Regali di Natale!

Salve a tutti!
Come avete passato il Natale? Io in questi giorni sono un po' malaticcia (mi ammalo solo a Natale, giuro), ma non voglio rinunciare a scrivere qualche post sul blog! Oggi avrei infatti intenzione di postarne ben due, ma non è che siete sempre in fase festeggiamento e il computer lo tenete spento in un angolo?? Avrei intenzione di farvi vedere i regali che ho ricevuto, ma anche postare un paio di makeup look per il getting ready for Christmas! Insomma, forse tardi metto anche le mie partecipazioni alla Christmas challenge di like a candy shop, altrimenti le vedrete domani ;)


Ho ricevuto taaaanti bei regali!!! Nelle foto mi sono dimenticata di inserire un mio auto regalo che è il libro Hunger Games. Ho già visto due dei tre film e la storia mi ha appassionato molto quindi dovevo avere anche il libro per colmare quelle lacune che tutti i film tratti da libri hanno.. fosse stato per me i film di Hunger games sarebbero durati almeno 5 ore l'uno ahah.
Nelle foto non ho inserito la mia nuova tuta da Sci e un cappottino di lana verde della Benetton. La tuta da sci l'ho presa perché a Capodanno vado in montagna, finalmente posso rispolverare lo snowboard che avrà fatto la muffa poverino (me lo regalò il mio ragazzo un paio di anni fa ma ci siamo andati una volta sola -_____-); la tuta che avevo prima la comprai 4 anni fa su ebay ma disgraziatamente era enorme (taglia M... forse una M per gli americani, qui sarebbe una XL). Questi due sono i regali della mia mamma (e indirettamente del mio Babbo che invece mi ha portato un buffo Babbo Natale da appendere all'albero).

Il mio nuovo cappottino verde Benetton

Io e il mio ragazzo ci siamo fatti i regali andando a fare shopping insieme al Centro Commerciale I Gigli. Mi ha regalato una bellissima T-shirt Burton con un procione (il regalo per me più bello perché è tenerissimo), una maglina a manica lunga verde con scollo a barca, brillantini ed un disegno a spirale (Desigual), un bracciale verde petrolio Think Big e un paio di cose da Sephora!


Mia sorella mi ha regalato una maglia verde bottiglia a collo alto di Intimissimi e un paio di slip con Snoopy di Benetton
I genitori del mio ragazzo mi hanno regalato una collanina Thun con una coccinella!


Tornando ai trucchi, Matteo mi ha preso un paio di cose da Sephora: uno smalto Dior (quelli con packaging rotondo che volevo già un anno fa), il famigerato Marilyn, e un rossetto Nars della collezione Guy Bourdin, Full Frontal.
Nella foto potete vedere anche un altro mio auto regalo che è il lipglass Viva Glam 1 di Mac!
Come vi avevo anticipato, davvero tanto verde quest'anno!!!

19 commenti:

  1. Del capottino mi son salvata anche la foto, lo trovo adorabile inoltre lo devo giusto acquistare (ma aspetto i saldi). Belli i tuoi regali. Tanti auguri, anche se in ritardo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi io ho la fortuna che mia sorella ha lavorato diversi anni da Benetton e ci fanno ancora lo sconto coooomunue per chi ha la tessera da domani dovrebbe esserci il 50%!!

      Elimina
  2. Che bei regalini, la maglia con l'orsetto lavatore è carinissima! Io per gli auto regali aspetto i saldi, ihih!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì fai bene, come ti ho scritto qui in un altro commento infatti ho appena approfittato dei pre saldi Fornarina.. se tornata dalla montagna mi restano dei soldi cercherò gli stivali durante i saldi!

      Elimina
  3. Che regali carini hai ricevuto, mi piace tutto e approvo lo smalto Dior, anche solo per il packaging vale la pena averlo ♥
    Adorabile anche il cappottino ;)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh era da tanto che volevo questo smalto, principalmente per il packaging e poi ho preso il rosso perché è un colore che non avevo (ho rossi più scuri, ma neanche un rosso vivo)

      Elimina
  4. carinissimo tutto, ma gli slippini di snoopy sono tenerissimi *__*

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine *.*
    Il cappotto e' il mio preferito tra tutti!

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog ♥
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto *_* Che bella la collanina Thun!

    RispondiElimina
  7. Finalmente sei riuscita ad avere uno di quegli smaltini, che ti piacciono tanto ^^
    Anche io una maglia verde (militare però) di desigual :)

    quanti regalini carini ^^

    RispondiElimina
  8. Eccolo il mitico Marilyn! Regalo azzeccatissimo! ;)

    RispondiElimina
  9. Ooooh, Full Frontal!! Lo sto stalkerando da secoli e spero di riuscire a prenderlo, beata te! *-*

    RispondiElimina
  10. Che splendidi regali hai ricevuto, il cappottino e la t-shirt col procione sono adorabili!

    RispondiElimina
  11. cavoli che bei regali!!! sono contenta che tu abbia ricevuto cose di tuo gradimento!!!! i tuoi cari evidentemente ti conoscono bene... ^.^

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro,nuova follower :D che bei regali ! La t-shirt col procione è qualcosa di stratenero ** ma anche il cappottino è molto bello !

    spero farai un saltino da me,un bacio :*
    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina