Giveaway MAC!! CHIUSO

Ciao bellezze! è con grande giuoia che vi comunico l'arrivo di un nuovo giveaway su questo blog! Abbiamo quasi raggiunto i 700 follower qui su blogger, superato da tempo i 1000 su facebook, inoltre è quasi Natale ... insomma è il momento di festeggiare!
Il premio che ho scelto di mettere in palio è una Limited Edition Mac di questa estate, la Mineralize skinfinish LUST, ormai credo introvabile negli store!
Per partecipare al giveaway dovete seguire le istruzioni della tabella interattiva qui sotto, il famoso Rafflecopter. 


è obbligatorio seguirmi su facebook sulla pagina Make-up-Deer, ho scelto questa opzione perché ormai quasi tutti abbiamo un account facebook mentre non tutti possono seguire i blog via gfc.. ovviamente per chi mi segue qui sul blog ci sono molte più possibilità di vittoria! Stavolta è anche necessario condividere il giveaway su facebook o anche sul vostro blog se preferite. Per avere più occasioni potete seguirmi anche sulla Mac cosmetics fan page italiana, o su LDPhotography, la mia pagina dedicata alla fotografia! Insomma è davvero semplice, seguite le istruzioni qui sotto ;)
Questo lo definisco un "flash giveaway" avete solo 10 giorni di tempo per partecipare, infatti il 23 dicembre estrarrò la fortunata vincitrice in modo da farle una sorta di regalo di Natale! Sarò io a contattarvi tramite e-mail!


Vediamo più da vicino il premio! Lust è una mineralize skinfinish utilizzabile come illuminante o come blush su carnagioni molto chiare. Crea un effetto molto moderno e simil metallizzato sulla pelle.. perfetto per le festività! Il colore si adatta bene a tutte le carnagioni, è infatti un rosa caldo che a seconda della luce mostra microglitter magenta o un riflesso più metallico.


Bè, credo di aver detto tutto ... in bocca al lupo!!!





105 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto volevo dire grazie per il bellissimo giveaway, non è da tutti fare questi doni generosi, per rispondere a cosa mi piace di questo blog beh è facile (almeno per me), tu solitamente recensisci prodotto non proprio low coast, quindi prodotti che di solito si comprano dopo aver valutato molto bene l'acquisto, almeno io faccio così. Il tuo blog mi aiuta per molti versi nell'acquisto di questi prodotti, perchè fai belle foto e in vario modo per permettere una visione a 360° del prodotto, lo spieghi bene sia in maniera oggettiva (quello che il prodotto è e promette di essere) che in maniera soggettiva raccontando la tua esperienza e come ti trovi. Solitamente se decido di acquistare un prodotto e tu lo recensisci bene si rivela un buon prodotto anche per me! Inoltre ti prendi molta cura dei fan pubblicando giornalmente post su facebook, secondo me è una cosa importante avere una continua interazione con i propri fan, rende il tutto più umano e confidenziale. Beh in bocca al lupo a tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono MOLTO felice che ti rispecchi nelle mie esperienze, non è semplice perché il make up è veramente soggettivo!

      Elimina
    2. è vero il make up è MOLTO soggettivo ma io trovo che tu, nella tua soggettività, riesci a dare anche una buona interpretazione oggettiva per chi magari ha dei lineamenti, colore, tipi di pelle, etc. diversi rispetto a te

      Elimina
  2. partecipo grazie mille
    adoro il make up, soprattuto occhi e mi piacciono molto le recensioni in tal senso, magari anche di prodotti low cost e bio

    RispondiElimina
  3. Bella! All'inizio l'avevo scambiata per Stereo Rose!

    RispondiElimina
  4. Oddio un premio bellissimo! a mio avviso meriteresti molti più followers! e spero tanto che col tempo questo sia una realtà! un bacionissimo :*

    RispondiElimina
  5. Grazie per la possibilità, non ho mai provato un prodotto mac e spero sia la volta buona :)

    Gfc: Floriana Fly
    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo al giveaway.. tu hai contribuito alla mia mac-dipendenza :p

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io, mi piace molto il tuo stile, ti seguo su Bloglovin, anche se non so quale sia il mio nick name, ho scritto il mio nome, spero sia abbastanza!!

