Getting ready for Christmas #2: Glitter Overload!

Buondì! Eccoci al secondo appuntamento della Christmas Challenge di Likeacandyshop. Il tema di oggi è Glitter Overload ed era possibile scegliere tra manicure e trucco. Dato che la volta scorsa ho optato per un makeup, stavolta tocca ad una semplice nail art!
Vi confesso che attualmente non mi sento di portare look occhi sgargianti con glitteroni e pagliuzze, ho quindi preferito usare i glitter sulle unghie!
La mia manicure è davvero semplicissima, potevo magari sforzarmi di più.. sarà per la prossima volta!!




I prodotti che ho usato sono un bellissimo smalto Opi della collezione San Francisco, Lost on Lombard, e un top coat con glitter di Essence, Circus Confetti.


Una nail art semplice, ma comunque Natalizia e glitterosa!



Il prossimo appuntamento è con il tema "Under the mistletoe"... avete qualche spunto da darmi per un trucco? Non so da dove cominciare XD

10 commenti:

  1. Che carina! Per il prossimo appuntamento io userei del verde con qualche tocco oro :)

    RispondiElimina
  2. le cose semplici sono le migliori e questa nail art lo dimostra... mi piace molto!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo top coat! Lo uso sopra ogni tipo di base :D Carinissima la manicure!!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa challenge
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  5. questo è il mio topper preferito in assoluto, sono in grado di indossarlo da solo con 5 passate -.-
    sì sono pazza!

    RispondiElimina
  6. Circus confetti mi piace da impazzire, ogni volta che lo metto mi fisso continuamente le unghie! Così sul rosso fa molto Natale, mi vengono in mente le palline dell'albero!
    il meglio di se secondo me lo da sullo smalto bianco :)

    RispondiElimina