RIRI hearts MAC Holiday online dal 10 dicembre, in store dal 26!


RiRi Cuori neri (carte) M∙A∙C Holiday, la nuova collezione realizzata da M∙A∙C in collaborazione con la pop star Rihanna, sarà disponibile a partire dal 10 dicembre sul sito e-commerce www.maccosmetics.it e dal 26 dicembre in tutti i punti vendita M∙A∙C in Italia.
Il rossetto icona RiRi Woo è riproposto nel nuovo packaging insieme a due nuovi Lipstick - Pleasure Bomb e Bad Girl RiRi – e ad uno smalto in colore coordinato. Completano la collezione colore due eye liner, due palette di ombretti e una terra abbronzante. Non è tutto. Per un look occhi impeccabile, M∙A∙C propone il pennello doppio: 217 Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.

La nuova collezione in edizione limitata è racchiusa in un packaging speciale bianco perlato con dettagli color rosa dorato che contraddistinguono lo stile RiRi.

Continuate a leggere per vedere i prodotti e conoscere i prezzi!







LA COLLEZIONE

Veluxe Pearlfusion Shadow

PHRESH OUT
2X DARE
PREZZO AL PUBBLICO: € 42,35

Superslick Eye Liner
PISCES PERSUASION   bianco scintillante  (frost)
COCKINESS   rosa dorato scintillante (frost)
PREZZO AL PUBBLICO: € 22,69

Lipstick
PLEASURE BOMB   matte fuchsia (matte)
RIRI WOO   matte cool red (retro matte)
BAD GIRL RIRI   matte taupey nude (matte)
PREZZO AL PUBBLICO: € 20,17

Bronzing Powder
LOVE, RIHANNA   marrone dorato tenue
PREZZO AL PUBBLICO: € 29,74

Nail Lacquer
RIRI WOO   rosso freddo matt (cream)
PREZZO AL PUBBLICO: € 15,63

Brush
217/239SE  DOUBLE-ENDED BRUSH
PREZZO AL PUBBLICO: € 37,31

RiRi Cuori neri (carte) M∙A∙C Makeup Bag
PREZZO AL PUBBLICO: € 35,29

13 commenti:

  1. Ma sto Riri woo quante volte è uscito? XD ahahah bastaaa!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che almeno quedta volta riesco a prendere i lipstick....

    RispondiElimina
  3. Mi affascinano molto i rossetti e lo smalto..
    Passa da me, è online un nuovo post che fa parte di una delle rubriche più amate del mio blog! :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast ♥.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Angie, ma Rihanna non sta facendo un po' troppe collezioni?? Ihih!! :)

    RispondiElimina
  5. strano che mi sia innamorata dei rossetti, sono bellissimi :))

    RispondiElimina
  6. di questa collezione mi piace particolarmente il packaging... bad girl riri da qui sembra molto bello!!! dovrei vedere gli swatches però!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi gli swatches sia su Temptalia che su altri blog tipo Beautezine o makeupandbeautyblog!!

      Elimina
  7. Bellissima questa collezione *_* le palettine sono le mie preferite..
    Il tuo blog mi piace molto, divento tua follower con molto piacere ♥

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  8. Cara, vorrei farti notare che qualcosa sul blog mi manda un messaggio di allerta minaccia tramite avast. In pratica mi esce un popup dal mio antivirus... non capisco cosa sia, ma quello che mi esce dice cosi': favicon latex catsuit-latex-com/favicon.ico non e' un virus ne' niente del genere semplicemente qualche banner manda un archivio che non piace granche' ad avast.

    Un bacio a presto*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, sì so del problema di Avast, è a causa di un link che ho qui sul blog.. ormai aspetto di concludere l'anno (collaboro con questo sito e tengo il loro link tra i preferiti) e poi elimino il problema concludendo la collaborazione ;)

      Elimina
  9. C'è da dire che il packaging della RiRi è stupendo!

    RispondiElimina
  10. Nuooooo io passo anche stavolta...
    il packaging è migliorato però!!!

    RispondiElimina