Occhiali Firmoo per tutti i gusti

Press Sample

Ahhhh un altro post Firmoo, scommetto non ne potete più, vero? Comincio subito col dirvi che io, di occhiali, per adesso non ne ho bisogno, ci vedo perfettamente! Allora perché, vi chiederete, parli di occhiali e hai accettato la collaborazione? Domanda più che lecita! Inizialmente ho pensato che avrei potuto regalare gli occhiali a mia madre che li compra sempre dai cinesi e li ha tutti scassati, ma il tempo passava e lei non è stata capace di dirmi come le servivano (misure, graduazioni..).. quelli di Firmoo mi hanno scritto più volte e allora ho cambiato idea e preso un paio molto particolare con lenti senza prescrizione! Il paio in questione è un modello cat eye stile anni '50... ho pensato che per un qualche progetto fotografico potrebbe essermi utile!



L'ho scelto in nero ma anche il tartarugato era carinissimo! L'oggetto è di buona qualità, una bella plastica lucida e resistente! Il pacco è arrivato in pochi giorni e gli occhiali sono corredati da due custodie, una rigida e una morbida. L'unico difetto che posso attribuire a questi occhiali sono proprio le custodie, hanno un odore tremendo che non sopporto, ben presto dovrò trovargli un'altra sistemazione.


Per quanto riguarda la scelta degli occhiali non ho fatto caso alle misure, né ho sfruttato il plugin di firmoo grazie al quale, caricando una vostra foto, potete vedere se il modello di occhiali scelto può starvi bene o no! Potete effettuare ricerche per forma (rettangolare, ovale etc..) o per taglia (small, medium e large): il modello #F017 è di taglia Medium e per quanto riguarda la vestibilità è perfetto per me (gli occhiali non mi cadono né stringono); per quanto riguarda l'estetica, invece, sono un po' grandi per il mio viso!



Ciò che ha reso famoso Firmoo è il programma First pair free, ovvero il primo paio di occhiali Firmoo è gratuito, dovete pagare solo le spese di spedizione (circa 15 euro); non tutti i modelli rientrano nel programma come ad esempio gli occhiali da sole o il modello che vi ho appena presentato. Io però ho 5 codici del valore di 30$ da spendere nella categoria Classic Series, se siete interessate contattatemi!
Per le blogger, firmoo collabora volentieri con voi e potete rientrare nel programma QUI.



13 commenti:

  1. A me piace tantissimo come ti stanno e non li trovo troppo grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che se le punte andavano più in altezza che in larghezza, sul mio viso era meglio, comunque non sono brutti ;)

      Elimina
  2. Ti stanno benissimo questi occhiali, a me non starebbero così bene!
    Sul mio blog oggi parlo di Radiant Orchid il nuovo colore dell'anno. Passa da me e dai un'occhiata all'ultimo post :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Sì passo a vedere perché questo radiant orchid mi ha un po' spiazzato XD

      Elimina
  3. secondo me ti stanno bene!!! :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho collaborato con loro e ho scelto un paio di occhiali da sole, però ammetto che non mi hanno entusiasmata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me questi occhiali tutto sommato piacciono, non ho scelto occhiali da sole perché i due che ho li uso già pochissimo!

      Elimina
  5. Ti stanno bene invece :)
    ma non ho capito, le lenti non sono graduate ma semplicemente trasparenti?

    Per uno shooting sono ottime!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi e ti stanno molto bene secondo me! Ho acquistato anche io questo modello, sto aspettando che mi arrivino :D

    RispondiElimina
  7. Ma quanto fanno gattina ammiccante questi occhiali :p
    Bisogna avere la giusta forma del viso però e devo dire che la tua rientra tra quelle, troppo sbarazzina :D

    RispondiElimina