Getting ready for Christmas #1: Not yet, but almost!

Buonasera fanciulle!
Partecipo alla Christmas challenge di Like a Candy shop, un blog che ho scoperto poco tempo fa proprio grazie al Fall edit tag al quale non avevo potuto partecipare :/ stavolta però non voglio perdermelo e sono qui puntuale con il primo appuntamento: Not yet, but almost! Ovvero non è ancora Natale, ma insomma ci siamo quasi!
Il primo step di questa sfida prevede di realizzare un trucco o una manicure a tema natalizio.. io ho scelto un look che avevo realizzato un po' di tempo fa al fine di mostrarvi la Pretty Rebel in azione.. quale occasione migliore di farvelo vedere se non questa?





Un look tra l'autunnale e il natalizio direi... ci sta tutto con il tema di questo tag!!
Rossetto rosso, ombretto marrone e un duochrome con un po' di brillantini!


Lista dei prodotti utilizzati:
Viso: fondotinta Rimmel Wake me up, cipria The Balm Sexy Mama, blush Benefit Rockateur.
Occhi: Too faced shadow insurance, Too faced pretty Rebel (Charming e Girly), Mac soft brown, mascara Nyx Doll eye, matita Mac pro longwear Rich Experience.
Labbra: Mac Rocker


La realizzazione è abbastanza semplice! Ho applicato Charming nell'angolo interno ed esterno dell'occhio, Girly al centro della palpebra e soft Brown per sfumare Charming nella piega ;)
Con il rossetto ho leggermente ingrandito il labbro superiore... sembra la bocca di un gatto ahahah..



Spero quest look vi piaccia ;)


24 commenti:

  1. Molto chic, mi piace tanto :)
    Anche io ho partecipato^^ mi sono divertita e non vedo l'ora di cimentarmi con i Glitter :D
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! hihi sì ho visto anche il tuo look!! Io i glitter per ora li userò sulle unghie ;)

      Elimina
  2. Credo di essermi appena innamorata dell'ombretto che hai sulla palpebra mobile! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh a chi lo dici, è un duochrome bellissimo (anche se ora sto colore lo hanno fatto in tutte le salse!)

      Elimina
  3. ...bel trucco...mi piace...e bella anche l'iniziativa...mi piacerebbe partecipare ma non riuscirei a fare tutto...periodo intenso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh anche io ho qualche dubbio di riuscire a fare tutti i punti.. ma ci provo!

      Elimina
  4. Bello questo tag! Non credo parteciperò, ma lo seguirò volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato! Ci sono tanti tag carini di gruppo ultimamente, ma questo l'ho visto più vicino al mio stile diciamo così!

      Elimina
  5. mi piace molto questo make-up!! volevo partecipare a questo tag, ma alla fine non lo farò... parteciperò a quello primaverile se verrà riproposto (fa strano pensare alla primavera adesso!!)!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che Elsa si inventi qualcosa anche per la primavera allora ;)

      Elimina
  6. Mi piace molto questo makeup, praticamente è il look che sto facendo sempre in questo periodo ^_^
    Io invece ho puntato su una nail art e credo proprio che farò solo nail art per questo tag XD

    RispondiElimina
  7. proprio il tipo di makeup che mi piace per Natale,bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo proprio lo rifarò altre volte, è semplice, ma funziona!

      Elimina
  8. You are very pretty and the makeup too!

    RispondiElimina
  9. Mi piace, veramente bella ;) hai dei super occhi da cerbiatta in queste foto!
    Partecipo anche io alla challenge, amo il Natale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah dovevo mettere questo trucco nel look cerbiattoso allora :P

      Elimina
  10. Bellissimo! Mi piace molto, è veramente sofisticato!

    RispondiElimina
  11. Adoro i make up sui toni del nude, complimenti :)
    Passa dal mio blog, è online un nuovo post in cui si parla di bijoux :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. This look suity you really well! :)

    RispondiElimina
  13. Molto, molto elegante *-* Sei sempre deliziosa! Rocker è fighissimo, probabilmente è la prima volta che lo vedo!
    Questo tag è carinissimo, non stessi già partecipando alla PaciugoPedia ci farei un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh anche la paciugopedia è bellina, ma appunto non si può fare tutto XD
      Rocker è un super rossetto, ma purtroppo era Limited edition pure lui

      Elimina
  14. Questo tag è stupendo e il tuo makeup è fighissimo :) ti sta veramente bene!

    RispondiElimina