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    mi piacerebbe un'analisi dettagliata dei fondotinta minerali: descrizione e pareri. grazie.

    RispondiElimina
  10. Mi piace tutto tutto tutto di questo blog, a iniziare dalla grafica dolcissima, e tutti i post sono utilissimi! Continua così ;)

    RispondiElimina
  11. Il tuo Blog è fantastico e molto molto utile ...

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!! Adoro il fatto che recencisci tantissimi prodotti mac che io non posso vedere dal vivo!! utilissime!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie per l'opportunità, ho fatto tutto! :)

    P.s. hai un bellissimo blog.

    RispondiElimina
  14. ciao ! a me piacciono moltissimo le recensioni ,e la grafica e le foto le trovo sempre di grande gusto,secondo me nei blog la cosa che più attira a primo impatto sono proprio foto e grafica!
    grazie mille a te!

    RispondiElimina
  15. partecipo e ho condiviso su faceb! non ho nulla di questa marca perche non ho modo di acquistarla online e sono tutte cose meravigliose!
    gfc: ricciolina9026
    faceb: Elena Di Natale

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche io,il tuo blog mi piace tantissimo,fai ottime recensioni, mi piacerebbe vedere cmq anche le ultime cose essence perchè vorrei un parere neautrale prima di prenderle on line visto che nella mia città non c'e'

    RispondiElimina
  17. Partecipo con molto piacere,adoro il tuo blog mi piace tantissimo!!! Incrociamo le dita >.< Un bacio :*

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il blog...e grazie per averci dato questa opportunità..non ho mai provato i prodotti Mac su fb sono Blair Bass e su Gfc sono Maria Fiengo

    RispondiElimina
  19. Ciao! :) Grazie per l'opportunità! :) Mi piace molto l'elenco con i siti dove acquistare on line! :) Preciso e decisamente di aiuto. In secondo luogo mi piacciono molto le recensioni dei prodotti mac, che stò cominciando a conoscere solo ora, e quelli lush! Soprattutto per questi, dato che sono particolari nell'utilizzo e con nomi "misteriosi" è di aiuto avere informazioni dettagliate! :)

    RispondiElimina
  20. ciao, sono una tuoa nuova fan e con l'occasione di questo give da oggi ti seguirò! però ho avuto modo di curiosare un pochetto sul tuo blog e per ora non posso che farti i miei complimenti e incentivarti a continuare così
    grazie mille
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  21. Grazie per il giveaway. Stupendoooo. Spero di essere riuscita a condividere il post. Mi piace molto il tuo modo di recensire chiaro e sincero.

    RispondiElimina
  22. Ciao! Io ti conosco tramite la pagina di Mac, ho un blog anche io qui ma non so assolutamente come fare per condividere il tuo post sul mio blog... qualche suggerimento???? il mio blog è questo!
    csmakeuproom.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! puoi farlo tramite un articolo o un'immagine che contenga un link al giveaway, ma anche su FB va benissimo ;)

      Elimina
  23. Partecipo, bellissimo premio!Seguo il tuo blog già da un pò e mi piace molto perchè è molto curato, aggiornato ed interessante.Adoro la grafica, semplice, femminile e chic :)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Scusa per il commento cancellato, ho letto solo alla fine come commentare :p
    Del blog mi piacciono moltissimo i colori ed ovviamente le tematiche dei post, cambierei forse l'header, una svecchiata come dico io, non fa mai male!

    GFC: Sue
    E-mail: cosmeticmindbox@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no problem!
      ahahah se penso a quanto sono impazzita per far quadrare l'header (dimensione giusta, equilibrio, colori..) mi prende male, anche se sicuramente potrei fare qualcosa di più carino.. si vedrà!|

      Elimina
  25. congratulazioni per i traguardi! Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  26. il tuo blog è carino, versatile, utile a guidarci negli acquisti, e mi tiene compagnia, insieme alla tua pagina :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  27. ciao partecipo volentieri ^_^ adoro il tuo blog non cambierei nulla onestamente è così carino ^_^
    hai scelto un premio WOW :D incrocio le dita per me ehehehehe
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com

