Mac cosmetics Huggable Lipcolour preview and swatches!

Press Sample

Ciao a tutti e buon inizio weekend!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotto Mac che mi sta piacendo particolarmente, gli Huggable lipcolour! Saranno disponibili a gennaio in edizione limitata e Mac ha realizzato ben 12 colori tra cui scegliere! Il prezzo di questi nuovi rossetti sarà di 22, 18 euro.
Potete vedere tutti gli swatches su temptalia.com , ma se volete anche io ho da mostrarvi due colori molto interessanti: Commotion e Red Necessity!






Gli Huggable lipcolour hanno un nuovo packaging a tubo che contiene 3,2 grammi di prodotto e ricorda molto i nuovi rossetti di Urban Decay. L'applicazione di questi rossetti può essere scomoda per chi, come me, ha labbra sottili. A differenza dei rossetti Pro longwear, il packaging è color grigio fumo lucido.
Ma parliamo un po' della formula! La texture è veramente morbida, scivola con facilità sulle labbra ed è confortevole (non tira né secca le labbra come i rossetti lustre); l'applicazione è omogenea e la coprenza è quasi totale pur avendo un finish molto lucido.. ricordano particolarmente i cremesheen, ma la sensazione sulle labbra è diversa, molto più avvolgente (ecco perché il nome huggable).
Promettono una durata di 6 ore, ma almeno su di me questa promessa non viene mantenuta! La durata si aggira intorno alle 3/4 ore e sulle labbra rimane un velo di colore, non totalmente omogeneo.


Uno dei due colori in mio possesso è Red Necessity, un rosso medio dal sottotono freddo. Vedendolo ho immediatamente pensato al rossetto Mac Fire Sign, un lustre, ma la coprenza degli Huggable lipcolour è decisamente più elevata! Inoltre Red Necessity è più freddo.


Commotion è meraviglioso. è ufficialmente entrato a far parte della rosa dei miei rossetti preferiti! Si tratta di un prugna rosato freddo; se amate Rebel credo possa piacervi questa versione più "primaverile", se invece per voi Rebel è troppo scuro, ma vi piace la tonalità allora dovete assolutamente provare Commotion!

Commotion, Red Necessity
Rebel, Commotion, Red Necessity, Fire sign, Runaway red
Commotion

Red Necessity

Infine Commotion potete anche vederlo indossato in un paio di semplici look!



Per concludere, questi Huggable mi piacciono molto anche se avrei preferito un packaging diverso e una durata maggiore (comunque 4 ore non è male); sto meditando di acquistarne uno quando usciranno a gennaio, ma non so decidermi >______< chi mi aiuta?

*edit
aggiungo un paio di foto dove ho cercato di ottenere la piena coprenza dai miei due Huggable!

MAC Huggable lipcolour Red Necessity

MAC huggable lipcolour Commotion




18 commenti:

  1. Non è vero che hai le labbra sottili >.< Commotion ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah il labbro superiore sì, è quasi inesistente U.U nelle foto ravvicinate è tutto effetto della prospettiva ahah

      Elimina
  2. ti stanno molto bene però il finish non mi fa impazzire :/
    ad ogni modo i colori sono carinissimi entrambi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non ami i rossetti lucidi in generale oppure proprio questi? io non faccio testo, mi piacciono sia i super opachi che quelli effetto specchio XD

      Elimina
  3. Commotion è fantastico! Con la tua carnagione è fantastico !!! :)
    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah siamo d'accordo sul fatto che sia fantastico, lo adddovo!

      Elimina
  4. Ho appena appreso che si tratta di un'edizione limitata... sigh, sigh, e io che mi ero già programmata il regalo di compleanno, uffi!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo sì perché sono davvero carini.. e poi sono molto primaverili li vedevo meglio farli uscire verso maggio.. è anche vero che secondo me non andranno a ruba (proprio perché a gennaio solitamente abbiamo voglia di colori più scuri e opachi)

      Elimina
  5. bellissimo Commotion!! l'avevo adocchiato già dagli swatches di Temptalia *__*
    comunque ti sta veramente bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commotion è davvero bello, nella foto di temptalia è super saturo.. forse ha fatto più passate e usato un po' di photoshoppe! Nelle mie rende un po' meno.. diciamo che è una via di mezzo tra la mia foto e quella di Tempty XD

      Elimina
  6. mmmm non mi ispirano molto ^^ non sono granchè coprenti... ma li hai ricevuti dall'azienda? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm sì ufficio stampa! Ma è stato un caso isolato, poi per carità se ci sono altre occasioni ben venga (visto che già di mio spendo patrimoni in Mac T__T), la coprenza è come i cremesheen e se fai più passate sono più coprenti ma è comunque un rossetto lucido

      Elimina
  7. mamma mia che meraviglia *-* ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono entrambi. Grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi... ti stanno davvero bene!
    Peccato... ce ne sono troppi che mi piacciono!!!!! XDDD

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi tutti e due, ma commotion è davvero stupendo! Peccato sia una LE!

    RispondiElimina