Wishlist Fall #2


Un'altra wishlist su questo blogghino! Per quanto riguarda la scorsa wishlist autunnale, ho già avuto modo di prendere (e ricevere in regalo) le cose più interessanti, così ho deciso di farne una nuova aggiornata con le cose che attualmente mi intrigano! Spesso e volentieri, quando faccio una wishlist (specialmente se come oggetti del desiderio cito abiti e accessori) non riesco mai ad avere tutte le cose che mi piacciono.. si fa per sognare, no? In questo caso, invece, spero pian piano di riuscire a prendere tutte queste cosine o quasi, magari le chiederò a Babbo Natale!
1 Illusion d'ombre Chanel- Abstraction: prima di ricevere in regalo uno di questi ombretti, gli Illusion d'ombre non mi interessavano, anzi, mi spaventavano un po' perché su di me gli ombretti in crema sono un terno al lotto in quanto a durata! Dopo averne provato uno ho cambiato idea e provandoli in store mi sono innamorata di Abstraction, un rosa pesca luminosissimo. Non è proprio un colore autunnale, ma chissene! PREZZO: 28/30 euro

2 Smalti OPI San Francisco- Lost on Lombard e In the cable car pool lane: ho appena scritto su facebook che avere tanti smalti è prettamente inutile dato che al massimo possiamo indossarne 4/5 a settimana! Però il mio interesse per loro rimane e questi due colori, per quanto classici, nella mia mega collezione mancano. Tra i due preferisco il rosso Lost on Lombard. PREZZO: a partire da 13,90 euro

3 Fondotinta Bare Minerals Ready: da tempo sono in cerca di un fondotinta che non mi distrugga la pelle e credo proprio di aver deciso di prendere questo compatto di BareMinerals! I prodotti in polvere non fanno per me, sono troppo scomodi.. questo sembra perfetto! Il problema adesso è capire quale sia il colore giusto per me.. non sono ancora sbiancata del tutto (dovrò aspettare novembre), ho provato i colori da Sephora e credo la scelta ricadrà tra R170 e R250 (il colore R230 sembrava troppo giallo anche per me, ma mai dire mai). Chiunque usa questo fondo e vuole dirmi che colore ha, mi farà un piacere! Io sono un NC20 (Mac). PREZZO: 28,90 euro

4 Lush Christmas 2013:  ahhh Lush, tra poco arrivano i prodotti natalizi e io ho già pronta una bella lista che comprende il detergente Maisenza, la nuova maschera fresca Rudolph, il gel doccia Rose Jam, il mio amato sapone Biancaneve e lo spumante a forma di Pinguino *___*

5 Nars Never say Never velvet matte lip pencil: avevo puntato questo matitone dopo aver letto la review di Temptalia, almeno un anno fa.. poi il mio interesse si era affievolito e avevo lasciato perdere. Adesso che Nars è reperibile anche da noi in Italia, ho avuto modo di provare Never say Never ed è un colore fantastico, amore a prima vista veramente! Sapete consigliarmi anche altri prodotti che rientrano nella stessa gamma cromatica? PREZZO: 25 euro

6 MAC All fired up rossetto retromatte e Strong Willed pro longwear eye liner: ho inserito Mac nella wishlist perché i prodotti che mi interessano fanno parte della linea permanente, ergo non scappano, posso prenderli con calma quando voglio! All fired up lo avevo pre ordinato a Milano, ma è esaurito in fretta quindi dovrò aspettare.. magari potrei prendere questo color ciliegia con un futuro back to Mac! Per quanto riguarda la matita Strong Willed, credo proprio faccia al caso mio! Sono in cerca di una buona matita prugna, ma i punti di colore che ho visto in giro (Mac prunella, matite UD e mufe) non mi soddisfano (troppo scuri, troppo chiari, troppo shimmer e sheer). PREZZO: 18,65 euro e 20,67 euro.


26 commenti:

  1. che belli gli smaltini OPI della tua wishlist cara
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh quello rosso specialmente è proprio un bel color vino!

      Elimina
  2. Della matita nars ho sentito parlare benissimo... Un po' meno dell'ombretto di chanel :/ mamma mia il pinguino è troppo bellino *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dell'ombretto chanel in generale (cioè tutti gli illusion d'ombre) o proprio il colore che piace a me? T___T

      Elimina
  3. That's a nice wish list you got there, I would not mind getting some of these things either :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi this is my "must have wishlist", I really like this stuff so I hope to satisfy my desires soon XD

      Elimina
  4. Woooow!
    La lush ripropone il MAISENZA?!
    Che felicità! !! Pensavo di aver perso ogni speranza di provarlo..
    Che buon odore che aveva! ^w^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yessah! da domani in bottega.. o almeno, a Pisa i prodotti di Natale arrivano domani!

