OPI Make him mine

Buondì buondì! Oggi voglio parlarvi di uno dei miei smalti preferiti, e se seguite da un po' questo blog non vi stupirà vedere un Opi dal finish liquid sand!
Make Him Mine fa parte dela collezione natalizia realizzata in collaborazione con la cantante Mariah Carey, linea caratterizzata da bellissimi smalti dal finish particolare tra cui sei liquid sand!
Ho acquistato questo smalto su hqhair approfittando di uno sconto, ma purtroppo il pacco è stato smarrito e haqhair  me lo ha gentilmente rispedito (mi è successo già due volte e ho deciso di non acquistare più da loro perché non avrei il coraggio di dirgli nuovamente che il pacco non è arrivato U.U).


Adesso Opi non è facilmente reperibile nei siti stranieri.. sia hqhair che lookfantastic non spediscono più questo brand in Italia (è però ancora acquistabile su beautybay).
Disgraziatamente questo smalto non è più disponibile né su beautybay né sull'online store opishop.net .. se dovesse capitarvi l'occasione di vederlo, prendetelo XD da Sephora ho visto uno smalto di questa collezione tutto sommato simile a Make him mine, Silent stars goes by!

OPI MAKE HIM MINE


Prezzo: 13/15 euro
Quantità: 15ml
Edizione Limitata
Colore: rosa caldo medio chiaro
Finish: liquid sand (sabbiato)
texture: si comporta come gli altri liquid sand di Opi, ha una texture densa comunque facile da stendere. è importante cercare di coprire l'unghia con un'unica passata per avere un risultato uniforme.
pigmentazione: è coprente già alla prima passata, ma ne consiglio due per un risultato ottimale.
durata: circa 6 giorni! 
note: è uno smalto elegante dall'ottima durata; il colore sobrio ma comunque scintillante rende questo smalto adatto a più occasioni perché particolare senza farsi notare troppo.
Blog Rating. 4,5/5




Avete preso qualcosa di questa collezione natalizia o comunque c'è stato uno smalto che ha attratto la vostra attenzione? Io un po' rimpiango di non aver preso anche Baby please come home ...



13 commenti:

  1. Risposte
    1. le mie zampette fremono per indossarlo nuovamente, credo di rimetterlo oggi o domani!!

      Elimina
  2. ...bello...adoro i liquid sand...anche se un po' densi si applicano facilmente...solo ho notato bisogna aspettare che sia asciutta bene la prima passata!!!...io ho silent stars go by...amore a prima vista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi sì me lo ricordo! sono anche stata un po' tentata di prenderlo da sephora ma mi sono detta che tutto sommato era simile a Make him mine.. cioè non è necessario averli entrambi!

      Elimina
  3. Veramente bello, ma tutti gli smalti di questa collezione secondo me meritavano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ce n'era davvero troppi di belli e interessanti!

      Elimina
  4. Bellino questo smaltino :) i liquid sand poi sono troppo fighi!

    MA su cloud10 beauty hai guardato se è disponibile? Forse loro li hanno, solo che non sempre tengono tutte le collezioni opi U_U

    RispondiElimina
  5. oh cavoli!!!!! quanto è bello questo smalto!!!! *.*

    RispondiElimina
  6. stupendo, davvero! Adoro l'effetto sugar *_*

    RispondiElimina
  7. E' veramente delizioso, giorni fa ne ho preso uno simile della Rimmel ma più sul dorato.

    RispondiElimina