Top e finiti di Agosto

Eccomi tornataaaaa! Questa settimana è stata piena di novità a dir poco inimmaginabili (poi vi racconterò) e il blog è passato un po' in secondo piano.
Ho veramente tantissimi articoli nuovi da proporvi, ho già fatto tutte le foto, devo solo darmi molto da fare!
Ad agosto i prodotti finiti sono stati molti, ed i preferiti sono in gran parte dei Must have per l'estate!





Cominciamo dai prodotti finiti! Poco makeup anche stavolta, ma sto procedendo bene con il mio PSP!


Tra i prodotti per il corpo ho finito un doccia crema dei Tesori d'oriente e il gel doccia Lush Happy Hippy. Prodotti che vedete spesso tra i finiti del mese sono il mio struccante bifasico Garnier, la mia crema viso giornaliera Lush Paradiso all'improvviso e qualche maschera fresca, in questo caso Terra Madre (ex Chocolat).


Tra i tantissimi prodotti per capelli sparsi per tutta la casa, ho finito solo la minitagia di Nutritive Mask ai Semi di Lino di Alfaparf, una crema ricca, ma niente di speciale, inoltre trovo l'odore stucchevole.
Terminato anche il nuovo deodorante in crema Dove maximum protection. Ho apprezzato questo prodotto perché è delicato e non mi ha causato irritazioni, ma allo stesso tempo l'odore chimico proprio non mi piace, idem la difficoltà a rimuoverlo completamente sotto la doccia :/


Dopo mesi di fedele utilizzo è finito il Brufolo Bill di Lush, prodotto che compro ormai da anni, ma che adesso ho deciso di abbandonare in favore di un prodotto meno naturale e sicuramente più potente (Benzac). Il mini profumino della Lavanda del Lago al profumo di Colonia è stato utilizzato per ricompattare un blush che sono riuscita a distruggere -____- ora tutta la palette profuma di Lavanda XD


è giunto al termine un solvente e, Infine, due prodotti Mac (che vanno dritti dritti nella bustina del Back to Mac), il brush cleanser e il mascara Haute & Naughty. Il brush cleanser è un prodotto utile (se non indispensabile) se abbiamo bisogno che i nostri pennelli siano puliti in fretta.. questo infatti con acqua e sapone non è possibile, soprattutto con determinate tipologie di pennello più dense (il 163 di Mac, se lavato con acqua e sapone, impiega diversi giorni ad asciugare!).

E ora passiamo ai preferiti di questo agosto.. aka i Must Have per l'estate!! Ci sono dei prodotti, non  molti, veramente indispensabili...


Prodotti indispensabili per la sottoscritta sono quelli per la cura dei capelli. In estate diventano piuttosto secchi e una maschera nutriente e un olio sono veramente i miei must have!
La mia scelta ricade quindi sulla fantastica crema per capelli di Ojon Dry recovery, e i cristalli liquidi ai semi di lino di Alfaparf.


I cristalli liquidi di Alfaparf sono veramente eccezionali e hanno messo in secondo piano qualsiasi altro prodotto per capelli in mio possesso!
Dulcis in fundo, un prodotto essenziale per l'estate è una buona crema per i talloni screpolati. Ho avuto modo di provare questo trattamento di Compeed che ha salvato l'aspetto dei miei piedacci che seccano velocemente d'estate a causa della sabbia e del mare.


Tra i prodotti makeup ho inserito quelli che ho usato davvero spesso e che meritano di far parte della categoria dei preferiti!
Il rossetto Rimmel Kate N°5 è indubbiamente quello che amo di più tra i miei rossetti della linea. Il profumo è buonissimo e il colore è stranamente originale tra i miei rossetti. Ve ne parlerò presto qui sul blog! Altro prodotto di cui devo assolutamente parlarvi è il blush di Inglot N°81 che uso ormai da più di un anno e che, essendo in crema, ho inserito nel mio progetto di smaltimento prodotti. Uso spesso questi due prodotti insieme perché hanno una tonalità simile, stanno davvero bene insieme!
Anche la matita aqua eyes N°22L di Makeup for ever è stata acquistata un bel po' di tempo fa, ma fino ad ora non mi sentivo di parlarvene o metterla nei favourites perché non l'avevo usata abbastanza! Adesso posso dire che è una matita valida che sta bene con ombretti dai toni freddi!

"mieiiiii tutti mieiiii"
Buon sabato da me e da Kiki, ragazzuole!!!

<3


21 commenti:

  1. Kiki è bellissima *_*
    Sei anche tu una gattara? Tesori d'Oriente è un prodotto "di casa" ormai, è il docciaschiuma preferito di mia madre, ormai ci ho fatto il callo. Un po' troppo forte per i miei gusti ma buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi Kiki è un maschiaccio XD credo di essere amante dei gatti dal primo momento che ho aperto gli occhi ahah.

      Elimina
  2. con paradiso all'improvviso mi trovai molto bene, poi aveva una profumazione adorabile!

    RispondiElimina
  3. Il solvente per unghie ce l'ho anche io, identico XD

    Devo capire dove vendono alfaparf perchè voglio provare un po' di prodotti, mi hai incuriosita!

    Il rimmel kate 05 ce l'ho pure io :) è bello bello ma io il profumo non lo sopporto sigh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo ci siano vari parruchieri in giro!!
      Invece a me non piace l'odore di quelli Kate con packaging rosso e di quelli con packaging nero ma con la scrittina rosa.. tremendo!

      Elimina
  4. Kiki <33333
    Al momento sto usando anch'io quel bifasico della Garnier, l'ho preso in un momento in cui avevo necessaità di uno struccante per il mascara waterproof e potevo scegliere solo fra marche trovabili al supermercato. Devo dire che mi ci trovo benissimo, non dovendo insistere troppo per togliere tutto, e lo ricomprerei se non fosse che mi piace sperimentare prodotti diversi XP Però lo considererò una garanzia nel caso dovessi trovarmi di nuovo nella situazione di dover comprare il primo struccante di larga diffusione che mi capita!
    Il #05 dei Rimmel Kate piace molto anche a me, e dire che la prima volta che l'ho indossato pensavo di aver fatto un buco nell'acqua ad acquistarlo! Mi viene molto utile sul lavoro, quando ho voglia di qualcosa di sbarazzino ma i fuxia mi sono preclusi causa politica aziendale, sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che su di me lo 05 risulta già piuttosto acceso, ma ho visto che come rossetto cambia da persona a persona!

      Elimina
  5. Bellina Kiki :) Anch'io adoro i gatti :)
    Complimentoni per lo smaltimento, ci saranno anche pochi prodotti make up ma hai messo su un bel bottino!!!
    Il blush inglot che hai proposto nei must have sembra bellissimo, non lo devo guardare troppo intensamente sennò mi viene voglia di acquistarlo :( Ma ho troppi blush e devo assolutamente finirli prima di aggiungerne un altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh anche io sto cercando di smaltire qualche blush, specialmente quelli in crema tipo questo!

      Elimina
  6. Una volta devo prendermi lo sfizio di conservare tutto quello che finisco per vedere se sono così brava pure io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì è un bello sbattimento sotto certi aspetti XD

      Elimina
  7. gattone tanto amore!
    io sono interessatissima a un post sullo 05 di kate: pensa che non ho nemmeno un rossetto di quella linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prometto che è un post che scriverò prestissimo!

      Elimina
  8. Viva i gatti^-^

    Gattolicesimo a parte, anch'io ho la stessa maschera per capelli e la sto usando in questi giorni proprio per coccolarli dopo tanto mare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, poveri capelli ne hanno bisogno. Gatto vinceeee!

      Elimina
  9. Ciao Laura, non conoscevo la maschera Ojon, mi hai incuriosita parecchio, dove posso trovarla?
    Grazie, Erica

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    Non ho mai provato paradiso all improvviso ma mi avete incuriosita e la proverò !
    Bel post e bel blog, complimenti!
    Se vuoi passa: la vie est belle

    Kiss
    G.

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, a me l'idea della palette profumata alla lavanda fa morire! È una profumazione che adoro, penso mi avrebbe quasi fatto piacere distruggere qualcosa XD
    Io ho diversi colori dei K.M. Rimmel; mi piacciono praticamente tutti. Se non lo possiedi ancora ti consiglio di dare un'occhiata al 107 dei matte! All'inizio non mi esaltava, ma ora mi sta piacendo molto, :)

    RispondiElimina
  12. Senza blush clenaser di MAC ormai non vivo più. Ne ho finita una bottiglia proprio oggi, ne avevo già una nel mucchio dei back2MAC e ne ho già un'altra pronta all'uso. Più che un must have, è un Mai più senza, come direbbero Enzo e Carla XD

    RispondiElimina