      Elimina
  5. ...molto bella la matita nars...splendido quell'ombretto di chanel...ce l'ho ed è uno dei miei colori preferiti...anche se tempo fa mi si era staccato tutto dal contenitore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh mi hanno detto che è già successo con altri Illusion d'ombre O__o che cosa strana!

      Elimina
  6. non ne ho ancora parlato sul mio blog per mancanza di tempo (lo farò...ehm...nei prossimi mesi..si spera XD) ma possiedo il matitone labbra della nyx nel colore CHAOS ed è un fucsia molto simile al nars, anche se meno matte e più brillante...però dura ore e in proporzione costa niente! (infatti sto meditando di comprarne altre).
    Per il resto....meglio se sto lontana da lush (XD) mentre sia gli smalti che l'ombretto li trovo molto belli, purtroppo per il ftinta non posso dirti nulla, sorry!
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NYX mi piace ma è ancora troppo difficile da trovare (qui in zona intendo), appena mettono qualche punto vendita nei pressi di Pisa o Lucca cu farò sicuramente un pensierino (acquistare online mi pesa un po')

      Elimina
  7. Rose Jam di Lush è anche nella mia wishlist *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono proprio curiosa di annusarlo, ma dovrebbe essere come lo spumante pompon rosa che mi piace molto (ma non compro perché non ho la vasca)

      Elimina
  8. Il natale LUSH sarà una tragedia quest'anno, voglio TUTTO! *__*
    Ed ho anche io messo gli occhi su uno degli ultimi illusion d'ombre che ha recensito Temptalia. Quello color ottone anticato è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece tra i due nuovi preferisco l'altro.. il taupe prugna ma ho già qualcosa di simile in giro!

      Elimina
  9. Tralasciando i retro matte eheheheh
    Vogliamo tutte il Natale Lush e adesso è tuuuuuuttto online!!!! *Vado ar Ordinare*

    La matita di Nars è S T U P E N D A! Adesso le Matte me le riguardo tutte per bene, anche se vorrei la Lodhi (magari è un po' poco invernale però)!

    RispondiElimina
  10. Io te l'ho già detto che con il Ready di bare Minearls mi sono trovata bene! Io ho il col,ore R170 ma sono più chiara di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh infatti avevo il dubbio che tu fossi un po' più chiara! Ma non più di tanto credo.. quindi vedrai il 230/250 dovrebbe andare bene

      Elimina
  11. Ah, gli Illusion d'Ombre sono terribili, se fai tanto di provarli poi innamorarsene è un attimo!!
    Condividiamo in wishlist la vagonata di novità Lush! Io invece della nuova collezione OPI vorrei provare A-Piers to Be Tan!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  12. Ri-esce mai senza?? Beh, allora domani mi fiondo in negozio!
    All fired up sarebbe l'unico retro matte che mi interessa, se davvero rimane nella linea permanente, lo prenderò più in là ;)

    RispondiElimina
  13. mi ispirano tutti!!peccato per certi prezzi :( mi piace molto anche il rossetto di quel colore..io ora ne sto usando uno color ribes di colours&beauty che ha una sfumatura molto simile..per quello che costa mi ha davvero piacevolmente stupito !:)

    RispondiElimina
  14. Appena uscita la collezione natalizia di Lush ho fatto subito l'ordine online, dovevo avere Biancaneve e Maisenza (sembra che sia ufficialmente permanente... almeno sul Lush Time online c'è scritto così!). Io adoro i prodotti Lush, specialmente quelli in edizione limitata. Prova la ballistica Le Notti di Pandora, colora l'acqua in modo spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi sai che sono andata da lush venerdì e anche io ho preso Biancaneve e Maisenza!!! c'erano altre cosine carine, ma possono aspettare, alla fine Natale è tre 3 mesi ;)
      Purtroppo niente ballistiche per me perché non ho la vasca U.U

      Elimina
    2. Peccato! Io le uso anche come "sapone alternativo" per il pediluvio d'estate... ovviamente dividendo la ballistica a metà!

      Elimina
  15. Io da questa lista ruberei il rossetto mac e l'illusion d'ombre chanel

    RispondiElimina