compatta. è facile da sfumare con le dita, ma consiglio l'utilizzo di un pennello duo fibre.
Pigmentazione: è molto pigmentato e basta davvero poco prodotto per ottenere un aspetto salutare
Pao: 12 mesi, il blush ultimamente è diventato più compatto e ha cominciato a "perdere olio", è un vero peccato, ma per ora continuo ad utilizzarlo
Note: può essere utilizzato anche sulle labbra, ma tende a seccarle un po' e preferisco usarlo come blush! L'ho utilizzato costantemente sia in estate che in inverno e si sposa bene con molti look.
Blog Rating: 4/5

Blush Inglot sulle labbra...



Blush Inglot sulle guance (inverno)


Blush Inglot sulle guance (estate)


P.S. in entrambe le foto con il blush sulle guance è stato usato il rossetto Rimmel Kate N°5, secondo me stanno benissimo insieme (e li ho infatti citati entrambi tra i miei prodotti preferiti di agosto)!!

11 commenti:

  1. Ciao.. =)
    Nuova follower..
    Se ti va vienimi a trovare:
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo blush!! Anche il pigmento sembra stupendo :)

    Il rimmel kate ti sta benissimo!!!

    Ps correggi il titolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sarà colpa del titolo che nessuno commenta sto post??? XD

      Elimina
  3. Ma che bello che è! :)
    Anch'io ho quel Kate e lo adoro con tutta me stessa!

    RispondiElimina
  4. Il blush è bello, ma quel pigmento è spettacolare! *-*

    RispondiElimina
  5. Io proprio poco tempo fa ho acquistato i miei primi due refill. Conto di completare almeno una palette da 10, Inglot mi ha rapito il cuore *_*

    RispondiElimina
  6. Bello il blush!!!
    Io non sono mai riuscita a prendere nulla da inglot, entro, mi spatascio di tutto sulle mani (ed anche sulle braccia) ed alla fine esco a mani vuote (con una commessa super simpa che mi insulta puntualmente!!!)

    RispondiElimina
  7. Forse mi piace di più sulle labbra che sulle guance.

    RispondiElimina
  8. Davvero belli, sia blush che pigmento! :)

    RispondiElimina
  9. Ehh si la Inglot ci piace! AdoooVo il fondotinta liquido di quella marca <3

    http://300daysofengland.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che bel colore,anche sulle labbra mi piace molto ^^

    RispondiElimina