    RispondiElimina
  28. che premiaccio! *_____* come faccio a non provarci? :D
    concordo con la ragazza del secondo commento, anche io mi ritrovo a ricercare prodotti in archivio per rileggere le opinioni e decidermi (o quasi) a comprarli :)
    utilissima anche la pagina fb, neanche a dirlo :)
    a me il blog piace così com'è, devo essere sincera :):):)
    baciiii e ancora grazie! :D

    RispondiElimina
  29. E' davvero un premio fenomenale, tanto più per chi -come me- non ha provato prodotti MAC.
    Ciò che apprezzo particolarmente del tuo blog sono le presentazioni delle collezioni perchè, in questo modo, ci tieni sempre aggiornate pur non leggendo mille pagine differenti.
    Complimenti per i nuovi traguardi :3

    RispondiElimina
  30. Ciao! Innanzi tutto grazie mille per il premio, è davvero un dono generoso da fare ai tuoi iscritti *_*
    Volevo dirti che apprezzo moltissimo le foto delle tue recensioni, che mi hanno guidato in qualche acquisto ;)
    Riguardo qualcosa che cambierei, devo dire che non trovo grossi difetti nel tuo blog, mi piace così, si vede che è curato ;)
    MAIL: bubblesuze@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo complimenti per il tuo blog davvero bello!
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201945918201380

    RispondiElimina
  32. Ciaaao, partecipo con molto piacere! ^-^
    Il tuo blog mi piace tanto per la semplicità della grafica, che allo stesso tempo è davvero graziosissima. Al momento non cambierei nulla :)
    Ti ringrazio per questa opportunità, incrocio le dita! :3

    Nome Fb: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Apprezzo il tuo blog perchè tratta di argomenti interessanti e sempre con pareri sinceri e non condizionati, come piace a me! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  34. Mi piace il fatto che tu sia la prima a presentare le collezioni future di MAC. Grazie! Buone feste!
    GFC-Bloglovin-FB: Dora Rattigan
    mail: dorarattigan@gmail.com

    RispondiElimina
  35. per me il blog è carino così com'è!!

    RispondiElimina
  36. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Mi piace il tuo blog perché è semplice e lineare nella grafica, ma ricco di contenuti :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. il blog è ftt bene spero ke cn il tempo aumentino i followers, x gusto xsonale forse toglierei il rosa hihi ma so strana io
    giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  38. i tuoi pot sono molto utili e ben scritti, molto scorrevoli. anche la grafica mi piace. continua così

    RispondiElimina
  39. non ho particolari consigli per cui mi astengo ;D

    RispondiElimina
  40. nn credo tu abbia bisogno di cambiare qualcosa è un blog bellissimo e davvero interessante e questo regalo e davvero meravioso grazie!!

    RispondiElimina
  41. Ciaoooo ^.^ Partecipo con piacere :):)
    Ti seguo su facebook con lo stesso nome e ho condiviso l'evento sul mio profilo :)
    Email: vittoria.comparone@gmail.com
    Speriamo in beneeee.. sarebbe la prima volta che provo un prodotto della MAC :)

    RispondiElimina
  42. mi piace la chiarezza del tuo blog e il fatto che fai le recensioni dei prodotti mac che io non ho mai provato ma vorrei tanto saperne parlare
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ciao! :) sono nuova qui, e non so bene come funziona, spero di aver fatto correttamente tutti i passaggi. Comunque il giveaway è davvero bellissimo , un colore non troppo acceso e non troppo scuro, sarebbe perfetto per la mia carnagione :)
    lascio qui le mie info:
    Facebook: Angela Sinisi
    Email: angelasinisias@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo con piacere! *_*
    Il blog è ben fatto, non cambierei niente ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/422468164547081

    Email/ bloglovin: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  45. Ciao :) nuova fan su fb dove ti seguo anche nelle altre 2 pagine e mi sono anche iscritta al tuo blog ;) Cmq dando una prima occhiata mi sembra tutto apposto, non cambierei nulla ma farò altre investigazioni e ti farò sapere ;))
    Su fb e su gfc: Roberta Castiglione
    E-mail: robycasti95@live.it
    Link di condivisione fb: https://www.facebook.com/roby.castiglione.5/posts/1494166780807517
    Penso di non dimenticare nulla...
    Ad ogni modo... un abbraccio da una tua nuova fan *_*

    RispondiElimina
  46. CIAOOO NUOVA ISCRITTA QUI E SU FACEBOOK HO CONDIVISO IL TUO GIVE SULLA PAGINA DEL MIO BLOG COSMOVETTO
    MAIL: vettoblog@gmail.com
    su fb e su gfc sono silvia vettori
    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. grazie per l'opportunità!!!! ^.^

    RispondiElimina
  48. post illuminanti e grafica sweet...mi piace tutto
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  49. Adoro il tuo blog, amo in particolare le foto, ça va sans dire! La cosa che diciamo gradisco meno è il font dei post, un po' mi confonde!

    RispondiElimina
  50. Mi piace molto il nome del blog e lo sfondo a pois, non cambierei niente =)
    spero di vincere
    FB/GFC:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Mi sembrava di aver già commentato ma non trovo più il mio commento quindi lo riscrivo... :)
    Il tuo blog per me è uno dei riferimenti italiani per i prodotti MAC :) non ho particolari suggerimenti per migliorarlo perchè mi piace già così!

    RispondiElimina
  52. Ciao!Grazie innanzitutto per questo premio davvero bello e penso anche costoso!Non ho ancora provato nulla della Mac ma è un marchio che mi appassiona e mi attira tanto..spero di essere fortunata stavota!Sono tua nuvova fan quindi darò un'occhiata al tuo blog..intanto mi piace questo sfondo rosa con pallini bianchi...stupendo!!!
    mail:roseduster80@libero.it
    fb-gfc:rose duster

    RispondiElimina
  53. Sono una nuova fans ma amo il make up e adoro mac quindi mi sembra che questo blog possa davvero fare al caso mio.
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  54. complimenti al blog mi piace tantissimo:) sn nuova,e quindi ho dato un occhiata velocemente..ma già mi piace e questo giveaway è bellissimo,adoro la mac.ho soltanto 2 rossetti che adoro,ma questo blush è bellissimo spero di poterlo vincere sarei davvero felice:)
    fb marisa gadaleta
    mail: sweetmari85@gmail.com
    google:marisa gadaleta

    RispondiElimina
  55. nuova fan e spero duratura... ho dato un occhiata, complimenti davvero, il blog è fatto davvero benone.
    gfc margherita sciortino
    fb marghe give, spero di aver seguito tutti i passaggi...baciii

    RispondiElimina
  56. ma sì tentar non nuoce, io provo anche se non vinco mai una cippalippa ;)
    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Proviamoci.
    MI piace l' "essenzialità" delle review, il fatto di procedere per punti, sarà che io di mio son molto schematica, ma preferisco questo tipo di review alle lungaggini che si perdono per strada...
    La grafica la trovo un po' "semplice", poco accattivante, e anche qui è solo gusto personale, son particolarmente kitsch di mio ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano però che tu sia kitsch e schematica allo stesso tempo.. schematico va a braccetto con minimal :P comunque sì, nella scrittura ho sempre cercato di essere chiara il più possibile. è la mia massima "ciò che viene scritto devono capirlo tutti, anche un bimbo di 10 anni"

      Elimina
  58. Si si partecipo!Che bello!!! Speriamo! Sarebbe un bellissimo regalo di natale! :)

    RispondiElimina
  59. ciao..non ho molte cose di mac..troppo cara per me..quindi spero davvero di vincere
    mi intendo pochissimo di blog ma il tuo mi piace..mi sembra ben fatto anche graficamente e trovo i tuoi articoli molto utili
    grazie
    claudia

    RispondiElimina
  60. Ciao
    mi piace il tuo blog, non cambierei niente, le schede chiare e sintetiche che inserisci nelle review e la qualità delle foto (ancora mi chiedo come fai a far venire lo sfondo così bianco!! :-) ) parlano da sole!!

    RispondiElimina
  61. Alla MAC non si dice mai di no! *___* Io sto pensando a fare il mio primo acquisto sullo store on line, e provare qualcosa in anticipo sarebbe fantastico ;D
    Secondo me il tuo blog è perfetto così com'è! Io ti seguo da un pò anche se non commento spesso, ma davvero lo trovo già completo così! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  62. Spero di aver fatto tutto bene, sono una frana T.T

    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  63. Grazie davvero dell'opportunità! Il tuo blog mi piace moltissimo, a partire dalla grafica dolcissima, per non parlare delle fotografie che sono una più bella dell'altra in qualsiasi post!

