Top e prodotti finiti di Settembre!

Tra agosto e settembre in casa Make-up-Deer sono arrivati vari prodotti nuovi, in parte inaspettati! Molti di loro hanno subito preso un posto speciale nel mio cuore ^^
Sono anche piuttosto soddisfatta di come procede il mio smaltimento prodotti.. questo mese sono riuscita anche a fare un back to Mac e ho preso il bellissimo Capricious (che con grande probabilità vedrete nei preferiti del prossimo mese).
Guardiamo subito i prodotti più usati nell'ultimo mese (ma anche per quasi tutto agosto)!






Sicuramente avrete fatto caso ad un paio di new entry molto interessanti, ovvero la palette Meet Matte nude di The Balm e un pennello Real Techniques del set duo fiber.

La palette Meet Matte Nude è stato un amatissimo quanto inaspettato regalo del mio ragazzo! Da quando la possiedo la ho utilizzata praticamente in ogni mio trucco, gli ombretti matte super scriventi sono perfetti da utilizzare nella piega dell'occhio, ma anche su tutta la palpebra per un look opaco! Spero di potervene parlare presto sul blog (devo parlarvi di questa, della Smoked di UD acquistata quasi un anno fa e della nuovissima arrivata Pretty Rebel di Too Faced, un auto regalo).

Il Pennello Real Techniques è il "face brush" del set duo fiber. Ho acquistato questo set ad agosto su Lookfantastic e il pennello da viso è diventato il mio preferito in assoluto per applicare i blush molto pigmentati e i prodotti minerali. è il pennello che stavo cercando da tanto tempo!! Veramente 10+ gli altri pennelli del set non sono altrettanto validi (tutto dipende da cosa stiamo cercando), ma per il prezzo il set merita sicuramente.

Smalti OPI Designer de Better (acquistato da me al Cosmoprof) e Keeping Suzy at bay (press sample collezione San Francisco), sono stati i miei preferiti del mese. Designer de better, oltre ad essere un particolarissimo argento con pagliuzze ramate, è durato 8 giorni battendo tutti i record immaginabili! Keeping suzy at bay è un punto di blu meraviglioso ed ha una più che buona durata (articolo in arrivo!).

Infine il blush/terra cotta di QStudio Make-up R.P. nel colore 03 è stato uno dei prodotti viso più usati durante agosto/settembre, perfetto con l'abbronzatura. Adesso lo sto un po' abbandonato così come l'abbronzatura sta abbandonando me, tornerò ad usarlo la prossima primavera-estate!


PRODOTTI FINITI
Disgraziatamente non sono riuscita a fare una foto con tutti i prodotti finiti insieme a causa dell'imminente back to Mac e del mega flacone di shampoo che non potevo tenere all'infinito vuoto per casa. Inoltre le foto sono di bassa qualità perché le ho scattate con il telefono.


Dopo due anni e mezzo di utilizzo ho finito il famoso Fix+ di Mac, ci è voluto invece un annetto per terminare la base smalto di Essie, All in one e lo scrub labbra di Lush, Labbra da cinema. Un must have della mia nail routine è la penna per correggere le sbavature dello smalto, da sempre uso quella di Finger's che acquisto al supermercato.


In questa foto ho aggiunto uno dei miei detergenti/scrub preferiti di sempre, Erba Libera di Lush e lo shampoo di Frank Provost!


Dulcis in fundo ho terminato anche la tremenda matita occhi di Urban Decay, Ransom. Inizialmente mi piaceva perché non cola, ma nella rima interna non scrive ed è piuttosto sheer anche sulla palpebra mobile. Quest'estate mi sono impegnata a finirla eeeee ce l'abbiamo fatta!!

34 commenti:

  1. ma ciao!ma il Good to go non è un top coat?
    c'è anche una base con lo stesso nome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, sono rinco e avendo sia base che top coat essie mi sono confusa, correggo con "all in one" XD

      Elimina
  2. la palette meet matte la bramo hiihhiihihi ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Anche io ho finito il Fix+ in questo periodo (a fatica perchè avevo già iniziato la Nebbia Fissante di Neve Cosmetics) ed anche a me è durato oltre due anni.. Felice di non essere la sola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè dai abbiamo superato di poco il pao;) è un prodotto che o gli si trova un uso quotidiano (tipo abbinato al fondo minerale o compatto), oppure dura in eterno!

      Elimina
    2. Concordo! Io non sapevo più come terminarlo, ho pensato che si rigenerasse di notte ahah XD

      Elimina
  4. Devo dire che l'Essie l'abbiamo finito in contemporanea allora, io il top coat, te la base :P

    Il fix+ temo non lo finirò MAI!

    Meet Matte Nude mi fa morire ogni volta che ne leggo il nome... sembra stupenda! E bravo findazato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa a come ho riso io quando la palette me l'ha regalata il mio boy che si chiama Matteo XD gli ho detto "l'hai presa per il nome?" invece aveva visto la mia wishlist qui sul blog!

      Elimina
  5. Io ho appena scoperto Labbra da cinema ed è già amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ora ho cominciato il secondo barattolino che avevo trovato in uno dei pacchi natalizi!

      Elimina
  6. bravissima! Non è facile terminare una matita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io negli ultimi mesi ne ho finite due! ollè!! bè però erano travel size U.U

      Elimina
  7. Anche io voglio quella palette ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'avevo in wishlist ma stavo abbandonando l'idea di prenderla.. da quando ce l'ho però penso che avrei fatto un errore a toglierla dalla lista XD

      Elimina
  8. Quella palette sembra spettacolare!

    RispondiElimina
  9. Io mi sa che a fare un back to mac non ci arriverò mai, eheh!! Sono curiosa di vedere com'è Capricious!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai dire mai! Capricious è davvero un bel rossetto, volevo Plumful ma non c'era e Capricious è molto simile!

      Elimina
  10. Designer De Better <3 L'ho preso un annetto fa e non me ne sono mai pentita, è davvero bello^^
    Baciii

    RispondiElimina
  11. Anche io ho comprato Capricious giusto un paio di settimane fa! Devo dire che è molto carino (ho comprato anche la matita Plum e ci si abbina perfettamente) solo che forse sono un po' pentita perché mi sono accorta che come colore è molto simile ad altri due rossetti della Mac che ho già, il Fast Play e il Soft Sell. La prossima volta devo sbizzarrirmi di più con i colori, anzi, hai un bel viola/fucsia da consigliarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh quando ci piace tanto una tonalità può succedere!! se vuoi uscire dai prugna & company potresti provare Lickable, è un fuchsia dal finish cremesheen, altrimenti se vuoi proprio un colorone pieno, Girl about town! comunque guarda magari a questo link, li vedi tutti! http://karlasugar.net/2009/09/mac-lipstick-recap/

      Elimina
    2. Il Girl about town ce l'ho perché me l'ha regalato un'amica :) Grazie mille per il link al post, è utilissimo con tutti gli swatches, ora me lo studio bene così cercherò di variare un po' il prossimo acquisto ;)

      Elimina
    3. sìì è utilissimo vedere tutti i rossetti insieme con la stessa luce!

      Elimina
  12. sono incuriosita dal bidone industrial...ehm...confezione di shampoo della Provost! :)
    come ti sei trovata?
    baciii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, uno shampoo come un altro a dire la verità! Un'alternativa economica a Lush.. niente di speciale ecco ;)

      Elimina
  13. bravissima cara hai finito davvero molti prodotti...sai anche io mi sto cimentando nello smaltimento...spero quanto prima di riuscire a finire qualcosa
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè all'inizio ci vuole un po', ma vedrai che niente è impossibile!

      Elimina
  14. Mi sono appena innamorata della palette matte *_____*

    RispondiElimina
  15. Erbalibera l'ho preso e lo sto usando da un po', l'odore è strano e la consistenza anche... ma non è male!

    RispondiElimina
  16. ...lo smalto opi blu è splendido!!!...mi incuriosisce da un po' lo scrub labbra lush!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina