MAC... MALEFICENT!!!!


Ho appena saputo la notizia grazie a specktra.net e l'ho divulgata sulla Mac cosmetics fan page Italiana... solo dopo ho scoperto che Temptalia c'era già arrivata XD coomunque io la considero una notiziona e la condivido con voi qualora non guardiate Temptalia ad ogni ora del giorno.
Mac collaborerà di nuovo con Disney in occasione dell'uscita del film Maleficent; attrice protagonista è la bellissima Angelina Jolie! In USA la collezione arriverà nei negozi in concomitanza con l'uscita del film (Maggio 2014 dicono).
La collezione sarà composta da 11 pezzi e le tonalità sono ispirate al personaggio interpretato da Angelina.. quindi pelle diafana e tanta eleganza.. o almeno spero!
Il makeup sul set è stato curato da Toni G. Alla realizzazione del look ha contribuito anche il leggendario artista di effetti speciali, Rick Baker.

La collezione sarà disponibile a partire da Giugno 2014 in esclusiva presso i MAC store e su www.maccosmetics.it


19 commenti:

  1. Concordo, una bellissima notizia. Aspettiamo aggiornamenti da Mac ;)

    RispondiElimina
  2. Ottima notizia, direi. Grazie dell'anteprima.

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere cosa si inventerà MAC.. Anche se non compro niente le loro collezioni sono bellissime da guardare *O* E ovviamente già non vedo l'ora che esca il film *ç*

    RispondiElimina
  4. ciao!!! sono una nuova follower!!! :)

    voglio assolutamente un pezzo di questa collezione!!!! quando arriva il 2014??? xd

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso! Sia il film che la linea della MAC!! Colgo l'occasione per invitarti al mio "Marc Jacobs giveaway"! Spero parteciperai, sono gli ultimi giorni! ;)
    A presto!
    Giulia
    www.lenuagerose.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. no purtroppo è troppo presto, temo dovremo aspettare addirittura febbraio!!
      L'unica cosa che so è che sono 11 pezzi (rossetti, smalti prodotti viso..) e che il truccatore del film è Rick Baker e ha parlato di makeup chic, elegante, quindi niente neon o pelle verde, ma a vedere dalle immagini ci potrebbe essere qualcosa per il contouring e sicuramente un rossetto rosso scuro.

      Elimina
    2. Io già ero entusiasta per il film, quando ho visto il trailer, ora sto letteralmente impazzendo al pensiero che Mac ci farà una collezione!!! credo ci saranno un pò i trucchi che Angelina indosserà nel film, e quindi credo che ci saranno prodotti con colori belli scuri, e mi sa ci sarà anche del viola...

      Non vedo l'ora!! *-*

      Elimina
    3. No perchè ne stanno già parlando un sacco di persone, nei gruppi, sui blog... Sembrano tutte impazzite! :-D E allora pensavo che almeno una bozza o qualche idea, già ci fosse o almeno, speravo! :-)

      Elimina
    4. Eh ho paura di si :-P Ma così... a scatola chiusa eh.....

      Elimina
  7. Questa sì che è una notiziona, sia per il film che per la collezione! :)

    RispondiElimina
  8. Non posso lasciarmi sfuggire almeno un pezzo di questa collezione!

    RispondiElimina
  9. Ho cercato foto in rete ma nulla... In effetti forse è presto, ma ero talmente curiosa! Ho grandissime aspettative per questa collezione! Ho amato moltissimo quella dedicata ai cattivi Disney, una interamente dedicata a Maleficent dovrebbe essere grandiosa.

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di vedere la campagna pubblicitaria: spero la testimonial sia proprio Angelina Jolie!

    RispondiElimina
  11. Io non vedo l'ora di vedere il film: il trailer promette bene

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura, che bella notizia! Non lo sapevo!!! Non vedo l'ora... ^_^

    RispondiElimina
  13. Oh mamma, io è dalla collezione Disney che non faccio più le "corse" per MAC, adesso compro qualcosa solo se la trovo in negozio, ma non parto più appositamente per comprare.

    RispondiElimina