    RispondiElimina
  64. Grazie per questo giveway *_* Speriamo di trovare questo prodotto MAC sotto l'albero!!! Buon Natale a tutte!!!

    RispondiElimina
  65. ciao partecipo :)
    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    email: lorygive@gmail.com

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/471110156343405

    RispondiElimina
  66. Adoro il tuo blog, ci passo spesso perchè i tuoi post sono sempre molto interessanti. Questo Giveaway è favoloso spero di avere un po' di fortuna almeno stavolta ;)

    RispondiElimina
  67. ciao sono una nuova fan..mi piace molto lo stile del tuo blog così romantico :)
    gfc alina casertano
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Sono sempre in difficoltà quando devo esprimere qualcosa del tipo *Non mi Piace*, perchè seguo questo blog proprio perchè adoro il suo stile genuino, le foto ben fatte e particolari nella cura del dettaglio, la schiettezza e la precisione nelle recensioni, i post sempre interessanti.
    Per questo, vogliate perdonarmi, se mi limito a scrivere cose belle, di brutte proprio non ne ho :)

    incrocio le dita

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  69. Ciao! Visto che l'anno scorso sono stata fortunata ci riprovo :) ho condiviso il giveaway sul mio profilo FB, fa niente se lì ho un nome diverso rispetto a Blogger?

    GFC Sara fatina
    mail fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. L'unica cosa che ho sempre pensato "mancasse" a questo blog è un font non in maiuscolo per quanto riguarda post e commenti. Da' l'impressione di esser tutto un po' "urlato" :P Nient'altro!
    Per il resto ho solo da complimentarmi per le foto, perché le ho sempre trovate eccellenti e funzionali in tema review.

    Federica | federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  71. Ciao : ) Sono Federica S. , partecipo e ti seguo da poco a dir la verità... quindi non so dare giudizi appropiati! Grazie comunque dell'opportunità <3
    federicasbordone@gmail.com
    bacio

    RispondiElimina
  72. Congratulazioni per i traguardi ^_^
    Il tuo blog mi piace molto, per i colori e ovviamente per i contenuti :)
    alexia.pagani@studio.unibo.it

    RispondiElimina
  73. Che delizia questo give :) Io adoro il tuo blog e mi piace il fatto che i prodotti che spesso presenti non siano propriamente low cost, così prima di comprarli io ..... mi informo.
    Se proprio devo elencare qualcosa che non mi piace è cambierei ..... il rosa. Non è un colore che amo particolarmente :)

    RispondiElimina
  74. Ciao!!! Complimenti per il blog, ben fatto è molto carino, e per il premio del give, strepitoso questa estate nonno riuscita ad acquistarlo, ora spero di vincerlo!!
    Sul blog e su fb il mio nome nn cambia è Viviana Zappala'
    Email MaVi780655@gmail.com (ma nn vado mai)
    viviana.zappala@hotmail.it (quella che uso sempre)

    RispondiElimina
  75. Ciao mi piace molto il tuo blog e in particolare i post sui prodotti Lush

    RispondiElimina
  76. Bellissimo giveaway! Mi piace un sacco. È da poco che ho scoperto qst blog. Mi piace tanto il mondo del make up e vorrei imparare a truccarmi bene,anche x nascondere i miei difetti..ho 43 anni e si iniziano a vedere i segni del tempo che passa troppo in fretta,

    RispondiElimina
  77. ciao, sono nuova =) ti lascio il primo segno del mio passaggio ;) il blog mi sembra molto ben fatto e sicuramente continuerò a seguirti =)
    gfc punkmyworld
    email fightthewar@hotmail.it

    RispondiElimina
  78. ciao, ho appena scoperto il tuo blog, quindi innanzitutto ti faccio tanti auguri di buone feste!! ;) mi piacciono molto le recensioni con swatches perchè mi aiutano a fare acquisti più oculati senza farmi prendere dal momento comprando cose che non mi si addicono! e vedo che ne fai parecchie!:) non so se c'è qualcosa che non mi piace perchè come ho scritto ti ho appena scoperta (per una condivisione su fb di un'altra blogger che seguo! ;) ) ancora tanti auguri! ;)

