Mac Fashion force huggable lipcolour

L'ennesimo rossetto Mac si è aggiunto alla mia collezione grazie a uno dei vari acquisti pre/post natalizi... Fashion Force in realtà non doveva saltare nel carrello così presto, ma vederlo andare subito sold out sull'online store ha fatto crescere in me "la scimmia" e l'ho ordinato al pro store di Milano dove invece gli Huggable lipcolour erano ancora tutti tranquillamente disponibili. è subito entrato a far parte dei miei preferiti nella categoria "rossetti al volo" ovvero quelli che si applicano velocemente anche senza specchio e stanno bene con tutto o quasi. Vi ho già parlato un po' degli Huggable lipcolour QUI e QUI.




MAC FASHION FORCE




Prezzo: 22,18 euro
Quantità:
Edizione Limitata
Colore: corallo aranciato
Finish: lucido
Formula: Huggable lipcolour
Texture: morbida e scorrevole come un balsamo per labbra, facile da applicare e confortevole. a differenza di colori pi scuri come Commotion e Red Necessity non nasconde eventuali pellicine e imperfezioni delle labbra.
Pigmentazione: ha una buona coprenza, ma non totale anche se costruibile; i colori più intensi raggiungono invece una coprenza totale.
Durata: circa 3 ore
Dupes: incredibilmente non ho niente di uguale; l'ho paragonato a Hibiscus (limited edition) che però è molto più rosso e coprente, Pygmallion di Chanel (LE) è più rosato ma simile come finish e tonalità, il rossetto di Make up for ever N38 è apparentemente il più simile ma ha un finish glitterato decisamente più frost e sulle labbra è tutta un'altra storia.
Note: non è una novità, io adoro questo tipo di rossetti! Il colore è fresco e primaverile, ma non ho problemi ad usarlo nelle giornate più cupe; rende le labbra lucide e apparentemente morbide, trovo sia davvero molto carino! Tra tutti gli huggable, però, non è il primo che consiglierei (quello resta decisamente Commotion) perché non è un colore così originale e non leviga le labbra come gli Huggable dai colori più decisi.
Blog Rating: 4/5









Bonus track, una foto del mio faccione con indosso Fashion Force e il bellissimo blush extra dimension Autoerotique sul quale potete leggere qualche nota QUI.


Dulcis in fundo, gli huggable lipcolour hanno fatto breccia nel mio corazon nonostante inizialmente volessi stare alla larga da loro XD Ho visto che online diversi colori sono andati sold out ma ho come l'impressione che non abbiano avuto molto successo nel Bel Paese; ultimamente i colori cupi, intensi, accesi e rigorosamente opachi hanno la meglio (a me comunque non dispiace, adoro i matte). Concordate con me?




6 commenti:

  1. A me questo tipo di rossetti non dispiace, li uso molto devo dire, peró è vero che in tante preferiscono prodotti più coprenti.
    Io li trovo carini peró, questo è grazioso davvero!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio finish preferito è quello matte per via della durata, ma al secondo posto ci stanno questi "rossetti al volo" ahah, oltre ad essere graziosi per me son molto comodi ^^

      Elimina
  2. Alla fine gli huggable li ho proprip saltati... Nonostante mi piacciano! Secondo me tutti quelli che hai sono stupendi!
    Fashioc force+autoerotique stan proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non avessi avuto occasione di provarli probabilmente non ne avrei preso manco uno.. sono contenta però di aver ceduto a fashion force è un colore e formula che mi ritrovo ad usare spesso.

      Elimina
  3. sai che ti sta benissimo???? ^.^

    RispondiElimina
  4. Io non riesco ad usarli i rossetti traslucidi... :/ però sono d'accordo sulla loro comodità!! :)

    RispondiElimina