Getting Ready for Christmas: All I want for Christmas

Sì, lo so, ho saltato qualche passaggio, ma mi sembrava inutile mettere la wishlist di Natale dopo Natale! Presto mi rimetterò in carreggiata, promesso (ho già pronto un trucco e domani faccio le foto ad una manicure)!
Ed ecco che invece di prepararmi per stasera mi metto a scrivere la mia letterina:
Caro Babbo Natale ...
Lo so, quest'anno mi hai già portato taaanti regali come il cappotto verde, magliette verdi, braccialetto verde.. tutto verde!! Quindi da te non mi aspetto più niente, ma siccome è bello sognare, qualche oggetto in questa lista dovrò pur infilare! (con Babbo Natale si deve parlare in rima, è risaputo XD).


1 SCARPE VERDI- le ho viste in un negozio della mia città, belle, verde petrolio lucido con un bel taccone quadrato! Mi sarebbe piaciuto averle sotto l'albero ma altre cose hanno avuto la priorità.

2 UN PAIO DI STIVALI- è da settembre che cerco un paio di stivali, possibilmente marrone freddo, alti al ginocchio e senza tacco, grazie!

3 "MANTELLA" FORNARINA- anche su questa sbavo da tempo! Una sorta di poncho con le maniche colorato di giallo e blu (due dei miei colori preferiti in campo di abbigliamento). Fornarina Laide ti ho messo anche il link Babbo, così la trovi più facilmente!

Fornarina Laide
E poi Babbo, tutto quel che mi serviva me l'hai portato.. dopo 3 anni che la chiedo ho finalmente una tuta da sci della mia taglia (la storia narra che prima di partire per la montagna, anni fa, comprai su ebay una tuta da sci... ci stavo dentro 3 volte), la lista dei trucchi è infinita, non sarebbe mai pronta entro mezzanotte!
Ci sono in realtà delle cose molto costose che aspetto da tempo, so che ormai ci siamo e tu ti stai impegnando tanto, ma ormai si va ad anno nuovo con:

4 MACCHINA FOTOGRAFICA NIKON D610- quando 5 anni fa ho acquistato la D80 sapevo che prima o poi avrei dovuto fare l'upgrade e passare ad una macchina più professionale. Adesso la macchina adatta alle mie esigenze esiste ed è anche il momento di fare questo passo dato che presto dovrò aprire la famigerata partita Iva e cercare finalmente di guadagnare qualcosa dal mio lavoro (è più di un anno che lavoro praticamente aggratisse per intendersi).




Non preoccuparti Babbo, per tutti gli altri oggetti iper tecnologici possiamo anche aspettare il 2015 .. o il 2000mai dipende come vanno le cose!

Bimbe belle, vi faccio gli auguri, ma ci vediamo tra poco con un video speciale e anche domani con l'estrazione del giveaway!!

7 commenti:

  1. Ahh la Nikon..non me ne intendo ma di sicuro è il top ehehe :)
    ti auguro di trovare/ricevere quello che desideri! ^-^
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm no diciamo che è sempre una semiprofessionale, ma comunque una bella spesa e una signora macchina ;) Auguriiiii

      Elimina
  2. Anch'io come sai ho una lista di trucchi infinita :) bella la mantella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mantella l'ho appena presa approfittando dei saldi Fornarina del 40% +_______+
      Le liste di trucchi si auto alimentano da sole, togli un pezzo se ne aggiungono 5!

      Elimina
  3. :P evviva il verde!!!

    D610??? Hanno già fatto l'upgrade alla D600? Nikon sta avanti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì l'hanno tirata fuori qualche mese fa per "sistemare" tutti i problemi che la D600 aveva.. in sostanza è la D600 con il problema della polvere risolto più due scematelle tanto per dire che è un'altra macchina (ma sappiamo tutti che non è così XD)

      Elimina