    RispondiElimina
  79. Sinceramente mi sono appena iscritta al tuoblog, ma spero di riuscire a cominciare sin da ora sa curiosare un pochino!! Grazie dell'opportunità un bacio!
    La mia mail è tatid.onofrio@live.it

    RispondiElimina
  80. partecipo e condivido, sono una frana in queste cose
    fb: mena piccolo

    mail:menapiccolo90@libero.it
    e auguri di buon natale :)

    RispondiElimina
  81. Mi sono appena iscritta perchè è da pochissimo che ho l'account prima facevo la lurker e guardavo da lontano... Mi vergognavo troppo di commentare. Ma adesso che sto cercando anche io di scribacchiare, per uscire un dal mio guscio... Di questo blog mi piace la chiarezza con cui esponi le tue opinioni e i bellissimi post delle preview, che mi fanno venire l'acquolina in bocca! Quindi partecipo e condivido volentieri... Premio favoloso, da SOGNO!
    Su FB, Gfc, Bloglovin' sono Giulia Gallus e la mia mail è: giulymuy91@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliaaa! Non vergognarti di commentare, personalmente non aspetto altro che una risposta da chi mi legge! Hai già aperto un blog?

      Elimina
  82. Ciao! grazie per lo splendido give! ti seguo da un po' e sinceramente penso che il tuo blog sia bene strutturato e curato così!
    un bacione!
    email silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  83. partecipo con piacere anche perchè ti seguo ovunque :) mi piace come spieghi i prodotti :)
    fb:maria Urso
    e-mail:birbah7820@libero.it

    RispondiElimina
  84. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    trovo che questo blog è carinissimo e il premio stupendo
    grazie

    RispondiElimina
  85. molto bello, chissà chi sarà la fortunata :D

    RispondiElimina
  86. Non ho mai provato i prodotti della mac..quindi ci provo anche io che non si sa mai! ;D
    E-mail: claudia94.c@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Wow bel blog!!! In generale mi piacciono le recensioni, così evito di sbagliare qualche acquisto! In particolare mi è stato molto utile il post degli shop online, visto che qui dove sto non ho molta scelta!
    Sono Francesca Biagini su fb

    RispondiElimina
  88. io sono una nuova fan, non me la sento di dare consigli sul blog perchè non ho ancora sbirciato tra i post, sicuramente a primo impatto sembra carino per come l'hai impostato! baci
    ps: uso questo nome sia su facebook che su bloglovin, mentre su gfc sono lonely_star :)

    RispondiElimina
  89. adoro a livelli stratosferici lo sfondo del tuo blog! è troppo grazioso!
    Fb/GFC yashal misscoffee
    email yashalmisscoffee84@gmail.com
    bloglovin giu_giu

    RispondiElimina
  90. 100esimo commento!!! Ho vinto?? Hihhiihi :-P
    Speriamo di si dai :-))) Comunque vadano le cose buon Natale a te e a tutte le follower <3

    RispondiElimina
  91. blog fantastico, divertente e utile =)

    RispondiElimina
  92. partecipo molto volentieri anche io! carinissimo il tuo blog, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  93. Innanzitutto grazie infinite per questa magnifica opportunita'! Sarebbe un bellissimo regalo di Natale! Come sai ti seguo silenziosamente da tempo immemore ormai..non sono una grande commentatrice ma ho sempre apprezzato il tuo lavoro,in quanto meticolosa,precisa e sopratutto onesta! Non credo che cambierei qualcosa,perche' il tuo blog ti rispecchia cosi com'e'! Apprezzo un sacco che recensisci spesso M.A.C in quanto ormai sei il mio punto di riferimento!
    Lascio qui la mia mail,perche' quella del contatto di Fb non la uso praticamente piu' quindi nel caso é questa: cuorenero81@gmail.com ! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  94. Ciao! Non è da molto che ti seguo, ma sono ben felice di aver trovato il tuo blog. Sicuramente si differenzia dagli altri per "arrivare prima" nel trattare certi argomenti. Si vede che quello di cui parli ti appassiona e non lo fai tanto per.

    RispondiElimina
  95. Mi piace molto il formato del blog, il suo aspetto... è bello e chiaro allo stesso tempo :3

    RispondiElimina