Collezioni MAC spring 2014 #1

Buongiorno e Buon Anno!
Non potevo che cominciare questo 2014 con un post con le novità MAC! Per ora non si sa molto, infatti prevedo scriverò presto altri articoli a riguardo. Da pochissimi giorni sono cominciate a circolare immagini di alcune collezioni primaverili e non posso certo rimanere indietro; si tratta della A Fantasy of Flower e della collaborazione con l'azienda Proenza Schouler.
*EDIT aggiunta collezione "Mineralize eyeshadow X4"


A FANTASY OF FLOWER
è probabilmente la grande collezione primaverile, non si sa ancora la color story (elenco dei prodotti), ma si vocifera le Mineralize skinfinishes siano Perfect Topping e Stereo Rose, ma sono ancora supposizioni! Si sa per certo i nomi delle due fluidline, Phloz garden (violetto) e Sassy Moss (verde).


MAC for PROENZA SCHOULER
Piccola collezione con special packaging squadrato e colorato da un motivo ad arcobaleno che personalmente non amo. I blush sono ombre, probabilmente il pescato è Ripe Peach!




MAC MINERALIZE EYESHADOW X4
Quad di ombretti minerali.. per ora non mi ispirano proprio, mi ricordano una vecchia palettina (di Deborah, può darsi?) .. bè all'epoca la usavo spesso.


  • A Party of Pastels Four coordinated colours from pastel pink to soft violet
  • A Medley of Mauves Four coordinated colours from deep eggplant to icy pearl pink
  • A Glimmer of Gold Four coordinated colours from soft gold to copper bronze
  • A Harvest of Greens Four coordinated colours from green olive to blackened burgundy
  • A Sprinkle of Blues Four coordinated colours from intense navy to deep blue
  • A Waft of Grey Four coordinated colours from dark charcoal to white frost


15 commenti:

  1. La prima sembra mooolto interessante :) io spero sempre che prima o poi ripropongano il rossetto Jazzed in qualche collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì la prima ha diverse cose carine sembrerebbe! la seconda mi ispira meno blush a parte!

      Elimina
  2. il terzo rossetto da sinistra dell'ultima collezione mi piace un sacco!!! almeno a vederlo da questa immagine, ovvio!!! :)

    ps: buon anno cara!!! ^.^ baci!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha detto blush ombre? *__*
    Mi viene in mente cosa NON ho fatto per mettere le mani sul Ripe Peach, "ai tempi" (ora sì che mi sento vecchia) :D

    RispondiElimina
  4. Vogliamo STEREO ROSE!

    Alè alè alè!

    RispondiElimina
  5. Lol mi sa che ho capito a quali palette deborah ti riferisci. Erano dei trio, vero?
    Aspè, uscirà stereo rose?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, credo fosse questa la mia http://corallista.com/2011/11/10/deborah-milano-hi-tech-trio-eye-shadow-4-smokey-eyes-review-swatch-and-eotd/

      e per quanto riguarda Stereo Rose, è ancora un forse!!

      Elimina
  6. ciao cara....non mi ispira molto questa collezione ne come packaging ma nemmeno le proposte...l'unica cosa che un poco mi incuriosisce sono i due blush ombrè...ma nulla più
    hai pienamente ragione per quanto riguarda le palettine di ombretti anche a me ricordano il celeberrimo trio di deborah del super...
    xoxo
    buona notte

    HAPPY 2014 !!!
    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  7. Stare dietro alle LE di MAC sta diventando un lavoro a tempo pieno :-D

    RispondiElimina
  8. sembra molto interessante ma sono sempre più al verde!

    RispondiElimina
  9. Le collezioni sembrano interessanti, ma le palettine di quattro ombretti per ora dico no, no e no!

    RispondiElimina